Spesso amore e odio vanno insieme
di Lux_daisy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
20/12/16, ore 19:55

Niente lieto fine quindi... Lo sapevo ma sono cronicamente ottimista quindi... Non so, ti confesso che dopo aver letto questo ultimo capitolo sono rimasta qualche secondo ferma e zitta, solo ora mi sono decisa a scrivere ma... ma è tutto così confuso al momento. E poi credo che le canzoni suggerite abbiano solo peggiorato la situazione. Mi sento triste, inconsolabile. Ho anche pianto. Vedere il tuo personaggio preferito morire è tremendo. Non ti minaccio (?) e non infierisco più di tanto su questa tua scelta perché penso che tu abbia provato almeno una parte del dolore che ho provato io leggendo.
Il dolore di Squalo poi è indescrivibile, amava Xanxus e lui gli aveva pure detto di non farsi toccare da nessuno come lo toccava lui, non so perché ma avrei preferito vederlo come un ragazzo rimasto vedovo a vita. Non credo che si riprenderà mai da una simile perdita ma è andato avanti e anche se il mio pensiero è egoista avrei preferito che non l'avesse fatto. Era già tanto essere riuscito a rialzarsi in piedi dopo la morte dei genitori ma rialzarsi da questa perdita è stata la cosa più difficile per Squalo, soprattutto perché aveva l'assenza della mano come ricordo indelebile di quello che aveva sacrificato ma soprattutto di quello che ha perso.
Questa parte poi:
"
“Non so perché tieni tanto a quella feccia, ma non c’è niente che tu possa fare o dire per cambiare le cose: lui mi appartiene e non se ne andrà mai di sua spontanea volontà”.
Nonostante tutto il tempo trascorso, gli tornarono alla mente le parole che gli aveva detto Xanxus una volta: le ricordava ancora e le ripensava sempre in quei momenti, perché sapeva che, se il moro non fosse morto, Squalo sarebbe sempre rimasto al suo fianco, indipendentemente da tutto e tutti.
Non l’avrebbe mai lasciato. Non si sarebbe mai allontanato da lui.
E Dino non poteva fare a meno di sentirsi uno schifo quando ringraziava che Xanxus non fosse più tra di loro. Era un’emozione terribilmente egoista e meschina, ma non poteva farci niente.
Amava Squalo più di chiunque altro, più di qualsiasi altra cosa e se volerlo tutto per sé significava essere egoisti e meschini, allora lui lo era.
è stata la peggiore.
Non sono felice del finale e devo confessarti che è altamente probabile che quando la leggerò nuovamente eviterò gli ultimi due capitoli. Per me, infatti, la storia finisce con Xanxus e Squalo che dormono nell'appartamento del primo dopo una giornata passata assieme a divertirsi e ad amarsi. Non posso pensarla diversamente quindi di chiedo umilmente scusa se questo dovesse offenderti.
La storia e meravigliosa e sicuramente man mano che la tristezza per la morte di Xanxus passerà modificherò questo pensiero, ma superare la storia tra Squalo e Dino sarà altamente improbabile. Ma chissà....
Per ora sono sconvolta e parlo a mente calda, ti prego di tenere in considerazione questo fatto e ti ripeto che, nonostante tutto, adoro come scrivi e quello che scrivi.
Non so più cosa dire, o non dire, quindi non mi resta altro che salutarti... ma sempre da persona triste che sono in questo momento.
Ciaossu :(

20/12/16, ore 19:31

Io... cioè... io davvero non... non capisco...
Xanxus è... è morto davvero?
Hai fatto morire il nostro boss?
Sul serio?
Ho capito male, non c'è atra spiegazione
Non posso crederci, non voglio crederci. Soprattutto dopo quelle parole ( " Ecco, se proprio avesse dovuto trovare un rimpianto, sarebbe stato quello.
Eppure, nonostante l’avesse preso con la forza, Squalo era venuto a cercarlo e aveva messo a rischio la sua vita per lui.
Gli aveva detto che l’avrebbe salvato, ma non c’era più tempo e Xanxus lo sentiva. Ma sapeva anche che la feccia ci avrebbe provato lo stesso, che non si sarebbe arreso: quando ci si metteva, sapeva essere più testardo di lui.
Dentro si sé, sorrise di nuovo.
Non sarebbe stato male averlo per sempre al suo fianco…
Già… non sarebbe stata affatto brutta una vita insieme… " )
Vorrei fiondarmi a leggere il successivo e ultimo capitolo nella speranza di un lieto fine che al momento non vedo come possa esistere ma credo che ti meriti due paroline anche per questo capitolo, sperando che prima o poi le leggerai ^^
Dunque, devo dire che la storia di Federico Verelli è molto tragica, per un attimo mi sono quasi sentita dalla parte del professore ma questa è colpa tua che hai descritto bene quello che provava facendo impietosire chi legge. Ma del resto c'era di mezzo Xanxus e lui è un finto cattivo per eccellenza, più cattivo che finto, e non posso non essere dalla sua parte. Anche perché " Alla fine poi si era davvero pentito per ciò che aveva fatto al figlio di Verelli, ma era stato troppo orgoglioso per ammetterlo. Sarebbe bastato chiedere scusa e forse tutto quello non sarebbe successo. Era proprio vero che si capiva la cosa giusta da fare quando ormai era troppo tardi. Quella era forse la sua punizione? Il karma, il destino o qualche Essere Superiore gli stava infliggendo una pena per i suoi peccati? "
E sono ovviamente grata a Squalo per il suo decisivo intervento. Cioè, si è fatto beccare per colpa del cellulare (XD) ma almeno ha creato un diversivo che ha distolto l'attenzione di Verelli da Zanza. Nello scontro ha avuto la peggio ma non ci ha pensato su molto prima di tagliarsi la mano per salvare il suo boss. L'ultima volta che hanno fatto l'amore è stata violenza, non posso credere che abbia fallito nella sua missione di salvataggio... non so, mi sembra come se niente avesse avuto senso e con la tristezza nel cuore vado a leggere l'ultimo capitolo ç ____ ç

