What did you expect?
di xharrylovesme

28/12/13, ore 01:24

Sto ancora ridendo per la fine ahaha, e a chi non sarebbero esplose ahaah :') bho é davvero fantastico questo capitolo, e lungo al punto giusto per soddisfare le esigenze delle lettrici ahaha. Continuo a leggere!

28/12/13, ore 01:17

Si stanno innamorando ahaha lo sapevo! Non ho capito se le due ragazze vanno o meno, va beh lo scoprirò nel prossimo capitolo! Beh fantastico anche questo capitolo!

28/12/13, ore 01:08

Come si fa a non seguirti! Sei fantastica! Questa storia é veramente stupenda! Procedo con la lettura!(:

28/12/13, ore 01:03

Anche questo capitolo come il primo, é assolutamente fantastico! Senza contare che amo alla follia Harry in questa versione!

28/12/13, ore 00:58

Questo primo capitolo é assolutamente fantastico. Dire che scrivi da dio diciamo che è un tantino riduttivo e mi hai già talmente appassionato alla lettura che non vedo l'ora di passare al prossimo capitolo! Assolutamente wow!

09/12/13, ore 13:44

È una storia bellissima l'ho letta tt in soli due giorni e mi sono anche messa a piangere ti prego spero che tu ne scriva delle altre

12/10/13, ore 10:22

Ciao,questa storia è fantastica,ti giuro che é una delle piú belle che ho letto Ps: amo il fatto che a ogni capitolo hai associato una canzone -taylor-

28/09/13, ore 16:39

oddio io non ci credo. è bellissimo. stupendo. incredibile. fantastico. da togliere il fiato. non so più come descriverlo, mi mancano le parole. è LA PIU BELLA, INTERESSANTE, COINVOLGENTE, TRASGRESSIVA, TENERA, FELICE E TRISTE ALLO STESSO TEMPO CHE IO ABBIA MAI LETTO. DI ALCUNE FF BISOGNEREBBE SCRIVERE UN LIBRO E QUESTA E LA PRIMA DELLA LISTA. TI PREGO FANNE UN LIBRO. ALTRO CHE 50 SFUMATURE DI GRIGIO. QUESTO è MOLTO MOLTO MEGLIO. PUNTO. IO LA PORTO A UN REDATTORE.
AMO TE E QUESTA STORIA.
COMPLIMENTI. :)

18/09/13, ore 17:06

Davvero,ti devo fare i complimenti.
Sto leggendo tante ff qui su efp,e ti assciuro che la tua è una delle più belle!
Scrivi benissimo,e sei stupenda.lol <3
Brava brava brava!

12/09/13, ore 06:32

É stato a dir poco stupendo ... senti se scrivi altre storie potresti mandarmi il " link"
Ps. non sono molto esperiente mi sono iscritta da poco ... ♥♥

11/09/13, ore 21:02

sei bravissima ... non recensisco tutti i capitoli perchè li leggo con foga sappi comunque che li seguo ... non azzardarti a cancellarli xD

09/09/13, ore 02:50

Bella, davvero bella. Mi sono messa anche a piangere e l'ho finita di leggere adesso, cioè a un quarto alle 3 di mattina. È davvero bella, piena di emozioni, è il tipo di fan fiction che mi piace leggere.

08/09/13, ore 02:52

Stupendooooo, ancora più bello del primo! Amo quella cosa che c'è tra Harry e Scar! Bellissimoo

08/09/13, ore 02:43

Magnificaaa, la migliore storia che abbiamo mai letto. C'è tutto quello che cercavoo!!

07/09/13, ore 22:01

questa è stata la miglior FF che io abbia mai letto, davvero. me ne sono innamorata. complimenti.