What did you expect?
di xharrylovesme

28/12/13, ore 13:30

Che bella Allyson *^* la storia procede veramente in modo fantastico e speriamo che la coppia Harlett rimanga sempre unita come lo è adesso!

28/12/13, ore 13:23

Sciagure nooo:'( questo capitolo é fantastico, e i ragazzi che si divertono sono troppi carini ahaha :') belloooo!

28/12/13, ore 13:14

È iniziata la vacanza e promette davvero molto molto bene! *^* wow wow! Non vedo l'ora di leggere i momenti Harlett awww! Stupendo stupendo!

28/12/13, ore 13:07

La scena iniziale mi ha fatto piegare in due dal ridere ahahahah fantastica davvero:') liam poi ahahaha ha superato se stessoo!! Finalmente sono arrivati a LA , ma non sono sicura che Scar abbia fatto bene ad abbassare lo sguardo.. Bah! Bellissimo come sempre!!!

28/12/13, ore 13:03

Finalmente partono per il viaggio!! *^* ma incominceranno i problemi.. Uffaaaa!:( beh spero solo che la coppia Harlett non si divida!:c bellissimo!!

28/12/13, ore 12:57

Sono proprio curiosa...cosa nasconde harryyy?? Wow, viaggio a LA , poveretti ahaha! So di essere ripetitiva, ma anche questo capitolo é fantastico!!

28/12/13, ore 12:50

Si si Harry protettivo fa morire e la canzone è assolutamente azzeccata senza contare che la amo *^* comunque sia tu sei bellissima! Continuo a leggere!

28/12/13, ore 12:44

AHAHAH Zayn in questo capitolo é formidabile AAHAH crepo male! Questo capitolo è come al solito bellissimo! Justin Bieber non mi fa impazzire, però alcune sue canzone mi piacciono!

28/12/13, ore 09:52

Bello bello questo capitolo! La coppia Harlett è bellissima davvero , e anche la coppia Zally mi piace tanto!

28/12/13, ore 09:47

Oh, finalmente tutto si è risolto e direi anche nel migliore dei modi no? Ahaha bello bello questo capitolo. Spero che Harry sia sincero come lo è Scar, e che non la faccia soffrire! Stupendo come al solito!

28/12/13, ore 09:32

Perché Harry si comporta così proprio nel momento in cui Scar ha finalmente ammesso di essere innamorata di lui... Uffa, uffa e uffa! Beh mi conforta il fatto che nel prossimo capitolo ci saranno molti momenti Harlett...! Aw! Beh il capitolo, nonostante sia corto, è stupendo come al solito! Wow

28/12/13, ore 01:49

Finalmente la nostra scar ha capito di essere innamorata di Harry! Aw <3 questo capitolo é la perfezione insieme a tutti gli altri ! Domani continuerò a leggere! Wow!

28/12/13, ore 01:42

Bellissimo come sempre! La gelosia da entrambi le parti é assolutamente dolce e tenera... I due si stanno proprio innamorando , aw. La finezza di Malik mi ha fatto piegare in due dalle risate ahaha!

28/12/13, ore 01:37

Mi dispiace che tu abbia ricevuto poche recensioni nel capitolo precedente, davvero ne meriteresti a migliaia e non scherzo! Questa storia é assolutamente bellissima e mi appassiona sempre più! Harry poi che fa il romantico mi ha fatto letteralmente sciogliere, e poi son morta dal ridere nel momento in cui alcuni studenti della scuola facevano le foto alla nostra tanto amata coppietta! Capitolo stupendo!

28/12/13, ore 01:30

Oh mamma, spero davvero sia sincero! Anche se il personaggio mi fa pensare a tutto il contrario ahaha va beh. Penso che per stasera mi concederò un altro capitolo,perché fino a domani non resisto!