20/12/16, ore 19:06

Devo dire che l'inizio con Xanxus che contempla la bellezza di Squalo addormentato sopra di lui è stato qualcosa che mi ha piacevolmente sorpresa. Eh sì, entrambi sono sempre più cotti l'un dell'altro. Il fatto che abbiano passato la giornata a fare le sozzerie lo dimostra. Nello scorso capitolo Xanxus aveva promesso a Squalo che l'avrebbe fatto stancare e devo dire che sono felice nel constatare che ha mantenuto la parola XD
Mi è piaciuto poi il momento in cui Verelli ha scoperto Squalo fare un servizietto a Xanxus, so che è una cosa che dovrebbe sconvolgere (e lo ha fatto) ma ho amato questa scena: " Pochi istanti dopo Xanxus infilò le dita tra i capelli dell’altro e sollevò lo sguardo, incrociando quello dell’uomo a neanche una decina di metri da loro. Da quella posizione entrambi poterono guardarsi, nonostante l’illuminazione debole; Verelli sentì il suo corpo irrigidirsi ancora di più, come se fosse stato lui quello beccato a fare qualcosa di proibito, mentre il volto del moro non mostrò alcuna sorpresa, anzi, si illuminò di una luce sadica e le sue labbra si curvarono in un sorriso freddo e diabolico. Sapendo che Squalo era troppo impegnato per accorgersi di qualcosa, il Boss si portò un dito al volto e, sempre ghignando, rivolse a Verelli il gesto di fare silenzio. " e le preoccupazioni dovute al fatto di essere stati beccati con le mani nel pacco (letteralmente) è passato in secondo piano.
Verelli ha provato a vendicarsi mandandolo dal preside ma non ha ottenuto nulla, per lo meno si è capito qualcosa in più sull'odio del professore per l'allievo. Suo figlio si è suicidato perché bullato da Xanxus e i suoi, o almeno così sembrerebbe.
Mi è spiaciuto che dopo quel momento abbia praticamente violentato Squalo, quel che è peggio è che lui ha ceduto perché innamorato e non ha lottato come avrebbe fatto giorni prima. L'unica nota positiva in questo è che Xanxus ha provato rimorso e disagio per le sue azioni. Per uno come lui questo è un enorme passo avanti
Per quanto riguarda la parte finale sono lieta che Lussuria si sia messo in mezzo come suo solito, spero che la trappola in cui è caduto Xanxus non vada a buon fine. Il mio povero Bossuccio :(
Corri Squalo, corriiiiiiiiiii
Ho visto che mancano solo due capitoli alla fine, ho molta paura. La piega tutta rose e fiori, che solo e rose e fiori non è mai stata (non senza spine), sta diventando cupa e altamente ansiogena. La speranza è l'ultima a morire ma... *si copre gli occhi con le mani*

20/12/16, ore 16:02

Beh dai, un po' ci avevo azzeccato ^^ anche se i sentimenti di Xanxus si sono mostrati più profondi:
"
L’aveva odiato. Aveva desiderato farlo a pezzi e fargli sparire quell’aria arrogante dalla faccia.
Poi si erano avvicinati. Gli aveva rivelato cose del suo passato che nessuno sapeva; aveva abbassato la guardia e gli aveva permesso di guardargli dentro.
Nessuno l’aveva mai spinto a tanto e, a dirla tutta, lui ancora non se ne capacitava. Era stato facile aprirsi, mostrare un pezzo di sé e non era ancora sicuro che la cosa gli andasse a genio.
Dopo aveva capito di desiderarlo, in un modo quasi ossessivo. Aveva voluto sottometterlo, farlo suo, tenerlo in suo potere e il vederlo completamente in balia di lui e del piacere gli aveva dato un’enorme soddisfazione.
Per questo l’aveva cercato, l’aveva voluto ancora e ancora. Possederlo una sola volta non gli era bastato, anzi, non aveva fatto altro che accrescere la sua bramosia.
Non riusciva a trattenersi e in effetti non ci aveva mai provato davvero né aveva alcun interesse a farlo. Preferiva decisamente farsi lui.
Rendendosene conto a malapena, aveva anche smesso di andare con altri. Se poteva avere Squalo, tutto il resto contava ancor meno del solito: era ciò che continuava a ripetersi.
Tutto quello aveva forse un significato? E davvero lui, Xanxus, si stava ponendo simili questioni?
"
La risposta di Xanxus è stata molto meglio di quanto potessi immaginare, mi ha emozionata quella parte. Quella successiva in cui Squalo si decide finalmente a fare un lavoro di bocca a Xanxus mi ha, invece, dissanguata. Anche perché Xanxus è stato più sadico del solito, ha preteso suppliche e lo minacciato. Chissà, forse voleva vendicarsi della domanda che gli era stata posta. O più probabilmente ammettere quelle parole a voce alta ha messo più luce nei suoi stessi sentimenti. Quando lo hanno fatto nella doccia ( :Q____ ) gli ha anche detto di non farsi toccare da nessuno in quel modo. Non posso dire che mi spiace per Dino perché mentirei ma effettivamente Squalo è solo di Xanxus. Spero sia anche il contrario ma di certo quello che da più l'impressione di essere completamente perso nell'altro è Squalo. Questo non significa che i sentimenti non siano reciprochi. E' solo che Xanxus sa "fingere" meglio, eh ^^
Bene, ora spendo due paroline anche per la parte extra. Sono lieta che tu l'abbia inserito perché la fase natalizia è stata meravigliosa e quindi leggere un approfondimento in merito a qui giorni non poteva non farmi piacere. E poi era da un po' che non si vedeva i Varia interagire a lungo e quindi questo è un motivo in più per apprezzare.
Queste righe mi hanno molto divertita ma l'ho trovato anche dolce. Mi è piaciuto il momento tra Belphegor e Mammon ma devo dire che mi manca Flan, lo adoroooo **
Bel non era per niente OOC. Viper si è comportata stile boss, del resto se Xanxus l'ha scelta un motivo c'è XD E poi è stato troppo carino il finale in cui lei da ragione a Xanxus che tormenta Squalo perché tormentando il bel principino capisce dove sia il divertimenti, quei due sono una peste ahhaahhahahaah Mi chiedo solo se si rendano conto che l'idea di aver il coltello dalla parte del manico sia spesso un'illusione ;)

