Solo mia. Solo tuo
di you changed my life

13/11/13, ore 18:33

WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW! SEI SPETTACOLARE! Ogni volta mi sorprendi con capitoli che fanno davvero pauraaa, in senso buono! Cavolo sono STRATOSFERICI! Non ci sono mai abbastanza parole per descrivere davvero i tuoi capitolii, per farti capire quanto cavolo sono belli e quanto tu scriva BENE! IO TI ADOROOO, giuro! La tua storia mi ha conquistato fin da subito e credimi tu meriteresti 1000 recensioni, se non di più, a capitolo. Perchè sei troppo bravaa, io mi sono innamorata della tua storia! <3 Eh tutte le volte che aggiorni sto in ansia fino a quando non pubblichi il prossimo. YOU ARE PERF-ECT! *__* Non smetterò mai di dirti quanto io adori te e la tua storiaaa! Non vedo l'ora di vedere come proseguirà tra Zayn e Nola, ovviamente spero il più bene possibile :) Con questo credo di averti detto tutto ed averti fatto capire quanto mi piace questa storia! Un grandissimo issimo bacio <3 a presto, tesoroo :*
P.s: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

13/11/13, ore 18:27

Ciaoooo bel capitolo! Come al solito! Bravaaaa continua presto! Non mi deludere!

13/11/13, ore 18:17

Mi piace molto questo capitolo, ho iniziato a leggerlo da poco ma mi è subito piaciuta la storia! sei prorpio brava a scrivere... ti scriverò anche al prossimo capitolo che pubblicherai! Un bacio ^_^

13/11/13, ore 16:47

ho già detto che amo questa fan fiction? bhe se non lo sapevi ora lo sai continua!!!

13/11/13, ore 16:41

Belllllisssimo questo capitolo nn vedo l'ora di leggere il seguito

13/11/13, ore 14:34

o mio dio ti prego lo sai che devi continuare ti pregooooooo è bellisssimoooo e avvisamiiii :)

13/11/13, ore 14:24

capitolo bellissimo cm sempre!!!!!!! cintinua presto
un bacio francy xx

13/11/13, ore 09:05

Ok... non posso più fare la lettrice silenziosa!
è una ff stupenda e ogni capitolo mi piace sempre di più!!!
Spero che continui presto...
Ciao Sara

13/11/13, ore 06:19

Allora devo dire che il capitolo è la personificazione del romanticismo in persona...non vedevo l'ora di leggerlo. Anche in questo capitolo vi è un problemino di coordinazione di voci verbali ma è una sciocchezza risolvibile. Ah un'altra cosa....NON MI DAI FASTIDIO ed un'ultima cosa...CONTINUA COSÌ :)

12/11/13, ore 19:42

Sto seguendo la storia da qualche settimana ormai, è bellissima *^* è la prima recensione che faccio in assoluto e non so che dire,se non che è perfetta,adoro la fanfiction e il modo in cui la stai portando avanti mi piace tantissimo... sono l'unica ad essere eccitata per il prossimo capitolo?...bwahahaha OuO

11/11/13, ore 15:14

Questo capitolo mi ha emozionato sei bravissima.....comunque non fa niente per il ritardo l'importante che sei riuscita a pubblicarlo♡ spero che continui (che bello mi hai messo nel capitolo) ciao spero che aggirni prestissimo♡

10/11/13, ore 12:32

No. Non mi hai deluso. Come al solito è bellissimo! Brava <3

10/11/13, ore 11:13

Non so più cosa scriverti ormai per lascere anche te a bocca aperta ahahaahah! Come sempre il capitolo è AJUHFRKDIDNI *_* L'ADOROOO! Scrivi benissimo cavolo .. IO SONO INNAMORATA DELLA TUA STORIA E DI TE! Sei qualcosa di indescrivibile! :) che dire Zayn e Nola diventano sempre più carini e teneri ogni capitolo che passa ahahaha spero rimangano così per sempre!:) SEI STRATOSFERICA! Questo per farti capire che sei una bravissima scrittrice, sul serio! Io non me né capacito. Non ci sono mai abbastanza parole per descrivere davvero i tuoi capitolii perché io non conosco nessuna parola che possa descrivere in modo giusto tutto quello che scrivi parola per parola! Sarebbero tutte troppo scontate .. Troppo belli per essere descritti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi a presto :) un grandissimo bacio ❤

10/11/13, ore 10:21

bellissimo mi è piaciuto tantissimo........ complimenti ,,,,,,,,,, spero che continuerai presto *-----*

10/11/13, ore 10:03

bellissimo il capitolo....ma cmq nn ti devi vergognare,se non avevi tempo oppure nn ti piaceva nn fà nnt può capitare a tt!!!
Cmq sn felice di essere un motivo per continuarti a scrivere come tutti quelli che lasciano delle recensioni <3