Solo mia. Solo tuo
di you changed my life

01/12/13, ore 15:21

ti dico che sono rimasta a bocca aperta per i tuoi capitoli... mi piacciono tantissimo te lo giuro appena posti il 36 avvertimi xfavore <3 <3

01/12/13, ore 15:12

Porca eva il capitolo è stupendo ! Quanto sono belli Nola e Zayn. Che amoriiiii.
Capitolo meraviglioso. Me domando na cosa : quando andranno a convivere Nola e Zayn ? Perchè se lo fanno salto di Gioia!
Allora riaussumo: Fare covivere Nola e Zayn. Capitolo stupendo e scrittrice bravissima.

01/12/13, ore 01:29

WOW WOW WOW WOW! È AJUHFRKDIDNI *_* ahahahah sto impazzendo per la tua storia! SCRIVI DAVVERO BENISSIMO! Non ho mai letto un capitolo così velocemente, come il tuo, solo per vedere come andava a finire! Si lo so non sono molto normale ;) Mi hai lasciato di nuovo a bocca aperta! Una cosa magnifica. IO ADORO LA TUA STORIA. È qualcosa di sconvolgente, in senso positivo ovviamente! Perché anche se ci fai aspettare un po' di più, rispetto a prima, quando leggiamo il capitolo CREDIMI ne vale proprio la pena SEMPRE E COMUNQUE aspettare! :) penso di amare Nola e Zayn assieme, sono troppo teneri *_* Come sempre devo ringrazianti per le emozioni che mi fai provate mentre leggo! Sei qualcosa di indescrivibile complementi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere che succedeee :D Quindi aggiorna prestoo .. Un grandissimo bacio <33

30/11/13, ore 22:54

Ale è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!! sono dolcissimi insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora che sia domani per legger i seguito!!!!!!!! COME AL SOLITO SE SEMPBRE LA MIA SCRITRRICE PREFERITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BACIONI A DOMNAI
ALLY XX

30/11/13, ore 20:20

Non sto facendo le recensioni di tutti i capitoli,ma li sto comunque leggendo...non sono ancora scomparsa
Il capitolo è così dolce e "lovvoso"(?) e non so che altro dire,aspetto il capitolo di domani! Xx.

30/11/13, ore 16:06

continua presto!!!!!! voglio il continuo!!!!!
p.s. e' fantastico cm smp!!!!! un bacio Francy xx :-* <3

30/11/13, ore 15:29

Aw. La frase scritta con le foto è adorabile. Chantal ha ragione a preoccuparsi HAHAHAHAHAAH Scherzo. Belllo come sempre un bacio <3

29/11/13, ore 23:06

è stupendaaaaaa io inizio a dare i numeri ogni volta che so che hai pubblicato, io amo questa storiaaaa, continuaaa al più prestooooooo <3 <3 <3

29/11/13, ore 20:31

Ed eccomi ancora qui a recensire un'altro MERAVIGLIOSO capitolo! Io non ho più parole per descriverti, giuro! Le ho finite tutte, eh già prima non ne avevo molte per descrivere i tuoi capitoli da quanto erano perfetti. Sei una delle mie preferite, sappilo! Adoro Nola, vorrei assomigliare a lei, una ragazza forte che anche dopo tutto quello che gli succede si rialza! Quello che scrivi mi rende troppo felice, ogni volta che aggiorni inizio a impazzire di gioia. Tipo ieri sera mi sono accorta alle undici passate che avevi aggiornato e sono rimasta sveglia fino a tardi per rileggere e rileggere ancora il capitolo! <3 sei troppo brava <3 dimmi che farai un seguito? hahhaaha non riesco a pensare che arriverò a casa e non troverò tra le aggiornate questa storia!  voglio che questa storia sia infinita .. Quindi pensaci ;)  Credo che questo capitolo sia uno dei miei preferiti, anche se lo sono tutti ;) con questo ti lascio, ti adoroo :**
a prestoo ❤️❤️

29/11/13, ore 18:55

*sorride come un ebete.Suonano le campane, finalmente li hai fatti fidanzare!* Cazzo , che bello :Q__ , cazzo , cazzo , alleluia alleluia! Finalmente , dopo tanto tempo, intrecci , pianti adesso si sono messi insieme, te ricordo che è ancora valida l'idea di farti na statua :D
Comunque bando alle cance , fidanzati *-*!
Alloraaaa, capitolo stupendo come al solito, devi far sapere agli altri che stanno insieme , ne so che gusto c'è ? Cazzzooo , voglio vedere la reazione a catena(?) non mi chiedere perché l'ho scritto... di Chantal , Harry e tutta la banda. Suuu, su :)
P.S: Statua in progettazione,capitolo favoloso , sapere la reazione a catena di tutti e bravissima :D Ciao :D

28/11/13, ore 15:07

e' bellissimo sn felice ke Nola e Zayn si siano detti quello ke provano!!!!! adoro quella coppia <3 continua al più presto!!!!
un bacio Francy xx :-*

28/11/13, ore 14:22

Anche questo capitolo è perfetto! HAHAAHAHHA Bel modo di festeggiare la dichiarazione di Zayn lol. Ciao un bacio <3

28/11/13, ore 10:26

è stupendo il capitolo non posso credere che sei quasi alla fine mi sono affezionata alla storia ti pregoooo continuaaaaaa e avvisamiiiii :) p.s se ti va paasa a leggere la mia storia e mi lasci una recensione :)

28/11/13, ore 10:17

È STUPENDO!!!!!!!! COME SEMPRE TI SEI SUPERATA!!!!!!
DOLCIOSI CHE SONO AWWWWWWWWWWEW!!!!!!!
Bacioni Ally XX

27/11/13, ore 23:12

Amo troppo questa coppia quindi cerca di allungare il "brodo " , ovviamente non devono litigare più . Non mi piace quando scrivi la fine è vicina . Comunque sei bravissima ;)