20/12/16, ore 15:19

"
Xanxus afferrò la sveglia dal comodino e la scagliò contro Squalo che per sua fortuna fu abbastanza rapido da riuscire a scansarla.
<< Voooooi! Che cazzo ti salta in mente?! Potevo farmi male! >>.
<< L’intento era quello, feccia >> gli fece notare il Boss con tono saccente e annoiato.
"
hahahhahaahhahahahahahah ma che carrrrini! Dolcissimo momento, davvero. Mi è piaciuto il momento in cui Squalo sveglia Xanxus obbligandolo ad andare al cimitero per trovare la madre, la visita ha assunto poi una piega triste ma con l'arrivo di Verelli questo clima si è dissipato a favore di uno più teso. La disputa tra Xanxus e il professore ha confermato che ci sia molta tensione tra loro, in un modo che Squalo non riesce ancora a capire ma che ha percepito benissimo. Proprio per questo si è trascinato via il suo bellissimo Boss. La scena al bar è stata fantastica, soprattutto il momento in cui Squalo spalma la bocca di Xanxus di gelato e quello lo bacia davanti a tutti * sospira *
Alla fine si è creata un'aurea di suspense. Devo dire che ci stavo prendendo gusto a tutte queste scene hot perché le adoro, e proprio quando stavo per leggerne un'altra, e soprattutto proprio quando Xanxus chiede a Squalo di fargli un bel lavoro di bocca, ecco che Squaletto gli fa la fatidica domanda: << Cosa provi per me? >>.
Beh, devo dire che lo capisco, è troppo preso per accettare una storia solo di sesso e quindi ti confesso che sono molto curiosa. A fine capitolo hai chiesto cosa pensiamo noi lettori... dunque, secondo me Xanxus gli confessa che non lo sa nemmeno lui, ma che sta vivendo qualcosa di nuovo e di diverso. So che sono rimasta sul generale ma dubito che gli dica che lo usi come una puttana perché non è così.
Infatti,
"
Il Boss lo osservò, chiedendosi come potesse, in certe situazioni, sembrare un vero e proprio bambino, in altre avere un’aria fiera e orgogliosa e in altre ancora – le sue preferite – essere sensuale e dannatamente eccitante.
In qualche modo, pensò, quella feccia non smetteva mai di sorprenderlo.
Avendo notato il suo sguardo, Squalo aggrottò le sopracciglia. << Che hai da guardare? >>.
"
pian piano anche il Boss sta cedendo, non è questo il primo momento in cui lo fa ma di certo è una parte della storia che ne da conferma, e quindi mi è piaciuta molto * ---- *
Non so se ci ho preso o no, o se ci ho preso parzialmente, quindi credo proprio che leggerò anche il prossimo oggi ^^

20/12/16, ore 13:32

Ti confesso subito che questo capitolo mi ha fatto fangirlizzare sin dal titolo U ___ U
Quando poi Xanxus ha baciato Squalo nella sala studi (tra l'altro chiedendogli "vuoi farlo?" con quella voce che già basta come afrodisiaco...) sono andata completamente in tilt. I tentativi di Squalo di allontanarlo creano una situazione tesa e intrigante ma alla fine cede quasi sempre per la grande gioia di noi fan girl ^^
E' stata poi una gioia vedere Xanxus preso dal baciare Squalo, non gli era mai importato nulla dei baci ma con Squalo è diverso e si sentiva sempre più vicino a perdere il controllo.
I momenti con Dino mi piacciono ma mi preoccupano allo stesso tempo, in fin dei conti da una svolta alla trame che tiene il lettore in suspense, anche se ovviamente tifo per Xanxus quindi se questi ha dato a Dino l'impressione che " Sembrava quasi un fidanzato geloso che diceva: “lui è mio: stagli lontano”. " beh, non posso che esserne felice.
Ti devo poi ringraziare per aver inserito ben due scene hot nel capitolo. Quei due non riescono a tenere le mani a posto (soprattutto uno dei due....) e io sono molto felice di questo fatto, anche se ho sbavato come un San Bernardo. la parte del bacio lungo e dolce sul letto non mi è sembrata OOC, infondo hai gettato le basi per far sì che entrambi si sentissero attratti l'uno a l'altro in un modo che non è superficiale come credono, quindi credo che abbiano tutte le ragioni di questo mondo per lasciarsi andare in quel modo fluffoso. Li trovo adorabili e trovo questa storia sempre più bella.
Complimenti

"
Nei pochi momenti di rara tranquillità, si ritrovava a pensare a quanto il comportamento di Xanxus l’avesse sorpreso: era sicuro che, come al suo solito, avrebbe trovato il modo di evitare di lavorare, magari costringendo gli altri Varia a fargli da sostituti.
Invece svolgeva i suoi obblighi senza lamentarsi tanto – eccetto sbuffi, grugniti e imprecazioni degne di uno scaricatore di porto. Molto probabilmente il fatto che Verelli lo tenesse costantemente sotto osservazione, come un avvoltoio che aspetta di potersi cibare delle carni della sua vittima, lo spingeva a non crearsi ulteriori problemi.
Ma a Squalo la cosa sembrava comunque strana: Xanxus non era mai stato il tipo da preoccuparsi degli insegnanti o di qualunque altra forma di autorità, perciò il fatto che non provocasse Verelli in alcun modo gli fece nascere dei dubbi.
"
concordo su questo ragionamento che, devo aggiungere, mi ha anche divertita XD Xanxus è sempre Xanxus **

