What did you expect?
di xharrylovesme

27/08/13, ore 17:06

SI AMANO!! chissà perchè sono convinta che succederà qualcosa di bruto ... ; )

27/08/13, ore 17:02

wowowowo.... OKKEEYY... sarà o non sarà il signorino styles? ( cosa lo domando affare?!!? tu lo sai sicuramente hahah vado avanti bye)
CAPITOLO BELLISSIMO

27/08/13, ore 16:56

io l'ho messa nelle preferite ;) ... cazzo!! è troppo bella!! complimenti .. dovresti fare la scrittrice <3

27/08/13, ore 16:49

hahah WOW... questo tipo di ff non l'ho mai letta.. e sai una cosa.. meglio!! 6 superoriginalissima!!

27/08/13, ore 16:42

ho incominciato oggi a leggerla.. e penso che sarà un ff stupenda.. questo capitolo è bellissimo +O+

27/08/13, ore 16:35

O MIO DIO. non voglio crederci, non posso crederci.
è finita.
è durata troppo poco..
è stata una delle migliori storie che io abbia mai letto, scrivi divinamente, in alcuni pezzi credevo seriamente di scoppiare a piangere anche io, sembrava tutto quasi reale e non c'è cosa migliore di questa quando leggi.

so che magari non te ne frega nulla del mio giudizio, ma continua a scrivere, dio solo sa quanto mi è piaciuta questa storia.

sei bravissima, la tua storia è bellissima e con questo passo e chiudo xx

27/08/13, ore 15:56

ciao,seguo da tanto la tua storia ma non ho mai recensito, lo faccio solo ora perché mi sembra giusto farti sapere che la tua storia è una delle migliori che io abbia mai letto,è fantastica e credo che tu scriva molto bene. Stavo per piangere quando ho letto l'epilogo ,spero pubblicherai altre storie ,ciaooo ; )

27/08/13, ore 15:35

Oh mio santissimo e veneratissimo Signore.Ora grazie a te sono un fiume in piena.Prima di rileggere l'epilogo ho voluto rileggere di nuovo tutta la storia :'( Ok,fra poco piango,non ci credo che sia già finita!La parte più bella è la fine: siamo Scarlett Dowson ed Harry Styles, cosa ti aspettavi?Tipo: Hey,che ti aspettavi? Schweppes l'inconfondibile!Hahaha,comunque voglio leggere la tua nouva storia ma sa rossa? OuO Baci.xx

27/08/13, ore 15:16

1 parola B E L L I S S I M O !!! LO ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

27/08/13, ore 14:16

Ottio, questa storia è bellissima. Mi piace molto come scrivi e mi dispiace che sia finita :\ Comunque non ho capito una cosa: Harry cos'è che non le ha detto? Questo non l'ho proprio capito. Comunque è molto bella come storia, mi piace. Soprattutto il finale. Baci xx

27/08/13, ore 13:28

Hey é bellisima fammi sapere via e-mail il link della tua prossima storia
baci Giulia <3

27/08/13, ore 13:01

Ehi bellezza sei davvero brava a scrivere. Sono solo al sesto capitolo e già è diventata come una droga seguirla ;)
Per essere la tua prima ff è davvero bellissima perfetta

27/08/13, ore 11:33

Mio santissimo, illuminato, veneratissimo e misericordioso Signore.
Sono decisamente un fiume in piena, una cascata di lacrime. E la cosa più ridicola è che sto anche sorridendo come una cretina con problemi di coerenza.
Si, tralasciamo...
Leggere "Epilogo" e ripensare a quando ho cliccato su "Hello, I love you" mi fa contorcere lo stomaco, seriamente.
Vorrei poter continuare a leggere questa FF, perché è la cosa più stupenda che esista su questo sito, ma dopotutto è anche un insegnamento: una volta finita una storia, dobbiamo avere il coraggio di cominciarne un'altra, proprio come nella vita reale.
L'ultima frase è STREPITOSA:"Non è stato sempre tutto e fiori tra me ed il riccio, soprattutto quando eravamo adolescenti, ma hey, siamo Scarlett Dowson ed Harry Styles, cosa ti aspettavi?", posso morire asdfghjkl *-*
E poi mi hai messa nei ringraziamenti, quando invece sarei io a doverti ringraziare.
Per cosa? Beh, semplicemente per avermi fatta sognare, per avermi fatto provare le stesse emozioni forti dei personaggi, per avermi fatto venire la droga per EFP, per avermi costretta ogni santo giorno a controllare le "storie ricordate" per vedere se avevi aggiornato, per avermi drogata con i tuoi capitoli e, soprattutto, per avermi fatto capire che persona fantastica sei.
Hai un cuore d'oro, non sei come le solite BM che scrivono storie "pervy" sui 1D, sei una ragazza che ci tiene davvero, che non fa sogni erotici su Harry e poi dice che quando se lo ritroverà davanti lo sbatterebbe su un tavolo piuttosto che abbracciarlo.
Riesci a rendere dolce ogni capitolo, ogni frase, ogni punto ed ogni virgola.
Riesci a rendere dolce perfino me, che sono peggio del caffè senza zucchero, del succo del limone e del gas corrosivo.
Amo te, amo il modo in cui scrivi, amo questa storia, amo Harry, amo Scarlett, amo questo epilogo e lo odio allo stesso tempo.
Ok, sono pazza.
Ma pazza di questa FF.
Scrivi sempre, continua a scrivere e io ti seguirò anche fino in capo al mondo per leggere tutta questa 'roba' che ti esce dalla testa (tutta questa 'roba' che io amo).
Bacioni, abbracci e sbaciucchi! xxxxxx

27/08/13, ore 10:51

A massive kiss to you too, and thank you for everything.
Mi mancheranno da morire questi ragazzi, tutti e sette. Mi è piaciuta dal primo momento e l'ho subito messa tra le storie preferite, è stata la prima. E adesso non smette di piacermi.
Complimenti davvero, sei grande, continua a scrivere, non vedo l'ora di leggere le tue prossime storie. ^^
Buona fortuna per gli esami <3

27/08/13, ore 10:19

bellissimo finale ti adoro non vedo l ora di leggere un altra tua ff