What did you expect?
di xharrylovesme

27/08/13, ore 20:09

cosa cavolo succederà adesso?? capitolo bellissimo e poi... cavolo sono già al 20° capitolo!!
un pò mi dispiace finire di leggere questa storia

27/08/13, ore 19:42

questo capitolo non era niente di speciale :P però era carino lo stesso :P

27/08/13, ore 19:25

quando dice che sarà una vacanza da ricordare dice in bene.. vero?? perché ho come l'impressione che vada male.. bah.. io la penso sempre in negativo hahah cmq.. capitolo bellissimoooo <3

27/08/13, ore 19:18

l'immagine è bellissima!!! e anche il capito!! sono troppo felice di aver iniziato questa ff.. fai conto che 6 già riuscita a farmi piangere e sai.. solo tu e un'altra ragazza... detto questo.. continuooo :D

27/08/13, ore 19:07

capitolo bellissimo anche se non riesco proprio a capire cosa nasconde harry-superfigo-styles.

27/08/13, ore 18:51

6 una ragazza bellissima :D.. cmq il capitolo è bellissimo... vi voleva quel pezzo del maniaco tanto per cambiare un pò :D

27/08/13, ore 18:40

LA PARTE DEL CIUFFO è STUPENDA!! HAHAHA .. cmq neanche io sn belieber e diciamo che non lo ascolto però, ora, non lo prendo più per il culo<3

27/08/13, ore 18:30

ok.. continuo ad andare avanti.. non riesco più a smettere LOL .. Fai conto che avevo deciso di non leggere più fino a stasera invece ho spento il computer e ho acceso il pc LOL non riesco a staccarmi dalla tua storia :D

27/08/13, ore 18:11

BELLISSIMO!! MOLTO ROSSO QUESTO CAPITOLO LOL.. QUESTA STORIA SN QUASI SICURA DI FINIRLA OGGI :d

27/08/13, ore 18:02

BELLISSIMO!! IO ADORO QUESTE FASI DELLE STORIE!! SONO DIVENTATA DROGATA DI QUESTA STORIA LOL

27/08/13, ore 17:58

io amo eminem e quindi amo anche la frase che hai scritto in alto <3.
WOW molto agresiva la nostra scarLet LOL

27/08/13, ore 17:44

troppo curiosa di leggere il continuo, quindi, ti dico che il capitolo è stupendo e la canzone dei coldplay è perfettamente adatta alla fine

27/08/13, ore 17:34

non si innamora mai.. io ho dei dubbi LOL.. capitolo estremamente romantico <3 ed bellissimo ;D

27/08/13, ore 17:27

magari si innamorano e poi dopo una tragica litigata.... sto fantasticando LOL.. capitolo bello.. :D

27/08/13, ore 17:16

"Devi morire sotto otto tram brutta troia rinsecchita! Possa tu bruciare nelle fiamme dell'inferno." HAHAH FRASE STUPENDA!! NON SO DOVE LE TIRI FUORI QUESTE FRASI.. MA SONO TROPPO COMICHE ; )