20/12/16, ore 11:11

Awwwwwww *fangirla* Non sai quanto mi ha fatto piacere vedere che Xanxus sia andato a trovare Squalo per la seconda volta, questo loro incontro, infatti, ha dato vita ad un dialogo stupendo. Xanxus è molto intraprendente e, sebbene capisca che Squalo abbia paura di essere usato da quell' altro come un oggetto, mi spiace che si siano interrotti sul più bello. Interrotti da loro stessi tra l'altro...
Non posso credere che Squalo abbia "rifiutato" Xanxus (" << B-boss… fermati… >> ansimò l’argenteo, sentendosi sempre più vicino al punto di non ritorno. Per tutta risposta sentì una mano scostare le coperte e infilarsi sotto la sua maglia: rabbrividì e contrasse i muscoli, d’un tratto agitato.

Non voleva farsi scopare un’altra volta come se fosse stata la puttana personale di Xanxus. Sì, aveva ceduto la sera prima, ma questo non voleva dire che aveva intenzione di diventare un giocattolino con cui passare il tempo.
Gli afferrò la testa e tirò verso l’alto, costringendo il moro a sollevarsi dal suo collo. << Ti ho detto di fermarti >> insistette, imponendosi una voce e uno sguardo determinanti.
Il Boss ricambiò l’occhiata e si rimise in piedi, il volto contratto in un’espressione tra il perplesso e l’infastidito.
<< Come ti pare >>.
Fu tutto ciò che disse prima di voltarsi e uscire dall’infermeria, lasciando Squalo con una sensazione di amarezza e delusione. "), ma devo dire che lo capisco. E poi era mezzo malato e se non avesse fermato Xanxus avrebbero finito con il fare sesso in infermeria... no che mi sarei lamentata eh ;)
Dopo che Squalo è guarito, Xanxus lo ha evitato, i miei poveri feeling... Però mi sono divertita a leggere i pensieri di Squalo, è così dolce a pensare lui come un adolescente innamorato *^* Ha paura di concedersi nuovamente a Xanxus perché pensa di essere uno sfizio per lui ma dal'altra parte teme che continuando a rifiutarsi Xanxus possa perdere interesse per lui e questo non lo vuole perché.... perché è cotto del Boss *ghigna*
Quello che non mi aspettavo, invece, è che Squalo lasciasse i Varia, capisco i suoi ragionamenti ma era ovvio che Xanxus non l'avrebbe presa bene, non arrivati a quel punto. E di fatti se le sono date di santa ragione.
La punizione del prof Verelli è stata l'unica cosa buona del capitolo perché ha finito per avvicinarli. hanno resistito a lungo ma poi in palestra lo hanno fatto, e senza interruzioni * ------- *
Questa è stata la mia parte prefrita:
"
<< Non ho nessun desiderio di essere il tuo giocattolo! Ti sei divertito con me, no? Ora perché non vai a spassartela con Gabriella o con chi altro ti pare… >>. Avrebbe quasi giurato di sentire la sua voce incrinarsi per un attimo, ma si impose di non farci caso.
Xanxus affilò lo sguardo e si passò una mano tra i capelli. << Non me ne frega un cazzo di Gabriella o delle altre come lei: sono tutte feccia, indistintamente >>.
Una parte di Squalo non poté impedirsi di provare un senso di sollievo, ma la rabbia cercava ancora di prendere il controllo. << E quindi cosa diavolo vuoi da me? >>.
Il Boss gli si avvicinò fino a far sfiorare le loro labbra. << Io voglio te, feccia. Anche se sei la persona più irritante e fastidiosa che abbia mai conosciuto >>.

Lo voglio. Mi piace. È mio.
<< Il bue che dà del cornuto all’asino >> replicò l’altro, con tono meno offeso di quanto avrebbe voluto, << guarda che tu non sei certo un concentrato di virtù >>.
Il moro gli passò la lingua sulle labbra, per poi mordergliele. << Sai, feccia, la virtù è sopravvalutata >> mormorò poi con tono suadente, piantando gli occhi in quelli grigi di Squalo, il cui cuore perse più di un battito.
awwwww ♥

20/12/16, ore 10:53

Ciaooooooossu! Eccomi qui a riprendere la lettura di questa meravigliosa fan fiction. Inizio subito con la recensione...
Dunque, ok, non che mi aspettassi un dolce risveglio con tanto di coccole mattutine (*sì, se lo aspettava, o almeno ci sperava*) ma... cosa combini Squalo? Capisco l'agitazione e i sentimenti che provava in quel momento, dopo che ha lasciato i suoi istinti e pulsioni liberi di agire ci sta che arrivi la voglia del distacco, anche solo per fare più chiarezza con se stesso. Purtroppo però non si è limitato solo ad andarsene dalla stanza, ma ha proprio lasciato la scuola.
Capisco anche che Dino - l'impiccione - Cavallone era qualcuno che voleva evitare al momento ma questo lo ha portato tra le braccia di alcuni teppisti (come se lui non lo fosse...), lieta che li abbia battuti e ritrovato in questo modo un po' di "pace", ma purtroppo si è preso anche la pioggia. Il che lo ha portato ad ammalarsi. L'aspetto positivo di tutto questo è che Xanxus è andato a trovarlo. Magari lo hanno obbligato il resto dei Varia, in particolare me ne viene in mente uno che avrebbe potuto farlo, ma questo non smorza il mio entusiasmo.
Alla fine ho riso come una matta per via della scenetta comica tra Squalo e Dino che imita Lussuria, Lussuria è fantastico ma visto sotto forma di Dino mi ha fatto piegare in due dalle risate. la complicità tra Squalo e Dino mi piace ma mi preoccupa, lo vedo un po' come un antagonista di Xanxus. E, se da una parte Dino è dolce, premuroso e sempre pronto a comprendere e consigliare, dall'altra Xanxus è un animale selvaggio che lo chiama Feccia e lo tratta malissimo. Questa differenza di atteggiamenti è preoccupante perché se i miei timori fossero fondati direi che la scelta più saggia ricadrebbe su Cavallone. Però Xanxus è Xanxus, è il più bello dell'universo e sotto quella corazza c'è una profondità che Squalo ha solo intravisto per poco, ma abbastanza per farlo cadere come una pera cotta... anche se ancora non lo sa, o meglio non lo ammette. Awwww questi piccioncini mi faranno venire i capelli bianchi prima del tempo ( e immagino che qualcosa di simile la pensi anche Lussuria, hahahahah), ma li adoro e vado volentieri avanti nella lettura quindi.... mi ritroverai anche nel prossimo capitolo, e in quello dopo ancora e ancora...
infatti vado subito a leggere il prossimo, a prestissimo!

