What did you expect?
di xharrylovesme

26/07/13, ore 06:35

Storia sempre più bella:) ti prego continua;) non vedo l'ora di andare avanti :)non ti preoccupare se non ricevi abbastanza recensioni :) la tua storia è stupenda! <3

26/07/13, ore 06:04

Ciao la tua storia è molto bella complimenti! Andiamo al capitolo finalmente si stanno innamorando non vedo l'ora che stiano insieme questi due e comunque adoro harry quando fa il dolce. Continua così, aspetto i prossimi capitoli
Baci

26/07/13, ore 02:30

Oddiooo questo capitolo è stato il piùbelloin assolutoo *.* quando pubblichi gli altri?? non posso aspettareeeeeee :)
P.S. Sei bravissima a scrivere! ;)

25/07/13, ore 20:47

Styles dolce naaaaaahhh solo strategia mah chi lo sa magari potrebbe essere realtà continua presto un bacio
Valentina

25/07/13, ore 19:11

E molto bella questa storia complimenti mi raccomando continua presto!!Sciauuu

25/07/13, ore 18:00

Non ci sono parole per descrivere questo capitolo! è HBCJCNFHFDDN ahahahaha ADORO tua storia! Mi lasci SEMPRE senza parole! ormai è una delle mie fanfiction preferite e peno di non essere l'unica! COME HO GIÀ DETTO TANTE VOLTE SCRIVI BENISSIMO! Eh questo styles *_*dolce Continua così, a presto! Tanto love ❤ -f.

25/07/13, ore 11:15

OMIODDIOOOOOOOO!!!!!!!!!
SEI LA MIA SCRITTRICE PREFERITA GIURO!
COME DIAVOLO FAI A SCRIVERE IN QUESTO MODO *************-************** CONTINUA AL PIU PRESTO E NON SMETTERE PIÙ!

24/07/13, ore 14:40

Ciao :)
Questa storia mi piace: il fatto che Scarlett sia l'opposto della solita ragazza timida e riservata è interessante.
Inoltre scrivi molto bene ;)
Sono curiosa di leggere il resto, l'ho già messa tra le seguite.
Un bacio <3

24/07/13, ore 13:19

Mi pace mi piace mi piace. Sono fantastici insieme. Brava! xx

24/07/13, ore 12:45

Oddio è AJISNCUFJCCJ *_* AHAHAHAHAHAHA mi sono innamorata delle tua storia! Scrivi davvero benissimo :) sul serio, adoro la coppia dowson e styles! Una sola parola: WOW! Mi hai lasciato senza parole :* Continua così, a presto! Tanto love ❤ -f.

24/07/13, ore 10:12

wow ! la storia si fa interessante... Scar è cotta di Harry, e lui lo stesso, solo che non lo sanno. Peccato. Vabbeh, le scene hot... sono... hot... anche troppo. E poi il numero da cheerleader... wow !
aggiorna presto!!

xxM

24/07/13, ore 09:59

Questo capitolo è bellissimo e non so come mi fa ridere ..forse per questi due che si lanciano frecciatine .. Ahahahah sono stupendi ! Continua così e al prossimo capitolo !! XX nat

24/07/13, ore 09:35

Ciao:-)
Ho appena letto la tua storia e mi è piaciuta un casino!!! Per questo quando avrò finito di recensire la aggiungerò a le mie preferite!
Spero che aggiornerai quasi tutti i giorni....non ho mai sopportato l'attesa XD e comunque se vuoi un mio consiglio mi piacerebbe che ci fosse un ragazzo un più che ci provasse con Scarlett,in modo da far ingelosire Harry! Se ti piace l'idea potresti anche prenderla in considerazione mi farebbe MOLTO piacere.
Adesso scappo,non sono ne ancora le 10 di mattina e io di solito mi sveglio verso mezzogiorno,quindi per me questo è un record ;)
Bacioni Martiforever xx

24/07/13, ore 09:34

Ehi adoro questo capitolo! Poi Harry che la lancia in aria, l'allenatrice lo farà entrare in squadra? XP Me lo immagino come Cheerleader LOL. Poi loro due vestiti come gemelli me li immagino, strano che non abbiano litigato per questo ;)
Comunque mi piace come capitolo e spero che continui presto.
xox

24/07/13, ore 09:27

è davvero davvero fantastico, c'è comicita, malizia e quella dose di stronzaggine poi Scarlett non è la classica ragazza da ff complimenti davvero continua così :)