What did you expect?
di xharrylovesme

23/08/13, ore 11:09

Se potessi catturare tutte le lacrime che ho perso leggendo questo capitolo credo che morirebbe meno gente di sete(?) comuuuuunque.. È davvero stupendo, finalmente il sereno dopo la tempesta..credo che non potesse finire in meglio :)
Grazie mille per il link dell'altra ff, inizio subito a leggerla!
Brava brava brava ancora ♥

23/08/13, ore 09:39

*lacrime* tante tante tante lacrime! Non ci posso credere che sia già finita .. Il capitolo è bellissimoo, finalmente sti due si sono rimessi assieme! *ringraziando dio* ahahahaha Come sempre scrivi BENISSIMOOO quante volte te l'ho avrò detto? Venti, quaranta, cento? Credimi ne vale tutte le volte se non di più! Sei magnifica, spero con tutto il cuore che prenderai in considerazione il fatto di fare un continuo di questa storia! Noi saremmo felicissimeeee! :D con questo ti lascio, a presto tesoro! Un grandissimo bacio ❤

23/08/13, ore 09:37

Mio dio. Ti giuro, sto piangendo come una cretina da almeno un quarto d'ora.
Questo capitolo è... perfetto.
Forse il mio preferito.
AMO con tutta me stessa questa FF, è qualcosa di stupendo.
Oddio, mi sembro mia nonna mentre guarda Titanic...
Scarlett, Harry, Loro...
La canzone.
Posso morire.
Anzi, no. Sono già morta dopo aver letto.
TI SCONGIURO, fai delle traduzioni, pubblica qualche OS, scrivi un'altra FF, ma, ti prego, CONTINUA A SCRIVERE perché amo il modo in cui lo fai.
Cioè, è talmente... Ok, basta, sto sclerando e sto per degenerare. Quindi mi dileguo.
Non so se ce la farò a leggere l'Epilogo...
Baci! xx

23/08/13, ore 08:51

Ho bisogno di confessarti una cosa...... quello sguardo non strappa le mutandine...non a me almeno, sanno ancora la..... comunque finalmente hanno fatto pace *-*

23/08/13, ore 01:42

MA PORCA PUTTANA. Questa ff è stupenda! L'ho letta in una sera, te lo giuro. Sei bravissima a scrivere, non vedo l'ora di leggere l'epilogo!!!

23/08/13, ore 00:15

mi credi se ti dico che sto piangendo? pubblica presto l'epilogo, anche se mi mancheranno questi due combinaguai.... <3

23/08/13, ore 00:12

Non ci posso credere che sia finita!!!mi è piaciuta moltissimo l ho letta tutta in un giorno...sei bravissima!!

22/08/13, ore 23:31

* sta piangedo *
No ... perché mi lasci !
Il capitolo è bellissimo !
Per favore, se vuoi, quando fiirai la storia ...  perché non scrivi il continuo? Così, se vogliono leggere quella nuova, devono leggere prima questa =)
non so se ti piace come idea ...
Ora devo andare a pblicare il 1° capitolo di una mia storia !
Ciao babes

XxAlessia

22/08/13, ore 19:06

Stupendo, tu e la tua ff siete stupende ** Amo ogni tuo capitolo! Poi Harry, oddio mi sono messa a piangere. Anche io come te, non somo una Larry Shipper.. pero penso che tra di loro ci sia una amicizia stupenda, o forse c'era... cmq continua lo più presto per favore *o*

22/08/13, ore 12:11

Wow. Okay premetto che ho letto 10 capitoli di fila perché con le vacanze ero rimasta indietro. Ti giuro che stavo morendo dentro sia per Scarlett sia per Harry, sono così perfetti insieme! Ma poi tu hai messo questa ultima frase 'e quando i miei occhi blu incontrarono i suoi familiari di smeraldo mi sentii perduta' mi è crollato tutto il peso che avevo addosso. Significa che si sta sistemando tutto? Lo spero davvero.. Non vedo l'ora di leggere il resto (:

P.s. Mi daresti il link dall'altra tua fan fiction? Grazie in anticipo, xx

22/08/13, ore 09:41

Due capitolo? Solo due :'( mi dispiace un casino che sia già quasi finito spero solo che finisca tutto rose e fiori! Non hai pensato di fare il sequel? Anyway il capitolo come sempre e WOW! Scrivi come benissimo divinamente e io non capirò mai come faii ahahaha! Non vedo l'ora di vedere cosa farà Harry e la reazione di Scar spero che si faccia perdonare in un modo plausibile e che lei lo perdoni! :) adesso mi dileguo, un bacio <33 -fede.

21/08/13, ore 23:54

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa forse quello che mi aspettavo nel capitolo scorso sta accadendo adesso. Oddio spero proprio di si. Resterò sveglia fino alle due pur di leggere il capitolo che mi dirà se ho ragione o no. io spero che canti la canzone che amo tanto. Si può dire che canta vero?? si si può dire se non che ci farebbe la sul palco?? cmq spero tanto sia il suo inedito. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo.
sempre brava a scrivere i capitoli cmq.

P.S. Perchè deve finire questa storia??? non potresti tipo fare il seguito?? pleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeasss

KISS KISS PICCOLA FAN

21/08/13, ore 23:51

Lo so io! Lo so io! Harry è lì perchè vuole farsi perdonare e le canta una canzone. Oppure Harry è lí perchè Louis lo ha portato con l'inganno come è successo all'altra (sono cosi smemorata che non mi ricordo il nome... Ma si puó?? No non si puó, solo io posso XD) comunque il capitolo come sempre è fantastico! Aggiorna presto presto presto!

21/08/13, ore 23:23

Due capitoli?Non ci posso pensare...tra meno di due giorni la storia finirà ed io spero solo che sia un finale bello sennò mi uccido ed anche te lol uffa come non posso pensarci?una delle mie storie preferite tra un pò finisce *faccia triste* sono triste ma allo stesso tempo curiosa di sapere se è un finale bello o brutto e quindi un pò sono felice che finisca ma sapere che finirà e non la continuerai più mi rattrista e porta via questo briciolo di felicità.passando al capitolo:sinceramente quando Niall aveva urlato 'cosa?!' e vedendo Scar avevano fatto finta di niente avevo capito che Harry sarebbe venuto a cena con loro e ho quasi indovinato :) aggiorna al più presto baci by Manu

21/08/13, ore 23:05

Che cosa brutta hai comunicato, io adoro questa ff e se finisce iosare molto triste :((,
Vabbè la finisco di fare la cretina, complimenti non è facile tradurre così tanti capitoli ♡