19/12/16, ore 20:57

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! Il mio incubo e speranza si sono realizzati, contemporaneamente. Infatti, ad aprire la porta mentre Dino e Squalo erano in una posizione alquanto equivoca (tanto per usare un eufemismo) e proprio il bel Xanxus.
Devo dire che ha reagito da finto gelosone ma in realtà la sua sembrava più presunzione e possessività che altro. Per un attimo ho anche pensato che Dino lottasse sfidando Xanxus (sembra proprio che l'amicia che ha provato nei confronti di Squalo sin dall' inizio, se di amicizia si può parlare, sia molto, ma molto, profonda.... qui gatta ci cova) ma alla fine si è fatto da parte e Xanxus ha portato la sua bella "fidanzata" in camera.
Durante questa scena ho molto apprezzato una parte in particolare, ossia questa:
"
<< I sentimenti sono per gli stupidi >> replicò il Boss con tono freddo, << non hanno niente a che vedere con il sesso. Pensi che mi importasse qualcosa della ragazza di prima? Lei voleva scopare con me e io l’ho accontentata: tutto qui >>.
<< Quindi se uno chiunque viene da te e ti chiede di scopare, tu accetti perché tanto non ti frega niente? >> sbottò l’altro con tono furioso e incredulo.
“Sto davvero facendo questa discussione con Xanxus?!”
<< Certo che no, feccia >> obiettò il moro, << non vado con il primo che passa; e tanto per chiarirci, tu sei il primo ragazzo che voglio farmi >>.
“Cosa?!”. L’argenteo spalancò gli occhi per un istante, turbato da quelle parole. “Davvero?” Non avrebbe saputo dire come o perché, ma sentì una piccola scintilla di sollievo accendersi dentro di sé.
E si odiò.
Si odiò per quella debolezza che non voleva avere.
Si odiò con tutte le sue forze perché non riusciva ad odiare l’altro abbastanza, nonostante tutto.
"
mi è molto piaciuta perché trovo che renda bene l'idea che quello che ciascuno prova sia in qualche modo unico e originale, anche se uno lo nasconde da finta indifferenza e l'altro ne prova timore.
Tuttavia, quando si sono concessi l'uno all'altro hanno finito per far trasparire dei sentimenti che non avrebbero nemmeno voluto avere. Ma non è facile sottrarsi da qualcosa di simile quando la chimica è a quei livelli ...
Hai descritto la lemon basandoti sui loro pensieri anziché sulle descrizioni nude e crude e devo dire che anche così non mi è dispiaciuto. La mia epistassi nasale non è d'accordo con me ma anche se in questo momento sono come Sanji che vede delle donne messe nude è tutto ok. Soprattutto perché la fine (" Ti addormenti prima di rendertene conto e non sai che Xanxus decide di non cacciarti via, come ha sempre fatto con le sue partner occasionali. Ti lascia dormire e ti osserva per qualche minuto, prima di abbandonarsi anche lui sul cuscino. ") è stata di una dolcezza che calma i bollenti spiriti e ti fa sperare che le cose possano solo migliorare. Anche se ne dubito. Ma, sai come si dice.... La speranza è l'ultima a morire ^^ Siamo più o meno a metà storia e mi rifiuto di cercare di immaginare cosa accadrà preferendo invece godermelo. Alla prossima quindi
ciaossu

