What did you expect?
di xharrylovesme

29/08/13, ore 11:40

non è vero,sei molto carina! tornando alla storia,l'adoro! scrivi molto bene xx

28/08/13, ore 20:42

Ho sempre odiato la fine dei capitoli. Ho sempre pianto,ed è quello che sto facendo in questo momento. Sei una bravissima scrittrice,e una bravissima ragazza. Ti ammiro e ti stimo molto. :')
Ora me ne vado piangedo. <3

28/08/13, ore 10:57

NON CI CREDOOOO! È finita... Odio questa parola (almeno che non si parli della scuola allora la amo) Comunque, mi appassionata tantissimo... Mi sono sentita parte della storia, ridevo quando loro ridevano, piangevo quando qualcuno stava male! E beh, devo dire che anche a me è stata utile questa fan fiction! Grazie mille <3 Non vedo l'ora di vedere le prossime ff, perchè, fattelo dire, scrivi benissimo e sai come coinvolgere le lettrici! Un enorme bacio Benny xx

28/08/13, ore 01:02

Finita?? Finita?? Nooo :c mi mancherà moltissimo questa storia.Che sorpresone!!! Le due incinte e le due future mogli! Direi un finale bellissimo *-* che dire, la storia mi é piaciuta tanto.E questo finale ancora di più :3 grazie mille per avermi taggata. c: *saluta con la manina mentre si pulisce le lacrime con il fazzoletto* mi mancherà la ff ma specialmente te! Bacioni by Manu

27/08/13, ore 23:30

È incinta ** si sposano ** Oddio un colpo al cuore awww e Lou che si emoziona così tanto awww :33
GRAZIE A TE PER TUTTI QUESTI CAPITOLI PERFETTI! (ringrazia anche tua madre e il tuo fidanzato da parte mia :'))
Comunque spero ti vadano bene li esami C:

27/08/13, ore 21:52

hahah la prima parte è stupenda!! hahah HARRY-SUPERFIGO-STYLES HA PAURA AHAHAH capitolo bellissimo ;)

27/08/13, ore 21:48

ti ringrazio per aver scritto questa storia che mi ha tenuto compagnia tutto il giorno :D mi è piaciuta davvero tanto... le parti "tristi"c era bellissime e poi l'ultima frase hahaha è stupenda LOL.. complimenti ancora sei una bravissima scrittrice.
Volevo chiederti quanti anni hai... perchè sei una persona troppo brava.. DIO!. ... vorrei essere brava come te <3.
UN BACIONE...
e sappi che mi mancherà questa coppia ;)
-Aurora ;)
(Recensione modificata il 27/08/2013 - 09:53 pm)

27/08/13, ore 21:28

awww bellissimooo mi piace un casino! manca l'epilogo e poi basta... peccato :/

27/08/13, ore 21:19

dbvrbf bellissimo!! deve pur finire bene questa storia!! <3 ora vado avanti LOL sei sempre più brava a scrivere

27/08/13, ore 21:08

ANCHE IO PENSO CHE SIA SOLO UN'AMICIZIA cmq il capitolo è bellissimo sopratutto quando lou tranquillizza hazza ;)

27/08/13, ore 20:59

stupendastico (?) mi piace tanto questo capitolo... me ne mancano solo 4.. che tristezza LOL

27/08/13, ore 20:52

ajdfyvhukzdjrhtgzbn è bellissimo!! mancano pochissimi capitoli alla fine D: sono sicura di finirla entro oggi... peccato :/

27/08/13, ore 20:41

oddio questo e quello precedente sono quelli , secondo me, più belli!! io amo come scrivi! perchè almeno mi fai sentire la storia (?) nel senso: come una cosa vera, reale che pùò succedere

27/08/13, ore 20:32

questo sarà il mio capitolo preferito!! amo queste scene!! giuro, perchè poi sò che si risolveranno e sono curiosa anche di vedere come succederà...

27/08/13, ore 20:17

Al è stupenda!! e poii ragazzi sono cfgzhxcnjkarhgfc.. cmq il capitolo è stupendo anche se mi gira ancora in testa la frase di harry rivolta a lou.. della cosa da dire.. bah..