What did you expect?
di xharrylovesme

26/07/13, ore 22:51

Cie ci ha dedicato il capitolo ma quanto ti posso amare???Forse ai quei 5 coglioni un po di piu :P ma stiamo sulla stessa linea.Comunque la storia e meravigliosa ma gia te l'ho detto.Continua mi raccomando.Sciauuuu

26/07/13, ore 21:44

Ciao :)
Allora, anche questo capitolo mi piace. Soprattutto la parte finale, quella della "rissa". Amo il personaggio di Scarlett.
Solo una cosa: non è un po' troppo affrettato metterli insieme? Poi non ho capito bene se Harry è sincero o sta solo continuando la scommessa. Vabbe suppongo che lo scoprirò andando avanti con i capitoli..
Un bacio <3

26/07/13, ore 21:35

Ho my gosh ... L'ultima parte è stata stupendaaaaaaa ma mi preoccupa il tutto cambierà tra poco ... Che mi stai combinandoo??? Scarlett gelosa stupendooo ahah della serie se non ti sposti te spacco la faccia o se ti avvicini a lui te faccio fuori ahah voglio sapere come continua ahahah m'incuriosisci sempre . Al prossimo capitolo ... Bye chicaa XXNat

26/07/13, ore 20:55

Una sola parola: WOW! Cioè cavolo sono senza parole, di nuovo! Sei magnifica .. *_* più vai avanti a scrivere e più me ne innamoro! Ahahahaha SCRIVI DAVVERO BENE :) spero non succeda nulla alla coppia Haz e Scar! LI ADORO *_* va be adesso mi dileguo, aggiorna presto e continua così :D Tanto love <3 -f.

26/07/13, ore 18:25

Ti prego,continua.. sei bravissima a scrivere, mi piacerebbe tanto sapere il continuo ** <3

26/07/13, ore 18:10

Brava ragazza ... Le mie minacce di morte credo che siano servite un po' ahahah. Anyway io devo sapere come finisce tra quei dueeeeeeeee e meno male che aggiorni spesso perché la curiosità mi affligge ! Il capitolo è scritto benissimo !! Alla prossima XX Nat

26/07/13, ore 16:56

Ciao :)
Allora, il capitolo mi piace, come quelli precedenti (scusa se non ho recensito tutti). Comunque penso che Harry stia solo pensando alla scommessa e che Scarlett ci stia cascando. Certo, magari anche lui comincia a provare qualcosa per lei, ma non credo che si arrenderà cosí facilmente.
Grazie per aver aggiornato cosí in fretta, spero continuerai presto ;)
Un bacio <3

26/07/13, ore 16:36

Amo la tua storia e te lo dimostro commentando quasi ogni capitolo :P.Continua presto Baciii

26/07/13, ore 16:33

WOW! Mi hai lasciato di nuovo a bocca aperta! IO ADORO LA TUA STORIA, te l'ho avrò detto mille volte ma non basteranno mai ahahahaha! Che direi Haz geloso è il migliore *_* come sempre devo ringrazianti per le emozioni che fai provare a me, e penso anche alle altre lettrici, quando leggo questa storia! Sei qualcosa di indescrivibile complementi! :) Continua così, a presto Tanto love <33 -f.

26/07/13, ore 12:11

Ciao volevo dirti che la  tua fan fiction è davvero interessante e tu sei una brava scrittrice!
Non vedo l'ora che continui

26/07/13, ore 11:51

Oh no non devi assolutamente cancellare questa FANTASTICA storia! Ti pregooo *facciadacucciolo* ahahahahah anyway come sempre il capitolo è bellissimo .. Eh come dico sempre e sempre dirò SCRIVI MALEDETTAMENTE BENE! *_* mi sono innamorata della tua storia! Aww Haz dolce che cucciolosoo è *_* i love him! Ahahahahaha Ora mi dileguo, continua così! Aggiorna presto tanto love <333 -f.

26/07/13, ore 10:59

Ti prego continuaaaa! Ho trovato solo ieri questa storia e me ne sono innamorata! Non vedo l'ora di leggere il seguito :)

26/07/13, ore 08:52

Cosa???Prova a cancellare la storia e ti ritrovi senza testa.E m.e.r.a.v.i.g.l.i.o.s.a non ti azzardare a toglierla se no te la stacco seriamente.Ok scherzo u.u ma non cancellarla ciaoooo

26/07/13, ore 07:52

Wait? Cosa? No!! Non ti azzardare a cancellarla!! É stupenda Questa storia e anche se non sei una scrittrice scrivi benissimo!!! Spero davvero Che tu continui perché non Vedo l'ora di leggere il prossimo!! COMPLIMENTI<3

26/07/13, ore 07:23

non osare cancellare questa storia perché se lo fai sei una ragazza morta , ti uccido!! Comunque aww un po' di dolcezza ai rude ahah sul serio questo capitolo é stupendo .. L'altra volta non ho fatto in tempo a recensire perché c'era sempre qualcuno che mi rompeva le palle e anche lo scorso capitolo era stupendo. Continua al più presto perché se non lo fai sarai responsabile della mia tristezza ... Mi ci invaso a leggere questa ff ahahah .. Alla prossima xx nat