19/12/16, ore 18:01

Per fortuna hai subito iniziato il capitolo nel momento in cui lo avevi bruscamente interrotto nello scorso, e di questo ti ringrazio.
Beh, direi che era ovvio sin dal primo capitolo che Squalo non abbia uno sviluppato senso di auto conversazione ma devo dire che non mi aspettavo che rispondesse in quel modo a Xanxus, ha cercato di tirare fuori gli artigli reagendo per paura che l'alternativa non gli sarebbe piaciuta. Si percepiva proprio il suo stato d'animo combattuto, sei stata davvero brava con le parole.
Comprensibile il primo tentativo di negare tutto, di dire che non ricordava niente quando era evidente ad entrambi che quella non era così. A tal proposito... certo che Xanxus ha proprio un bel caratterino e non so se sia normale ma mi viene da sbavare per ogni cosa che dice e fa. Credo che sotto sotto anche Squalo la pensi così XD
Infatti, per quanto abbia lottato non ha potuto tenere sotto controllo tutte le sensazioni e le emozioni che l'altro gli procurava. E poi non mi aspettavo che prima di decidere di rispondere alle domande di Xanxus si mettesse ad usare la "carta" dei suoi genitori ma a quanto pare ha fatto bene perché per po' è riuscito a tenere a bada Xanxus ricavandone anche del tempo per comprendere meglio quello che provava e cosa volesse dire. Il resto lo ha fatto Dino interrompendo quel momento.... purtroppo. Anche se l'interazione tra questi due personaggi mi è piaciuta moltissimo, soprattutto questa parte: " << Non so perché tieni tanto a quella feccia, ma non c’è niente che tu possa fare o dire per cambiare le cose: lui mi appartiene e non se ne andrà mai di sua spontanea volontà >> gli disse con voce gelida e priva di qualsiasi emozione.
Dino sgranò gli occhi, ma non riuscì a muovere la bocca. Xanxus aprì la porta ed uscì fuori, lasciando il biondo con il suo senso di impotenza. "
Comunque, se da un lato il dialogo tra Xanxus e Dino ha reso palese alcune cose lo stesso ha fatto il dialogo tra Squalo e Viper.
E finalmente Squalo ha anche deciso (più un obbligo a dire il vero... XD) di passare nuovamente del tempo con i Varia nella stanza del Boss. Non immagini quando mi ha reso felice il fatto che avesse dimenticato il cellulare * ----- * Insomma, senza quella piccola sbadataggine non avrebbe visto Xanxus mezzo nudo e bagnato (per l'invidia di Levi...)
E dopo un po' lo ha nuovamente visto mezzo nudo... ma questa volta a fianco di una tipa che era meglio se non ci fosse stata. la sua presenza ha fatto capire a Squalo che prova più attrazione per Xanxus che per la donna ma di sicuro non è qualcosa che gli ha fatto piacere capire.
La fine mi ha lasciata perplessa, non tanto perché hai lasciato la suspense sull'identità di chi è appena entrato nella stanza di Squalo e Dino ma per come hai lasciato in sospeso la scena tra loro due. Dino ha sbattuto Squalo sul letto e devo dire che questo mi preoccupa e intriga allo stesso tempo. Devo dire che dopo dieci capitoli tondi tondi il mio interesse per questa tua fan fiction non fa che aumentare ♥

19/12/16, ore 17:00

Aaaaaaaaaah lo sapevo! Sapevo che c'era lo zampino di Zanza dietro l'omicidio di quei BIIIIIP di BIIIIIIIIIIIIIP che hanno ucciso i genitori di Squalo. La vendetta agognata per la lo ha fatto sentire meglio e questo è del tutto comprensibile.
Mi era spiaciuto leggere nelle prime righe che non si ricordasse della sera priva, stavo davvero per andare in paranoia perché quello della piscina è stato un momento magico ed era triste pensare che l'avesse resettato dai suoi ricordi. Per fortuna così non è stato e pian piano tutti i ricordi sono venuti a galla rendendomi molto felice a riguardo. Anche se Squalo non l'ha presa bene e dopo essersi toccato pensando a Xanxus ha vomitato nel WC... povera stella. Ma almeno questo fatto ha creato un minimo di avvicinamento tra lui e Dino. Purtroppo Dino ci aveva visto sin dall'inizio e ora Squalo si trova a dover fare i conti con le scelte che ha fatto. Conti che al momento non fa perché troppo impegnato a sfuggire a Xanxus.
Come quando ha cercato di evitarlo o come quando non lo ha guardato durante i pasti in mensa.
"
Alla fine del pranzo giunse a due conclusioni: la prima era che non aveva la minima idea di cosa fare o pensare, la seconda era la consapevolezza che Xanxus continuava a fissarlo, ma lui non era in grado di dire se ci fosse qualche altro motivo oltre al suo sadico tentativo di metterlo sotto pressione.
aaaaaaaaaaaah che figo Xanxus * -------- * e che dolce Squalo *^*
I momenti in cui parli dei Varia riuniti sono adorabili, mi piace troppo come li fai interagire e Lussuria mi strappa sempre dei sorrisi.
Sono felice che alla fine Xanxus abbia praticamente sequestrato Squalo ma hai terminato sul più bello quindi non so cosa pensare se non che leggerò molto presto il seguito

"
Xanxus, disteso sul letto con un manga in mano, sollevò lo sguardo e lanciò un’occhiata all’altro. << Perché vi preoccupate tanto di quell’inutile feccia? >>.
<< Maaaa Boss! >> si lamentò Lussuria, << Squaletto è un tesoro! >>.
<< È solo un’idiota che si permette sempre di rispondere al Boss! >> continuò Levi.
<< Ma perché ce l’hai così tanto con Squaletto? >>.
<< Perché… >> iniziò Levi, ma si interruppe. Guardò Xanxus, ma quello non ci fece caso, impegnato com’ era nella lettura di Ichi The Killer*.
"
ah! ma allora Levi è proprio stra cotto, e adoro vederlo in questa veste, sa proprio di lui XD

