What did you expect?
di xharrylovesme

17/08/13, ore 22:08

Ehi, finalmente si capisce il motivo di tanta segretezza da parte di Louis e Harry. Mi dipspiace un casino per Scar, comunque brava! xx

17/08/13, ore 21:15

Ehi :)
Ti prego di non demoralizzarti così. Anch'io sto scrivendo una FF con anima e corpo, e a malapena riesco a ricevere due recensioni a capitolo.
Sarà sempre così, ma non per questo devi autocommiserarti.
Continua a scrivere perché sei brava e ne vale la pena.
Magari non avrai trecento recensioni a capitolo, ma non servono mille persone che ti dicono che sei brava quando già sai di esserlo :)
Non rattristirti così, ci vuole tempo per le cose e, di conseguenza, anche molta pazienza.
Io amo la tua FF e mi dispiacerebbe davvero tanto se non la continuassi più.
Ti prego, fregatene delle persone.
Se a loro non importa di te, perché a te dovrebbe importare di loro?
Detto ciò, tanti baci! xx

17/08/13, ore 21:04

all x quanto riguarda il capitolo é bellissimo ma molto triste.... Cio nonostante la storia mi piace moltissimo fidati e nn ti immagini per quanto tempo ho cercato storie come queste e che riuscissero ad accontentarmi quindi perfavore continua a scrivere...... Anke xk mi piace come scrivi quindi..... Conto su di te!!! Xxxxx Diana

17/08/13, ore 20:32

No,ti prego.Mi piace troppo questa fan fiction La amo praticamente.Fallo per noi fans.Se vuoi puoi parlare con me.So come ci si sente essere tristi e non parlare con nessuno.Non so quante volte l'ho fatto....contattami in posta privata se vuoi sfogarti.Io starò lí,dietro ad un computer,ad ascoltarti.Baci by Manu

17/08/13, ore 19:50

Il capitolo è stupendo cavolo. Adoro questa storia ** Harry e Scar sono fantastici e dolcissimi assieme. Ps: sei stupenda cazzo akajshjagd **

17/08/13, ore 19:33

Come? Noo ti pregoo non puoi smettere di scrivere! Non puoi smettere di farci sognare con quello che scrivi, sei fantastica e quello che scrivi è davvero bellissimo SEMPRE! Non ti devi scoraggiare per quello che è successo credimi succede più o meno a tutte le scrittrici di efp che magari una loro storia non piaccia alla gente ma non per questo devi mollaree! Se tu la credi una nuova storia che piacerà prova a ricontrollarla magari migliorandola e poi ripostarla ... Non demoralizzarti e soprattutto NON SMETTERE DI SCRIVERE! Spero seguirai il mio consiglio .. Anyway il capitolo come sempre è WOW! Scrivi davvero benissimo credimi .. Sei indescrivibile e anche la tua storia lo è! Spero vivamente che continui questa storia e se lo farai io ci sarò .. Eh mi dispiace non aver recensito la nuova storia ma non l'ho neanche letta perché mi sa che l'aveva già cancellata e mi è dispiaciuto molto non trovarla per poterla leggere e dirti il mio parere .. :( con questo ti salutoo un grandissimo bacio ❤ -fede. P.s: ti prego resta e continua a scrivere *facciadacucciolo*

17/08/13, ore 19:06

Nuooooooooo !!! Si sono lasciati nooooooooooooooo !!!! Puoi continuare ora? Fra un po devo uscire. ... X Alessia

17/08/13, ore 19:01

Sinceramente mi stavo molto appassionando a questa storia,non credo che il fatto che sei troppo giu di morale sia un scusa valida per non continuare la storia...in questo modo deluderai le lettrici e soprattutto te stessa che penso ti ci sei messa di impegno per scrivere ogni capitolo.
Non so cosa ti è capitato per essere così di cattivo umore ma se vuoi qualcuno con qui sfogarti,io ci sono. Puoi mandarmi un messaggio personale così ne parliamo e magari ti do qualche consiglio...ma ricorda che dopo la tempesta esce SEMPRE il sole.
Baci Martiforever :-)

17/08/13, ore 18:58

Cosa Cazzo successo non ci voglio credere !
Spero che harry l ha ami sul serio !
Aggiorna presto amo la tua storia xxxx

17/08/13, ore 18:51

Ciao :)
Allora, per quanto riguarda il capitolo, ottimo lavoro ;) Sono contenta che sia arrivato finalmente "il punto di rottura" visto che lo stavo aspettando da parecchi capitoli.
Riguardo alla tua altra storia, invece, ti devo dire un paio di cose.
Innanzitutto io l'ho letta, ma, visto che hai pubblicato solo il prologo e il primo capitolo (erano entrambi parecchio corti), non ho potuto giudicarla. Come avrai notato, l'avevo messa tra le seguite ma non l'avevo recensita per il semplice fatto che di solito mi piace aspettare di leggere qualche capitolo per farmi un'idea precisa della storia e recensirla.
Secondo me hai fatto un po' una cavolata a cancellarla, pretendendo di avere subito tante recensioni e visite. Se fossi stata veramente sicura e affezionata a quella storia, avresti dovuto lasciarla e aspettare. Ci sono tantissime fanfiction che hanno avuto molto successo su questo sito, che all'inizio avevano pochissime (o a volte zero) recensioni.
Mia opinione, non è un offesa. La storia non sembrava male, certo forse l'inizio era un po' banale, ma molto probabilmente sarebbe diventata più originale in seguito.
Questo è tutto, un bacio <3

16/08/13, ore 16:47

Come sempre il capitolo è WOW! Ormai ho finito le parole per descriverli! Scrivi benissimo, in un modo indescrivibile! Sei WOW :D che dire il capitolo mi piace tantissimo, Scar e Harry sono sempre più belli assieme spero che anche se succede qualcosa non rovini il rapporto che hanno creata perché è WOW! Con questo ti lascio, aggiorna presto!:) un grandissimo bacio ❤ -fede.

16/08/13, ore 15:30

Porca troia,ma io ti amo. Devi continuare subito. Questo capitolo è PER-FECT u.u
-Nate. xx

16/08/13, ore 13:09

Non è vero,non fa pena.Anzi io lo trovo molto carino.Continua presto.Ciaooooooo baci xX

16/08/13, ore 10:59

Amore mi sono innamorata delle ultime scafpe che hai messo le Louboutin le amo,il capitolo non fa pena e di passaggio,riservaci qualcosa di forte per i prossimi.Sei bravissima quindi qualcosa ti uscira di sicuro.Alla prossima ciaooo

15/08/13, ore 23:33

Oddio, ma devi continuare!

Se non continui..
io..

ti mando malik!No, sul serio, continua perchè è splendido.