What did you expect?
di xharrylovesme

31/07/13, ore 19:40

Tesorooo eccomi di nuovo qui,u.u si fa interessante la storia ma io mi chiedo?perche a non a me?non puo esserci qualcuno UGUALE ad Harry che si innamori di me e mi tratti come harry tratta scar in questo capitolo?no e impossibile  lui e un figo,dolce,sensibile,bello,cantante insomma tutto e io niente comunque a domani ciaoooooo

P.S ho dimenticato il giudizio ma penso si sappia.STUPENDA come sempre

31/07/13, ore 16:58

Aww ma che dolce è Harold? Ahahahahah *_* beh che dire come sempre il capitolo è STUPENDO! Sono già pienamente innamorata della tua storia e siamo solo al tredicesimo capitolo ahahaha! Mi hai fatto penare per il capitolo ma sono felice di dirti che mi è piaciuto e non vedo l'ora di leggere il prossimo! Scrivi davvero BENISSIMOOOO! Adesso ti lascio, a presto <33 -f.

31/07/13, ore 16:22

Mamma mia che dolcezza che è harry! "Possiedi tu la chiave del mio cuore! Trattala bene !" Muoio
Stanno benissimo insieme
Aggiorna presto adoro questa storia! Xxxx

31/07/13, ore 14:12

Cristo, questa storia è semplicemente stupenda *-* Giuro, sei così brava a scrivere <3 Continua *-* Se bravissima <3 Ciiao:3

30/07/13, ore 21:52

Io sono follemente innamorata della tua storia!!!! Quando continui?? Sono a nuche innamorat Dell' autrice!! Hahahahahahahahahahahahahhahaha Un ultima cosa continua il prima possibile sennò prendo bottila e spaccò famila!

29/07/13, ore 18:02

IO.AMO.LA.TUA.STORIA.! DIO E' BELLISSIMA!Ma come si è capito a Harry ci vogliono minimo trent'anni per dichiararsi...Hahaahaha sinceramente io lo avrei prima riempito di merda e poi avrei pianto u.u,comunque amo la tua storia,come sempre d'altronte e.e e ti prego,ti pregooo,please,(altre lingue non lo so scrivere lol)CONTINUA PORCA PUTROCCOLA!ALTRIMENTI TI SCAGLIO ADDOSSO ZAYN CON TUTTA LA SUA FURIA DI SPACCARE TUTTO! BACI.xx

29/07/13, ore 12:59

OH yeah baby me piasa ahahhahaha continua al più presto ok? Ok ahahaha

28/07/13, ore 16:58

è bellissimoooo :D scusa se recensisco solo ora ma cm ti ho spiegato sn sstata in vacanza :/ cmq spero mi avvertirai aspetto il 13° capitolo un bacione Giusi

28/07/13, ore 14:34

sei stata molto brava e attendo con ansia il prossimo capitolo x vedere cosa succederà

28/07/13, ore 11:22

Finalmente si sono detti ti amo
Adoro questa storia
È loro due insieme sono bellissimi
Aggiorna presto ! Xxx

28/07/13, ore 00:39

Bello bello bello manskan sono così teneri innamorati l'uno dell'altra ahaha aspetto con ansia il prossimo :)

27/07/13, ore 22:00

Okay premesso che mi sono letta due capitoli consecutivi e quello precedente era stupendo con questo mi hai voluto proprio uccidere !!! My feelings non li posso contenere . Ma quel " sei una grande merda styles " e preoccupante lo sai ... Così mi fai venire l'ansia ... Ho un brutto presentimento . Al prossimo capitolo xx Nat

27/07/13, ore 20:51

Aaw grazie :)
Wow che merda che è Harry! Gli ha fatto pure tutta la dichiarazione :') scarlett è stata troooppo ingenua :/
Bel capitolo, ora capisco cosa intendevi quando hai detto che ci sarebbe stato uno sviluppo inaspettato. Beh secondo me è carino ;)
Un bacio <3

27/07/13, ore 19:54

Wow che capitolo !!!! Adoro questa fan fiction e adoro il fatto che aggiorni subito!!!

27/07/13, ore 19:45

Amo questo capitolo, amo la tua storia, amo come scrivi, amo tutto AHHAHAHA lol. Bravissima, davvero molto brava. Mi piace un sacco la tua storia e l'ho messa anche tra i preferiti u.u Continua presto bella. Xx