19/12/16, ore 14:53

Quando ho letto il titolo di questo capitolo non ti nascono che la mia fantasia è volata su sentieri che prevede tanta acqua, caldo e costumi. E quanto ho letto ha di certo superato le mie aspettative rendendomi sempre più presa da questa bella fan fiction ^^
Ma andiamo con ordine, all'inizio i poveri Varia se le sono prese. Lo scherzo non era diretto al loro Boss ma dato che c'era finito di mezzo non si è risparmiato di dispensare calci e pugni al posto dei dolcetti di Halloween, hahahahahhaha Provo un po' di pietà per Levi e Lussuria ma se questo è il prezzo da pagare per aver avvicinato Squalo e Xanxus devo dire che sono pronta a sopportarlo (" Quelle ultime parole poi – “ho giurato che non sarei più stato così debole da non riuscire a difendermi e da allora sono sempre stato io il più forte”- gli ricordavano in modo speculare i pensieri che lui stesso aveva avuto dopo la morte dei genitori. Nonostante il dolore, anche lui aveva promesso che avrebbe continuato ad essere forte e a vivere la sua vita senza avere paura.
Erano davvero così simili loro due?
“No! No, no e poi no! Io e quel bastardo non abbiamo niente in comune!” si ripeteva, pur sapendo ormai dentro di sé che non erano parole sincere. Che fine avevano fatto l’odio e il desiderio di vendetta che l’avevano spinto fin là? Dov’erano andati a finire la sua determinazione e il suo orgoglio? Potevano davvero essere spariti così? Poteva la sua considerazione di Xanxus essersi modificata fino al punto da rendergli impossibile odiarlo davvero?
“Cazzo! Non ci sto capendo più niente! Forse sono impazzito…”. Doveva odiarlo! Altrimenti che senso aveva tutto quello che aveva fatto nelle ultime settimane?
“Dannatissimo stronzo! Ti detesto perché non riesco ad odiarti abbastanza!” " awwwwwww).
Il viaggio in macchina mi ha fatto fangirlizzare come se non ci fosse un domani, ho amato il disagio di Squalo per essere seduto a fianco di Xanxus e il momento in cui preso dal sonno si appoggia con la testa sulla spalla del moro. Certo, Xanxus gli ha mollato una spallata per farlo riprendere ma poi gli è sfuggito un mezzo sorriso e io sono morta e resuscitata per quello, peccato che Squalo non lo abbia visto...
Finalmente poi è giunto il momento che avevo atteso dalla lettura del titolo, ossia il tempo trascorso in piscina.
No che non abbia apprezzato la parte prima (soprattutto per Bel e Viper, eh sì... Lussuria vede lontano) ma quello in cui Squalo e Xanxus si ritrovano soli è decisamente la mia parte preferita.
Bellissima ogni cosa. Bello il fatto che Squalo fosse ubriaco, stupendo il momento in cui cade su Xanxus che lo spinge via sentendosi a disagio e bello quando si è spogliato per entrare in acqua. Tutto quello che è successo dopo mi ha causato un epistassi che non ti dico, sto scrivendo sulla tastiera sporca dal mio stesso sangue praticamente :Q___ Mi ha salvato Levi e, anche se una parte di me vorrebbe strozzarlo per questo, credo sia meglio così. In fondo avrebbero potuto dare la colpa all'alcol se l'avessero fatto (anche s epossono dargli la colpa per quello che hanno già fatto) ma da mente lucida è sicuramente un'altra cosa. E poi hanno già abbastanza carne al fuoco di cui preoccuparsi in questo momento... Ora che i loro istinti hanno parlato non ci resta che vedere cosa risponderanno
Eh, non so che altro dire... tutto perfetto, davvero!
Mi chiedo solo se la morte dei sicari che hanno fatto fuori i genitori di Squalo sia opera Xanxus che ha vendicato Squalo. Quando Squalo si è sfogato con lui aveva mostrato indifferenza ma se quello che suppongo è vero questo mostrerebbe chiaramente il fatto che Xanxus sia più un tipo di fatti che di parole. Vedremo...

19/12/16, ore 14:00

Dunque, mi spiace un po' che l'odio di Squalo per Xanxus cresca sempre più ma almeno non è l'unico sentimento a crescere. Anzi, a fine capitolo è anche sparito quindi credo che dal prossimo capitolo in poi andremo incontro ad una svolta decisamente diversa, ma non per questo priva di problematiche. In fin dei conti Squalo sta facendo il doppio gioco e non può tenere il piede in due scarpe per sempre, a prescindere da ciò che sceglierà dovrà ferire qualcuno e io temo e desidero questo momento allo stesso tempo.
Passando ad altro...
Il fatto che Xanxus usi Squalo come suo bersaglio preferito rende la storia più interessante e devo dire che adoro queste provocazioni non fanno altro che aumentare la chimica tra loro. Peccato che Squalo non abbia già i bei capelli lunghi che Xanxus ama tanto strapazzare, hahahahaahah
Ma l'Oscar in questo capitolo va a Lussuria, è stato fantastico e gli sono molto grata di aver creato una situazione simile. Io odio le feste ma devo dire che nessuno sano di mente possa negare che Halloween abbia un fascino tutto suo, si crea una aspettativa piacevole e lo stile gotico e senza ombra di dubbio il mio preferito. Sono lieta che abbia scelto proprio questa festività per dare sfogo alla sua creatività, costumi compresi. Come ha detto proprio Lussuria "<< Ma guardatevi! Un demone e un angelo >> fece notare, indicando i loro costumi, << una coppia splendida! >>. ", eh già, mi trova praticamente d'accordo.
La genialata di chiuderli in una stanza ha dato dei risultati incredibili. Avevo pensato che potessero mettersi a fare le cosaccie (maledetta perversione) ma ho preferito il fatto che si siano scambiati i segreti sulla loro infanzia perché sono convinta che li abbia uniti in un modo in cui eventuali cosacce non avrebbero saputo fare, non in questo momento della storia.
Si sono aperti il cuore l'un con l'altro e questo fatto è dolcissimo. Sono lieta che sia accaduto anche se i poveri Varia colpevoli di ciò non saranno esenti da punizione. Ma devo dire che ne è valsa la pena, sono sicura che anche loro la pensano così. A parte Levi... lui non credo che centri con il piano, hahahahahah Probabilmente avrebbe anche preferito che i suoi compagni chiudessero lui nell'infermeria assieme al suo amato e bellissimo boss. Ma personalmente sono contenta di come siano andati i fatti e trovo che questa storia stia diventando sempre più bella e interessante.
Ci vediamo al successivo capitolo
un bacio

