What did you expect?
di xharrylovesme

19/08/13, ore 01:17

bene bene . . . che dire bhe . . . AMO ASSOLUTAMENTE QUESTA STORIA . . . più va avanti e più mi icuriosisce. Detto questo vorrei chiederti una cosa. Nel prossimo capitolo o più avanti potresti mettere l'oscuro segreto che sanno solo Harry e Louis, il segreto che ha scatenato il putiferio?? Non so se lo avevi scritto perchè io non l'ho capito xD. Cmq non riesco a capire come mai Scar non da la possibilità ad Harry almeno di parlare, dato che lei ha ascoltato solo una parte, perchè poi il gioco sta tutto là. Ascolti quello che non devi ascoltare. Non capisco poi come mai Zayn Liam e Niall essendo amici di Scar e Harry non li aiutino a tornare insieme. Ceh non si sono nemmeno preoccupati di ascoltare l'altra versione.
Comunque queste erano le mie impressioni xD.
KISS KISS PICCOLA FAN

19/08/13, ore 00:31

Migliora di giorno in giorno la tua storia e diventa sempre più bella è fantastica e le canzoni che metti sono bellissime aspetto con impazienza il prossimo capitolo spero tu lo metta il prima possibile

18/08/13, ore 23:01

Ti preeeeeeegooooo falli fare paceeeeee!!!!! D: comunque bellissimo capitolo <3

18/08/13, ore 21:54

Oddio non pensavo che Scarlett lo respingesse.Ero cosí felice quando si baciavano perché pensavo che avevano fatto pace.Spero che si riappacificano al più presto.Aggiorna quando puoi baci by Manu

18/08/13, ore 21:16

La canzone la conosco a memoria*-*IO SAPEVO CHE L'AMAVA ANCORA,HAA!COMUNQUE LO RIPETO PER QUANTO POSSA ESSERE SECSI E' UNA TESTA DI CAZZO PATENTATA!Poi non ho capito,quale scommessa era?Non potevano rimanere solo al bacio?!No,il signor SOFIGOSOBELLOSOFOTOMODELLO ha detto di no!Mi fa male(?) vederli così giù!Sai io credo che tu abbia una mente diabolica.Comunque spero che si rimettano insieme*-*Baci.xx

18/08/13, ore 20:57

TU SEI SPETTACOLARE! Come cavolo fai a scrivere così bene? Spiegamelo perché io non ci riuscirò mai .. Cioè sei WOW! Sei la mia preferita sappilo! Quando aggiorni saltello come Niall in One way or another ahahahahaha sono pazza lo so, ma della tua storia! :* Harry è davvero innamorato e questa cosa è tenerissima, spero che si rimettano assieme al più presto o rischio di impazzire ahahahah! Se devo essere sincera non mi aspettavo che Scarlett respingesse Harry .. Pensavo scopassero come consigli ahahahah ;) con questo ti lascio, a presto! Un grandissimo bacio ❤ -fede. P.s non vedo l'ora che aggiorni!

18/08/13, ore 20:46

O.O

18/08/13, ore 19:01

Ciao bella,
ê un po' che leggo la tua storia mi piace un sacco anche per cm scrivi nn ho mai recensito sl per il fatto che pensavo di darti fastidio...perché scriverti sempre che sei brava...se nn er brava nn lo avresti nemmeno pubblicato e poi pensavo di darti fastdio scrivendo le cose che ti scrivono tt.
Ma per qiesto capitolo faró un eccezzione...trovo questo capitolo SPET-TA-CO- LA-RE
spero che le cose fra Scarlett e Harry si risolvano presto perché mi piacevano cm coppia <3 e mi ha commosso molto il punto in cui Ally piange per la sua amica Scarlett...ha fatto piangere me :(
va eh ho fimito qui di disturbarti.
Baci Giulia

18/08/13, ore 13:31

Capitolo bellissimo come d'altronde tutta la storia, credo che sia la fam fiction che mi sta appassionando di più in tutte quelle che ho letto. Spero che ritornino insieme e che tutto si concluda nel migliore dei modi. Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

18/08/13, ore 12:49

Evvaiiii hai aggiornato! Mi sento come Scarlet ... anche io avevo sofferto per un ragazzo ... nn mangiavo .... ma poi l'ho passata =) Continua presto !

18/08/13, ore 12:47

Nooooo non farmi questo io non vivo senza questa storia è troppo bella e avvincente ,io è da poco che sono su efp ma se vuoi posso leggerla e recensirla io l'altra tua storia basta che la rimetti e mi dici come si chiama ;) ... E se non continui questa spacco bottilia ammazzo familia XD ;)

18/08/13, ore 11:30

Hai ascoltato il mio consigio di far succedere qualcosa,bravaaa.amo la storia e il capitolo.Continua presto.Devo dileguarmi.Ciaooo!!!

18/08/13, ore 11:21

NO guarda cancellala vengo li e ti spacco la faccia(istinti omicida in corso).L'altra non e andata bene ma che fa capita.Hai questa che e una meraviglia totale e la vuoi cancellare?Ma stai scherzando?Dai ti vogliamo bene e io sono la prima a volertene.Non cancellarla e continuala.Dai cucciola :(

18/08/13, ore 10:57

Bellissimo capitolo, dico sul serio :)
Io sono una tipa abbastanza deprimente ahahahah, cioè, mi piace scrivere cose deprimenti perché in questo modo tiro fuori tutta la tristezza che ho dentro e che maschero ogni giorno.
Scarlett è distrutta, Harry pure.
E' una situazione tristissima.
Ma ha ragione Scar: per scusarsi è troppo tardi.
Dopo mesi e mesi in cui è stata totalmente ignorata non si può risolvere tutto con un messaggio!
Harry doveva pensarci prima.
Spero solo che si sistemi tutto e che tu continui a scrivere :)
P.S. Conosco Apologize, ed è davvero stupenda. Così come When You're Gone (azzeccatissima) e Fix You (azzeccatissima anche questa)!
Aspetto il prossimo capitolo! :)
Baci! xx

18/08/13, ore 10:18

Mah io ti amoooo! Grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie per aver continuato! Penso che se non lo avresti fatto avrei continuato a torturarti fino all'esasperazione ahahahaah scherzo (credo) anyway come sempre il capitolo è bellissimo, una cosa spettacolare! Credo che questo colpo di scena, anche se deprimente allo stato puro, abbia fatto diventare la storia ancora più interessante e bella! Spero che si rimettono assieme perché erano AMCICURBDNDMDO *_* mi piace un casino il modo in cui scrivi .. Mi piacerebbe anche a me scrivere bene come te! Con questo ti lascio un grandissimo bacio ❤ -fede. P.s: grazie ancora per aver continuato la storia, ti sono debitrice a vita! Ahahahaha ;) love ya!