What did you expect?
di xharrylovesme

27/07/13, ore 19:15

Buuuu indovina chi sono?oh bhe sempre io naturalmente che rompo le palle in ogni capitolo.Stupenda come sempre e qui finalmente hot.Ciaoooo

27/07/13, ore 18:16

Come sempre e dico SEMPRE il capitolo è WOW! Una cosa magnifica .. :) come dire SCRIVI MAGNIFICAMENTE! *_* che vuol dire sei una grande merda, styles? Non dirmi che era per la scommessa :/ ok sto impazzendo ahahahahaah sono OSSESIONATA da te ma soprattutto dalla tua storia! Ti prego aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo, anche se tu aggiorni prestissimo sempre e di questo te ne sono grata morire di ansia se non lo facessi ahahahahaha ;) adesso mi dileguo Un grandissimo bacio <33 -f.

27/07/13, ore 14:34

e una bellissima ff e non ti demoralizzare se le persone non recensiscono, sei bravissima e la storia (come ho già detto) è davvero fantastica!!! ♡♥♡♥ baci

27/07/13, ore 13:05

Continua per favore è meravigliosa fantastica. e a dir poco ti stimo :-* ;-) :-)

27/07/13, ore 12:57

Non me ne fotte un cazzo tu ora continui ok? Ok, altrimenti prendo Helena e ti uccido a colpi di "Tette-rifatte-di-Helena" ahahahah no seriamente lo faccio se non continui ahahhaha un bacio <3

27/07/13, ore 11:51

Ho letto la tua storia in una mattinata e ti devo dire che mi è piaciuta tantissimo! Scrivi davvero bene e cio chè accade è molto coinvolgente. Harry e Scarlett mi piacciono troppo :) Spero aggiornerai presto, un bacio xx

27/07/13, ore 11:04

No,ma porca trota in calore tu ora CONTINUI!Non puoi farmi questo!Lasciarmi così senza sapere cosa succederà,non è giusto >.< Mi dai una microscopica anticipazione??Please...Comunque amo la tua storia e riguardo alla rissa sembra quella che ho avuto io ieri lol solo che gli ho dato uno schiaffo e gli ho detto tutto il mio vocabolario di imprecazioni lol.Continua appena puoi. xoxo

27/07/13, ore 10:52

Giuro che amo questa storia, ho letto tutti i tuoi capitoli in una mattinata di pura noia, wow
L'adoro veramente ti prego aggiorna al più presto la curiosità potrebbe mandarmi il cervello in tilt ahaahahah
Sei davvero molto brava mi piace come descrivi tutti i momenti e le situazioni, mi sembra di vedere tutta la FF !
Adesso mi dileguo continua al più presto ! Baci CrazyMofosDirectioner_

27/07/13, ore 10:12

Ed eccomi qui :) che dire il capitolo è fantastico come tutti gli altri. Come ho già detto tante tante volte SCRIVI BENISSIMO:) spero che questa situazione non rovini il rapporto tra Harry e Scar! Continua così .. A presto, tanto love ❤ -f.

27/07/13, ore 09:40

Capitolo stupendo però se mi dici che nel prossimo capitolo ci saranno molti momenti Harlett non vedo l'ora di leggerlo

27/07/13, ore 09:01

Ehi è stupendo come capitolo, perché si vede quanto Scarlett è innamorata di lui!
Mi dispiace così tanto per Scarlett e spero che Harry abbia una buona ragione per comportarsi così! Quanto mi piacerebbe essere calmata da Harry come fa con lei ;) LOL Ci credo che così si calma un po'. Ma la squadra di basket ha vinto o perso?
Comunque spero che continuerai presto.
xox

27/07/13, ore 08:51

Spero abbia una buona scusa Harry a far soffrire cosi la mia Scarlett :( spero aggiornerai presto. Bravissima. xx

27/07/13, ore 07:21

Rieccomi qui,si lo so sto diventando ossesiva e rompo le ovaie ma mi piace recensire  la storia e fantastica e ormai gia lo sai...sciauuuu

27/07/13, ore 07:10

Beh visto che non c'è molto da dire su questo capitolo, aspetto di commentare il prossimo ;)
Un bacio <3
(Recensione modificata il 27/07/2013 - 02:25 pm)

27/07/13, ore 06:13

ciao mi piace molto questa ff passa da me su BEST LOVE EVER un bacio sweety