19/12/16, ore 13:01

Povero Dino ç ___ ç Lui è sempre stato così dolce, amichevole e si è subito preoccupato per Squalo prendendolo sotto la sua ala protettrice. Eppure... Devo dirti che se da un lato mi spiace molto per Dino Cavallone dall'altro capisco perfettamente Squalo. Hai gettato le premesse per far capire quello che prova, com'è fatto, e trovo che questo andamento della storia sia perfettamente lineare con il resto. E poi devo dire che è meglio aver perso la chitarra che la vita. Quando nello scorso capitolo Squalo si chiedeva se i Varia lo avessero obbligato a pestare qualcuno mi ero ritrovata a preoccuparmi per Dino, no che quello che ha trovato sul tavolo della mensa sia comunque qualcosa di piacevole, anzi... Mi spiace per Dino e mi sono trovata d'accordo con quello che pensava, anche se una certa frase mi ha distratta ( = " A poco a poco i pezzi del puzzle cominciarono a prendere forma e quando il biondo notò Xanxus che, con un ghigno soddisfatto, metteva una mano sulla spalla di Squalo e gli sussurrava qualcosa all’orecchio, comprese e sentì una fitta di dolore al petto. ") facendomi perdere di vista il dolore di Dino per concentrarmi su un Xanxus figo e seducente che finalmente mostra un minimo di carineria per Squalo.
Il confronto tra Dino e Squalo è stato carico di tensione, per quanto mi spiaccia ammetterlo devo dire che il biondino ha ragione. ma sono felice del fatto che Squalo non gli dia retta perché questa situazione di infiltraggio, per quanto carica di ansia, mi piace da matti.
La parte in cui i Varia sono riuniti in mensa ha cancellato per un po' ogni traccia di dispiacere, tristezza e dolore.
"

<< Lascia in pace la feccia >> s’intromise Xanxus con un sorriso divertito, << deve ancora superare lo shock per aver tradito il suo unico amico >>.
Squalo gli lanciò un’occhiata truce, ma non ebbe il coraggio di replicare. Del resto, sapeva che l’altro aveva semplicemente detto la verità.
<< Hai ragione, Boss. Come sempre >> si complimentò Levi con sguardo ammirato, << ti ho preso un altro pezzo di carne: so quanto ti piace >> aggiunse con enfasi, posando un piatto davanti al moro.
“Ma che caz… cos’è, il suo maggiordomo?” si chiese Squalo sconvolto.
Belphegor, sedutogli accanto, dovette indovinare i suoi pensieri, perché si avvicinò a lui e in un sussurro divertito disse: << Quell’idiota stravede per il Boss: se glielo chiedesse, Levi si metterebbe anche a novanta gradi. Se capisci che intendo… >>.
Squalo voltò di scatto la testa e si ritrovò davanti il ghigno inquietante del biondo. << Farò finta di non aver capito >> replicò, tornando subito dopo a concentrarsi sulle sue lasagne.
<< Ushishishi, come siamo innocenti… >> ridacchiò Bel. Squalo non rispose, ma si limitò a lanciargli un’occhiata infastidita.

"
Oddio, non immagini quanto ho fangirlizzato per questa parte. Ahhahahahahahahahaha quanto adoro Levi che fa il devoto tirapiedi di Xanxus, infondo è uno di noi, un fan boy brevettato XD
La fine mi ha dato proprio l'impressione di leggere una scena dei soliti Varia, Squalo ha resistito a lungo prima di esplodere dopo che Xanxus l'aveva mandato a prendergli da bere per la centesima volta. E confesso che questa abitudine di Xanxus di parlare ad un centimetro dal viso di Squalo inizia davvero a crearmi dipendenza, awwwwww

19/12/16, ore 12:38

Quando ho letto queste righe:
"
<< Mi stai prendendo in giro, vero? >> esclamò sconcertato. Non riusciva a credere alle parole che Squalo aveva appena pronunciato.
“Entrerò nei Varia” aveva detto, lo sguardo fiero e la voce decisa.
"
ho iniziato a fangirlizzare come una matta perché era qualcosa che mi aspettavo sin dal primo incontro tra Xanxus e Squalo. Ma... ma poi ho capito i propositi subdoli e vendicativi di Squalo e il mio fangirlaggio è calato, ma solo per tramutarsi in qualcosa di diverso. Questo angst mi piace molto e l'idea in sé è davvero fantastica. Questo doppio gioco mi sta emozionando tantissimo e ti ringrazio per questo.
Credo che le parole di Dino riferite al fatto che Squalo stia usando Xanxus come capro espiatorio per ciò che gli ha fatto la mafia sia parzialmente vero. Non metto in dubbio che questo possa centrare ma di certo buona parte della colpa ce l'ha il suo orgoglio. Nonché quei strani sentimenti che il moro ha scatenato in lui sin dal primo momento in cui si sono incontrati.
L'incontro in mensa tra Xanxus e Squalo è stato meraviglioso. Ho amato il dialogo perché trovo che in una situazione del genere sia plausibile, e ho apprezzato la determinazione di Squalo. Credo che il fatto che non rinunci mai e che lotti fino alla fine per quello che vuole sia uno dei motivi che hanno spinto Xanxus ha non ucciderlo sul colpo U ___ U
Belle le reazioni dei Varia alla proposta di Squalo, mi piace come li hai caratterizzati, sono davvero fantastici e non mi aspettavo niente di diverso da loro.
Per quanto riguarda la prova di iniziazione sei stata molto misteriosa a riguardo. Ti confesso che per un attimo speravo fosse qualcosa di erotico come si vede in qualche film sui college americani (?), ma tolta la mia mente deviata ho capito che centra Dino e quindi ora spero non sia quello. hahahahahah ovviamente scherzo, so che non è quello quindi andrò a leggere il prossimo capitolo così lo scoprirò e la smetto con le mie deduzioni anti sherlockiane XD

P.S.
" Lo sguardo di Xanxus lo soppesò e sembrò volergli scavare dentro, come alla ricerca di crepe, dubbi, incertezze e Squalo provò ancora una volta quella sensazione destabilizzante che solo gli occhi e la voce del moro erano in grado di provocargli. Ogni cosa di Xanxus sembrava volersi insinuare in lui e Squalo si odiò profondamente, perché aveva l’impressione di lasciarglielo fare senza opporre resistenza. " adoro queste frasi perché fanno capire che sotto l'odio ci sia dell'altro, che c'è una chimica che ancora non capiscono nemmeno i diretti interessati, figurarsi gli altri.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]