What did you expect?
di xharrylovesme

12/08/13, ore 14:21

wow!! questa storia mi piace veramente tanto!!! continua al più presto perché non vedo l' ora di leggere il nuovo capitolo!! :))

12/08/13, ore 12:01

Ho appena letto il capitolo ;) mi è piaciuto molto e spero che d'ora in poi aggiornerai più in fretta perché non vedo l'ora di continuare a leggere! *-*
Sono sicura che ne vedremo delle belle ;)
Continua così e lasciaci col cuore in gola dalla suspense! Ahahahah
Baci! xx

12/08/13, ore 11:25

Ma tu devi continuare!PER FORZA!Anche se questo capitolo è un po' corto devo dire che è bellissimo*-*Anche se non si può fumare in camera e.e,bhe i balconi a cosa esistono?Hahahaa continua appena puoi,ti prego. *fafacciadacucciola* Baci.xx

12/08/13, ore 10:27

WOW WOW WOW! Sei indescrivibile, è bellissimo:) sono come sempre a bocca aperta .. Mi devi spiegare come cavolo fai a scrivere così bene? A coinvolgere la gente come fai tuu! Cioè sei WOW! Sei fantastica, forte come il rock'n roll ahahaha ;) sul serio sei bravissima *_* non vedo l'ora di leggere il prossimo :) un bacio ❤ P.s non dividere Scar e Harry sono così carini *facciadacucciolo*

12/08/13, ore 01:23

Hey!Stanotte ho letto tutta la fan fiction tra sbadigli vari e mi piace tantissimo!Speriamo che in queste due settimane non succeda niente tipo litigate,tradimenti e cose varie...Aggiorna appena puoi baci by Manu

12/08/13, ore 00:09

Ue harry, vuoi uccidermi? Ho la bava sulla tastiera del cell ( si lo so mi connetto dal cell)
Capitolo F A N T A S T I C O continua prestissimo... Anche a me vengono i blocchi dello scrittore a volte... Tranquilla che poi passano!

10/08/13, ore 20:04

Ciao, sono quella del messaggio e, come promesso, ti recensisco! Allora, anche se ho letto solo il primo capitolo (e i commenti), mi piace molto il modo in cui scrivi: è semplice, veloce, e specifici molto anche ciò che pensano i personaggi :) Certo, in prima persona sembra di vivere la trama, però credo che anche in terza persona questa storia sarebbe stata fantastica :)
non vedo l' ora di continuare a leggere!
Ciao :)

10/08/13, ore 16:31

MI PIACE ! credo che continuerò a leggerla ^_^
se vuoi puoi leggere la mia prima FF ne sarei grata .
bacionii

09/08/13, ore 10:42

Ciaoooo, sono una di quelle lettrici silenziose che non si fanno mai sentire. Volevo complimentarmi per questa fanfiction, perchè è veramente stupenda (non per niente l'ho aggiunta alle preferite). Mi piace molto la trama, tu poi scrivi benissimo e, forse ti dirò una cosa un po' strana, ma mi piace come presenti il capitolo. È figo !
Ti prego non farla finireeee, mi dispiacerebbe troppo.

Ora vado. Aggiorna presto

PS: Sto pubblicando una ff s'intitola 'Let me love you' e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi, visto che scrivi così bene e sicuramente hai più esperienza di me nel campo.

Baci

xdaydreamer

08/08/13, ore 17:36

TU.ORA.DEVI.CONTINUARE.O.VENGO.DOVE.TU.ABITI.E.TI.FACCIO.CONTINUARE.A.CALCI.IN.CULO.A.RITMO.DI.BEST.SONG.EVER. <3

08/08/13, ore 11:44

W O W. okay apparte il fatto che non vedo l'ora di leggere il seguito, anche io voglio andare in America :( ahahah bellissimissimo. Se deciderai di pubblicare la nuova storia inviami pure il link perché mi farebbe davvero piacere leggerla, xx

08/08/13, ore 11:31

Bellissimo..oddio, a ogni capitolo mi ritrovo a dire sempre le stesse cose, ma più di dire che la trovo fantastica non so che dire ahah c: xx

08/08/13, ore 11:23

Cazzo cazzooo!!! Bellissimo, adesso vado avanti a leggere perché mi piace troppo. È davvero una delle mie storie preferite e in più amo anche il modo in cui scrivi. Xx

P.s. Sei bellissima c:

08/08/13, ore 10:34

Ho letto la storia tuuutta d'un fiato stanotte! È bellissima, scrivi benissimo e scorrevole il che è un piacere viste alcune ff di oggi completamente sgrammaticate ahah adoro il fatto che all'inizio si siano provocati a vicenda e adesso sono quasi sdolcinati ** e chissà che succede ora uu Bacii! :)

08/08/13, ore 09:50

ok adesso sono ancora piu curiosa.Me ne sono accorta anche io che Scarlett sta lasciando Harold piu libero e stanno meno tempo insieme e secondo me ce qualcun altra sotto.Bho continua presto ora evaporo ciaooo.