What did you expect?
di xharrylovesme

15/08/13, ore 23:33

Oddio santo!E' veramente bellissimo come capitolo iniziale. Ora continuo a leggere, sono curiosissima ahah:)

15/08/13, ore 23:21

Mi dispiace tantissimo per i commenti ma prima o poi troverai questa persona :c Mi piace molto questo capitolo specialmente quando Scar si fa fare quel tatuaggio ^-^ anche se è un pò corto ma fa niente ;) aggiorna al più presto baci anche a te by Manu

14/08/13, ore 15:40

Tipo che amo questa fan fiction. Sul serio, scrivi da Dio e riesci a descrivere benissimo fatti e situazioni, senza essere ripetitiva. Quando leggo è come se facessi parte della storia. Ti prego di avvisarmi quando continui perché la amo. *^*

14/08/13, ore 13:09

che bella che sei l'ha detto anche mia sorella

14/08/13, ore 12:50

secondo me dovresti prima finire questa storia e poi continuare quella nuova xké poi finisce ke ti distrae su quella nuova e questa la abbandoni un po' . cmq bel capitolo
baci ♥♡
vale07

14/08/13, ore 02:11

Mi piace questa FF ma sono in ansia per quello che nascondono Harry e Louis...

13/08/13, ore 20:58

Si infatti questo splendido capitolo non é arrivato in ritardo.Secondo me stanno nascondendo qualcosa...non é che si amano?oh no speriamo di no.Che sia chiaro,non ho nulla nei confronti degli omosessuali,ma certe volte mi metto nei panni della protagonista e io nei suoi casi sarei distrutta.Che ansiaaaa T_T aggiorna al più presto baci by Manu

13/08/13, ore 20:53

Sono senza parole, cazzo! *_* IO TI ADOROOOOOO! Sei FANTASTICA credimi! Scrivi meravigliosamente e non smetterò MAI di dirtelo .. Ormai è una cosa ovvio che sono innamorata della tua storia e penso che tu l'abbia capito! Ovunque andrai io ti seguirò ahahaahah che stalker cazzo ;) ogni nuova storia che farai sarò la prima a recensire perché so già che saranno fantastiche come questa :* che dire Harry e Scar diventano sempre più teneriii *_* ahahahah mi immagino la scena delle piscinaa ahahahah mi sto scompisciando dalle risata da quando l'ho letto ahahahaha ok sto impazzendo! Adesso ti lascio, a presto! Un grandissimo bacio ❤ -fede.

13/08/13, ore 19:16

Vivo nell ansia ahahha :) è impossibile uffa ;) Harry nasconde qualcosa e a dir la verità non mi convinceva già dal capitolo della notte di capodanno, quando diceva "Styles sei una grande merda" o una cosa del genere. Sono impaziente di sapere! Brava! xx

13/08/13, ore 18:59

Mi immagino la scena di Zayn .... ODIO HAHAHAHAHAHA * si asciuga una lacrimuccia *

Continua e bellissimo come sempre *^*

Tieni sempre aggionata quando aggiorni =)

13/08/13, ore 11:55

Heei!Amo questo capitolo anhe se un po'corto,MA COSA CAZZO SIGNIFICA QUELLA FRASE??VOGLIOO DELLE ANTICIPAZIONII!!*fafacciadacanebastonato*(Ritorno seria,come no)Comunque anche io avrei avuto la stessa reazione davanti a quelle meraviglie *-*PER-FECT!Scarpe apparte,continua appena puoi,please. Baci.xx

13/08/13, ore 10:49

Riecco la tua amicona del cuore....chi sara mai?oh bhe sempre io.La curiosita è E S A G E R A T A e sto sclerando come una pazza,sono troppo curiosa,come sciagure cosa intederà?incinta,litigio,altra ragazza???? non lo so.Pubblica presto il prossimo mi raccomando.Bacioniii

13/08/13, ore 10:30

Non so più cosa scriverti ormai per lascere anche te a bocca aperta ahahaahah! Come sempre il capitolo è AJUHFRKDIDNI *_* L'ADOROOO! Scrivi benissimo cavolo .. IO SONO INNAMORATA DELLA TUA STORIA E DI TE! Sei qualcosa di indescrivibile! :) che dire Scar e Harry diventano sempre più carini e teneri ogni capitolo che passa ahahaha spero rimangano così per sempre!:) farò un ricorso alla mia scuola per mandarmi in gita a Los Angeles ahahaha cazzo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi a presto :) un grandissimo bacio ❤ -f.

13/08/13, ore 04:08

Ciaooo sono una nuova lettrice.la tua storia mi piace molto. anche io sto facendo un anno all estero come la tua amica ( anche io in america.) Volevo solo chiederti di mettere una foto di Ally e degli altri boyz ( magari Niall ) Perché io sono una scema e mi immedesimo sempre nei personaggi secondari ;) Sei bravisssima a scrivere,non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo. mi hai lasciata con l ansia ;) Bacioni ( ps. spero di diventare tua amica ) Chris

13/08/13, ore 03:02

Non invece mi piace molto questo capitolo e l'ultima frase mi ha fatto troppo incuriosire.Avranno litigate?Questo lo scopriremo nel prossimo capitolo na na naaaaaaaa lol okay basta sono le 3 del mattino e sto sclerando.Aggiorna al più presto baci by Manu