Solo mia. Solo tuo
di you changed my life

15/10/13, ore 14:51

è bello anche se è corto, questo è certo! comunque mi hai un pò spaventato dicendo che i prossimi capitoli non saranno più tanto sereni. aspetto con ansio il continuo ;)

14/10/13, ore 19:55

Non importa se è corto,a me piace un sacco,scrivi benissimo ti supplico continua Eleonora xx

13/10/13, ore 00:37

Sono senza parole, di nuovo! IO TI ADOROOOOOO! *_*  Sei SPETTACOLARE credimi! Scrivi meravigliosamente e non smetterò MAI di dirtelo .. Ormai è una cosa ovvio che sono innamorata della tua storia e penso che tu l'abbia capito! Questo si che è un gran colpo di scena ahahah cavolo non me l'aspettavo! Adesso ti lascio, a presto! Un grandissimo issimo bacio ❤️❤️

12/10/13, ore 21:01

amo questo capitolo!!!! grazie di averlo fatto più lungo, sul serio! amo Liam, è stato fantastico, non ho la più pallida idea di cosa può aver fatto la mamma di Nola, ma spero che lei non si trasferisca. naturalmente per saperlo devi aggiornare quindi continua presto xx

12/10/13, ore 17:48

Eccomi di nuovo qui ;) sto morendo di dolore per Nola,per le cose che sono successe con Zayn,per l'imminente trasferimento... continua sei bravissima <3

07/10/13, ore 21:41

Il capitolo è veramente bellissimo e loro due sono semplicemente stupendi insieme,scusa se sono ripetitiva su tutte le recensioni,ma non so che scrivere,non c'è niente da criticare o consigliare scrivi benissimo *___*  Eleonora xx

07/10/13, ore 21:31

Oddio è meraviglioso *o* continua presto <3
(Sempre qui pronta a recensire ;) <3)

07/10/13, ore 20:32

prima cosa, ahaha Harry e Chantal subito si danno da fare ahaha, ma quanto sono teneri Zayn e Nola?!?! aspetto con ansia il prossimo xx

07/10/13, ore 19:26

Oh mio dio! Prima cosa il capitolo è bellissimo seconda cosa ma quanto sono teneri Nola e Zayn? *_* Anyway il capitolo come sempre è spettacolaree! Un giorno mi dovrai spiegare come fai a scrivere così bene perché io proprio non ci arrivo! Sei meravigliosamente brava! :* io amo alla follia la stia storia, vorrei che non finisse mai! Sei bravissima cavolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succede tra Nola e Zayn.
Adesso ti lascio, un grandissimo bacio! <333
​-fede.

06/10/13, ore 17:17

Scusa se recensisco solo ora,adoro questo capitolo è così perfetto,scrivi benissimo,continua presto ti prego :3 Eleonora xx

06/10/13, ore 12:57

ok, con questo capitolo mi hai fatto morire di felicità, mi piace troppo, ti prego aggiorna presto, sono dipendente dalla tua ff. è veramente bello, poi Zayn e Nola sono così dhfjsdhfbksj!! xx

05/10/13, ore 17:32

Io Amo sto capitolo!Non vedo l'ora di leggere il continuo <3

05/10/13, ore 17:14

Mah come cavolo fai a scrivere così bene .. Cioè il capitolo è bellissimo .. Io non mene capacito! Più vai avanti e più i capitoli diventano belli! ho trovato la tua storia quando ancora eri ai primi capitoli .. Eh da li me ne sono innamorata, spero duri ancora per moltoo! Mi dispiace se sono sempre stata una lettrice silenziosa ma oggi ho voluto farti capire quanto amo la tua storiaa. Sono troppo felice quando aggiorni, sono in ansia, troppo, quando non lo faii!:) sei bravissima e non smetterò MAI di ripetertelo. beh con questo ti lascio, a presto! Un grandissimo bacio ❤
-fede.

05/10/13, ore 16:17

E' bellissimo,in dieci minuti ho letto tutti e quattro i capitoli! ti prego continua :)

03/10/13, ore 21:32

Eccomi di nuovo. Continuerò a dire fino allo sfinimento che questa storia è stupenda e non è assolutamente uno stupido capitolo,io lo trovo molto bello. Sei davvero molto brava :) :) Eleonora xx