What did you expect?
di xharrylovesme

06/08/13, ore 03:24

ma ma ma...è stupendo sono senza parole!!! è bellissimo veramente e poi la foto di harry e hazza (harry grande e harry piccolo) è stupenda!! avvertimi quando aggiorni!! xx ciaoo

06/08/13, ore 01:03

Sono la prima che recensiscoooooo!! Yeeee!!! HAHAHAHHAAHHA sto uscendo fuori di zucca (?) no, ok la smetto.! La storia e perfetta come sempre, però ti prego, vai avanti! Voglio sapere questo segretoooooooo!!! Bacio! xxAlessia

05/08/13, ore 00:06

il capiolo e stupendo!!!!! mi piace la storia :) e la tua foto e molto carina :)

03/08/13, ore 15:12

ok, adoro la tua FF ovviamente, è tra le mie preferite ahaha :33 anyway, sei stupendamente stupenda(?) :33
-A xx

03/08/13, ore 13:01

Okay... Me ne sono innamorata. Sul serio! Amo questa storia, devo dire che mi piace tutto questo: 'la più popolare con il più popolare!' !!! Complimenti, spero continui presto! Ciao!

03/08/13, ore 11:27

Allora a io sono una tua nuova fan (?). È da ieri che leggo la tua storia e .... Me ne sono completamente innamorata *-* Harry protettivo, mamma mia jdndudnudndjdn *-* non ce la faccio, devi continuare al più presto! Gli errori? Io non me ne intendo, quindi errori o non errori a me la storia piace lo stesso =) Un bacione Xx Alessia P.s ho visto anche la tua foto. Tu sei BELLISSIMA, capito?,BELLISSIMA! Poi, se tu fai schifo io cosa sono allora? P.ps continuaaaaaaaaaa e se ti va, passa dalla mia storia, "Summer"

03/08/13, ore 09:53

Ciao:-)
Il capitolo mi piace e su questo punto non ho niente da aggiungere visto che sappiamo tutte che sei bravissima a scrivere.
E comunque per la tua foto io faccio più schifo di te,e ho notato che hai lo shatush(spero si scriva così) e per questo ti invidio,i miei non vogliono farmelo fare:(
Ora mi dileguo baci martiforever xx

03/08/13, ore 05:07

Ti posso chiedere un favore? non mi lasciare sempre sulle spine.... che ne dici di farli un po' più lunghetti? hahahhaahah scusa .. <3
Ah , guai a te se dici che fai schifo ! Sei stupenda !
Capitolo bellissimo (come sempre..)
xx :)

03/08/13, ore 01:00

Una parola soltanto:meraviglioso, ti prego, continua al più presto!!!!!
P.s. Per la conaca, tu non fai schifo, anzi, sei davvero una bellissima ragazza. E poi.. AMO i tuoi capelli ❤ baci.

02/08/13, ore 23:56

Invece secondo me....oltre che a essere una brava scrittrice....sei pure bellissima credimi....e nn c'é dubbio....io amo Harry styles.....e questo per sempre.....nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...un bacio a presto

02/08/13, ore 22:01

Heilaa,so che non mi conosci,ho letto la storia oggi :3
E mi piace moltissimo *^*
Harry protettivo,geloso e prepotente è il top hahaahahahah x'D
No,sul serio,quando non sa trattenersi poi...ahahahah,no,okkay,basta u.u
La storia è bellissima e intrigante,mi piace moltissimo =)
Aggiorna al più presto =D
E ps.nella foto sei stupenda u.u

02/08/13, ore 21:00

Ciaoooo adoro la tua sgoria ed anche io adoro Harri protettivi. Mi raccomando continua a scrivere perché sei bravissima.
Baci ely.
P.S. Nn è vero sei bellissima e sei speciale, nn devi sottovalutarti. Bhè detto questo al prossimo capitolo.
Baci ely.

02/08/13, ore 20:51

mi sono ritrovata con tre capitoli da leggere.... comunque sono tutti e tre bellissimi.. m sono curiosa di sapere come si evolverà la storia. Al prossimo capitolo ;) xx nat

02/08/13, ore 19:58

Amo Hazza prottettivo mado mi fa sciogliere,amo sto capitolo non so perche mi ispira,continua presto chicca.Baciii

02/08/13, ore 19:50

Waaaaaaaaa sto diventando matta! :) ahahahaha non ho mai letto un capitolo così velocemente, come il tuo, solo per vedere come andava a finire! Si lo so non sono molto normale ;) Mi hai lasciato di nuovo a bocca aperta! Come sempre e dico SEMPRE il capitolo è WOW! Una cosa magnifica. IO ADORO LA TUA STORIA, te l'ho avrò detto mille volte ma non basteranno mai ahahahaha! come sempre devo ringrazianti per le emozioni che fai provare a me, e penso anche alle altre lettrici, quando leggo questa storia! Sei qualcosa di indescrivibile complementi! SCRIVI MAGNIFICAMENTE! AMO FOLLEMENTE SCAR E HARRY *_* Spero vivamente che questi due non si lascino mai è continuino a scopare e a fumarsi l'erba ahahahahaha ok sto impazzendo ahahahahaah sono ossessionata dalla tua storia! non vedo l'ora di leggere il prossimo, mi dileguo. Un grandissimo bacio <33 -f.