What did you expect?
di xharrylovesme

02/08/13, ore 12:35

e dai nn mi lasciare così in attesa!!!nn posso attendere

02/08/13, ore 12:19

Cosa penso di Justin Bieber? è molto difficile da spiegare! Tu mi capisci perché quello che tu senti per i One Direction io sento per Justin Bieber! La sua voce è qualcosa di favoloso ed è tutto quello che mi serve per andare avanti! Quando parlo di lui con altre Beliebers io mi sento infinitamente bene e la sensazione di essere sbagliata in quel momento svanisce! Una volta mi hanno minacciata dicendomi che se non smettevo di ascoltare Bieber mi avrebbero picchiata ed è proprio in momento come questi che capisci di non poter fare a meno della sua voce e della sua musica! Comunque magari mi sono espressa male ma tanto tu pensa alle cose che provi per i OneD e caprai cosa provo io per lui. I 5 idioti mi piacciono molto perché nei momenti brutti mi mettono allegria con le loro canzoni! Non ho nulla da dire per la storia perché è semplicemente fantastica.
alla prossima, Alessandra xx

02/08/13, ore 11:48

Oddio , non resisto devo sapere ti prego aggiorna il prima possibile questa storia è fantastica e tu scrivi benisimo aspetto con ansia il prosssimo capitolo
xx
Baci baci IamTommo

02/08/13, ore 11:26

Sempre più bello! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sto in ansia ! ahahaha
Anyway sei davvero brava complimenti alla prossima !!

02/08/13, ore 10:55

Come sempre il capitolo è una BOMBA! Boom aahahahahaha! Come dico sempre SCRIVI BENISSIMOOO! sono innamorata della tua storia, eh sopratutto di Scar e Harry: sono dolcissimi *_* spero che Harry non combini casini ahahahahah! Complimenti ancora, sono di nuovo senza parole .. Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Eh con questo mi dileguo, continua così! Un grandissimo bacio <3 P.s sei fantastica :*

02/08/13, ore 10:09

Non puoi lasciarci con tutta questa suspance dai! Ahah!
Capitolo bellissimo come sempre, quei ragazzi sono cosi' dolci askdjah, ti prego aggiorna presto perchè non vedo l'ora di sapere come va avanti!!
A presto! -L :)x

02/08/13, ore 09:52

E sono sempre io la pallosa,adesso non so neanche piu che scrivere nelle recensioni bene,ho finito le idee ma comunque storia fantastica come sempre,aggiorna presto.Ciaoooo

P.S come foto invece di metterci la tua hai messo i ragazzi va bene lo stesso eh...non ti preoccupare!!Scherzo sono curiosa di vederti

02/08/13, ore 09:05

Li amo sono bellissimi insieme
Non vedo l'ora di vedere come si comportano in pubblico doo il fidanzamento alla festa
Sono così carini
Aggiorna presto adoro questa storia! Xxxxx

02/08/13, ore 08:51

Wow, mi piace davvero la storia! Ti assicuro che l'ho incominciata a leggere pochissimo fa e non mi sono fermata fino al capitolo quattordici! Sei molto brava a scrivere, davvero... Non vedo l'ora di sapere come continua! Ciao!

02/08/13, ore 08:00

Ahuahuahu (?) ho letto tutti i capitoli in meno di un'ora LOL la storia è bellissima dizbaodksbdod. Scar mi fa morire, amo il suo carattere, e come si veste ahahah. Harry lo adoro perché è un bad boy mlml. e ora io voglio,il seguito èè cieo :3

02/08/13, ore 06:55

Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo .. e si , lo stavo aspettando . Sono le sei del mattino e io sto ancora qua hahahahah bello come sempre go sistah !

01/08/13, ore 18:45

sono rimasta impietrita la storia mi affascina molto e mi piace quando c'è qualche complicazione tra dei parsonaggi ti prego continua presto è fantastica xxLeeza

01/08/13, ore 06:43

Credo sul serio di amarti.. insomma... Mi sono innamorata del modo in cui scrivi. Aspetto con ansia il prossimo capitolo perché sul serio, non riesco a smettere di leggere. Mi impegnerò a lasciare un piccolo "pensiero" a ogni tuo futuro capitolo.. Ah... Oriana , sappi che ti voglio incontrare .. io sono di Pozzuoli ;) <3 Ciao bellezza <3

31/07/13, ore 23:56

Molto molto bello ksnama ora sono curiosa del seguito..beh un po come lo ero per gli altri 12 capitoli AHAH (: ancora tanti complimenti perché amo il modo in cui scrivi (:

31/07/13, ore 23:54

Ciao ho appena iniziato la tua ff e da quello che puoi notare l'ho letta tutta in un' ora, mi piace molto come scrivi. Adesso da quello che ho capito ci sarà un litigio fra i due, ma spero che poi li farai rimettere insieme. Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo :) ciao