What did you expect?
di xharrylovesme

21/08/13, ore 00:49

ciaooo la storia e bellissima harry in questo capitolo mi fa un po antipatia prima sembra che vuole fare pace con scarlett e poi va a letto con quella mi dispiace per lei che e distrutta meno male che ce niall ... poi ti volevo dire neanche io sono una larry shipper e la penso come te la loro e solo una grande amicizia kiss kiss aggiorna presto

20/08/13, ore 15:25

Sei bellissima invice! X
Ps. La storia mi piace :)x

20/08/13, ore 13:24

bhè come sempre ti dovrei riempire di complimenti ma non sarebbe abbastanza semplicemente aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

20/08/13, ore 11:20

C'è no, come fra poco arriverà l'epilogo? Io odio questo nome ahahahah Comunqueeee... Era abbastanza corto questo capitolo, si vede che è solo di passaggio! Nbdsaqhsg non vedo l'ora di vedere "l'idea" di Styles uu Credo (e spero) che o il prossimo capitolo o quello dopo faranno FINALMENTE pace... Non è vero? Ahhah comunque oggi aggiorni? Perchè ieri alla fine non sei riuscita a postare due capitoli, anche se credo che lo hai già scritto! Vabeh, mi dileguoo :3 Bacioni Benny xx

20/08/13, ore 04:22

stupendo è dir poco *-* HAHAHA sono rimasta sveglia fino le 4:19 per leggere tutti i 26 capitoli :') AMO QUESTA FAN FICTION.. Anche se mi hai fatto piangere, però sono solo dettagli :') CONTINUA, NOW..PLEASE *-*

19/08/13, ore 22:34

Stranamente ho il desiderio di diventare la bottiglia della foto(?)Comunque capitolo stupendo,anche se è solo di passaggio.Ma alla festa ci saràà?!Poi da quando sua madre è come dire...diventata un po'più madre?Ti prego continua appena puoi,please è dagcbzfdv *-* Baci.xx

19/08/13, ore 18:41

ciaooo io amo la tua storia e mi dispiace che non hai avuto mi e recensioni ma non sono stata a casa e non ho potuto recensire mi dispiace tantissimo la tua storia e bellissima e l'ultima cosa che vorrei e che cancelli la scuola ....... goodbye baby cerchero di aggiornare piu presto

19/08/13, ore 17:08

Sono curiosa di sapere cosa sta combina di harry!!
Aggiorna presto xxxx

19/08/13, ore 16:52

I LOVE YOU WITH ALL MY HEART! Mah come cavolo fai a scrivere così bene .. Cioè il capitolo è corto ma cavolo è bellissimo .. Io non mene capacito! Più vai avanti e più i capitoli diventano belli! Eh quando nell'angolo autrice ho letto capitolo EPILOGO mi sono sentita quasi male, cavolo mi sembra ieri che ho trovato la tua storia quando ancora eri ai primi capitoli .. Mi mancherà molto quando finirà! Anyway Scarlett in questi capitoli mi fa davvero tristezza, povera ragazza! Mah non vedo l'ora di vedere la sorpresa che gli farà Harry! Waaaa ahahahahah beh adesso ti lascio, a presto! Un grandissimo bacio ❤ -fede.

19/08/13, ore 16:14

Nooo! Non mi dire! EPILOGO?!
Ti prego, sono troppo affezionata a questa FF e non può finire!
Ti prego, continua a scrivere, pubblica altre FF, fai tutto ciò che vuoi, basta che continui a premere su quella fottuta tastiera!
Ahahaah, non la prendere come una minaccia, ma solo come un consiglio :)
Aspetto il prossimo capitolo e TANTE sorprese!
Baci! xx

19/08/13, ore 15:58

Bel capitolo anche se mi dispiace un pò per Scar e la sua situazione :c spero che le cose si aggiustino al più presto e che alla festa incontri Harry :) aggiorna al più presto baci by Manu

19/08/13, ore 15:31

mi piace mi piace mi piace troppo questo capito anche se è di passaggio. Non so facendo i calcoli mi sonon immaginata il finale. Se è come credo io morirò appena vedrò l'epilogo questo è sicuro. Sono lettaralmente impazzita quando ho letto che i maschietti avevano fatto pace oddio oddio le cose quadrano sempre di più e poi Louis diciamo a chiarito con Scar aaaaaaaaaaaa devi continuare devo assolutamente sapere se ho ragione per quanto riguANarda la festa.

P.S. CONTINUAAAAAAAAAAAAAAA <3

KISS KISS PICCOLA FAN

19/08/13, ore 11:38

Hii :)
When You're Gone di Avril. Posso anche morire.
Ogni santa volta che ascolto quella canzone mi sento morire dentro.
In questo capitolo ho sperato fino all'ultimo che finalmente facessero pace. Sono stata col fiato sospeso fino all'ultima riga, vedendo quanto entrambi fossero distrutti. Stavo per urlare di rabbia quando Scarlett se ne è andata cacciando Harry dalla classe, ma forse al suo posto avrei fatto lo stesso...
E poi Harry che sta scrivendo Don't let me go... Dio, posso anche morire.
Non so proprio cosa aspettarmi dal prossimo capitolo, ma so che sarà fantastico, come sempre! ;)
Baci! xx

19/08/13, ore 09:11

Ciao bellaaaa :) Scusa se non ho mai recensito ma non me lo permettevano essendo sul cellulare! Comunque, ti prego falli riappacificare, stò male a "vederli" così! Poi, proprio non riesco a vedermi Styles distrutto... Quindi boh! Mi fà impazzire questa storia, l'ho cominciata l'altro ieri e sono già arrivata al punto che devo aspettare che tu aggiorni :( Continua così, un bacione Benny x

19/08/13, ore 02:13

Ciao, a me personalmente i One Direction e Harry non piacciono, ma la tua storia mi sta coinvolgendo in una maniera assurda! Mi piace molto, mi dispiace che hai passato anche tu quei momenti bui e tristi, mi dispiace tanto! Penso che ti piaccia molto scrivere storie, così ti auguro di realizzare il tuo sogno un giorno! Un bacio <3 Alessia.