What did you expect?
di xharrylovesme

21/08/13, ore 22:25

Non voglio pensare che questa FF finirà.
Non voglio pensarci.
La adoro, punto.
Resterà per sempre nel mio cuore.

21/08/13, ore 22:22

Continuaaaaa!
Sul più bello ti stoppi!
Continua ora!!!

P.s per favore, fa che la storia finisca bene :)
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 10:23 pm)

21/08/13, ore 22:17

Ti giuro che con questo capitolo ho gli occhi lucidi.
È semplicemente stupendo.
Ed è straziante il modo in cui entrambi si cercano, ma non riescono ad incontrarsi.
È tutto come un fottuto scherzo del destino, un destino che vuole Harry e Scarlett separati.
Ma l'amore è più forte del destino?
Lo spero.
Bellissimo capitolo.
Ti adoro.
Baci! Xx

21/08/13, ore 21:25

Bellissima storiaa *-*.. Povera Scarlett che sta passando Harry che fa cose sceme e poi se ne pente ù.ù.
Che carini Niall e Scarlett si capiscono da uno sguardo, come anche Louis e Harry
Anche Ally che cerca di aiutarla ma alla fine va sempre tutto male..
Davvero compimenti e alla prossimaa :*

21/08/13, ore 16:38

non vedo l ora ke tu metta il capitolo successivo, questa storia è meravigliosa e non vedo l ora di sapere come finirà
Baci
vale07

21/08/13, ore 14:28

Povera Scar, è distrutta. Harry, anche. Ma perché continuare a farsi del male? Poverini :c
Mi piace molto il capitolo, continua al piu' presto.<3<3<3<3<3

21/08/13, ore 13:54

capitoli migliori di questo non ce ne sono. é BELLISSSIMO. Devo ammettere che sei sempre piena di sorprese non immaginavo che succedesse questo alla festa anzi pensavo che sarebbe ritornata la coppia Scarlet Harry ma così non è e mi dispiace tantissimo perchè mi sento come Ally stiamo tutti assistendo alla sua 'morte' che però il buon Harry non vuole placare. Amo tantissimo la parte di Niall se ne prende cura come un fratello, ma anche Louis non è da meno. Assomiglia tanto al fratello maggiore che tutti desiderano. Amo troppo questa storia e non smetterò mai di dirlo.

P.S. Niall non ha i tatuaggi mi sembra strano immaginarlo come se li avesse. Non che non lo amerei più se si riempisse di tautuaggi. E solo che se non lo vedo non riesco ad immaginarmelo.

KISS KISS PICCOLA FAN

21/08/13, ore 13:36

RIPETO LUI E' UNA GRANDISSIMA TESTA DI CAZZO PATENTATA!IO HO RAGIONE,HO SEMPRE RAGIONE!Perchè Zayn ha invitato anche Harry TESTADICAZZO Styles?Povera Scarlett mi dispiace tanto per l'orribile scena!Ma vogliamo parlare di quando poi quando Niall l'ha fatta addormenteare?Aw.Che cosa dolce!Ma il momento Larry è fshfkfdnkdskm (Non sono Larry Shippers) Ma è bellissimo*-* Continua appena puoi!Baci.xx

21/08/13, ore 10:55

Questo capitolo lo amo particolarmente non so perche...Continua presto e cerchero di leggere l'altra tua ff.Bacioniii

21/08/13, ore 10:36

Oh mio dio! Prima cosa il capitolo è bellissimo seconda cosa ma styles? Che faii? Che idiota ahahahaha :/ povera Scar .. Anyway il capitolo come sempre e dico SEMPRE è spettacolaree! Un giorno mi dovrai spiegare come fai a scrivere così bene perché io proprio non ci arrivo! Sei meravigliosamente brava! :* io amo alla follia la stia storia, vorrei che non finisse mai! Sei bravissima cavolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere styles che farà .. Adesso ti lascio, un grandissimo bacio! <333 -fede.

21/08/13, ore 10:05

Si!un colpo di scena! oh yeaaah *balla la conga* AMO i colpi di scena sono i miei preferiti anche se preferisco il finale rose e fiori ma per il continuo della storia li voglio assolutamente.Mi dispiace molto Scar ma il fatto che Niall le sta sempre accanto rende questa 'tristezza' una 'dolcezza' e lo stesso si può dire di Louis che sta sempre accanto a Harry anche dopo tutte queste cazzate che ha combinato.Ora passo alla tua nuova FF e ti faccio sapere il mio parere commentandola :3 un bacio anche a te by Manu

21/08/13, ore 03:13

Bellissima, l 'ho letta tutta in una nottw come puoi vedere dall'orario in cuisto scrivendo questo capitolo.
È perfetts, bellissima, non so come descriverla.
Amo il rapporto di Scarlett e Niall.
Continua prestoo :)
Simona x.

21/08/13, ore 01:51

ho pianto giuro che ho pianto veramente la tua storia è stupenda spero aggiornerai prestissimo <3 complimenti <3

21/08/13, ore 01:00

HARRY, MA CHE CAZZO HAI FATTO?!
Ok, questa Scarlett non se la può scordare !
è brutto vedere quello che ha visto lei ... mi dispiace tantissimo ...
CONTINUA PRESTO!

P.s spero che continui domani, ma se non puoi, continua al più presto!

XxAlessia

21/08/13, ore 00:49

Ciaao :)
Mi sa che non aggiorno da un po'.. Beh il capitolo è carino come sempre, Harry è un grandissimo coglione, Louis e Niall sono la dolcezza in persona e io ti amo perchè stai aggiornando praticamente ogni giorno.
Sul serio, grazie <3
Dopo questa batosta sono proprio curiosa di sapere come farà Harry a farsi perdonare da Scar. Bah è un proprio un'idiota.
Un bacio <3