Solo mia. Solo tuo
di you changed my life

10/12/13, ore 20:35

WOW WOW WOW WOW! Mi hai lasciato di nuovo a bocca aperta! Come sempre e dico SEMPRE il capitolo è WOW! Una cosa magnifica. IO ADORO LA TUA STORIA, te l'ho avrò detto mille volte ma non basteranno mai ahahahaha! come sempre devo ringrazianti per le emozioni che fai provare a me, e penso anche alle altre lettrici, quando leggo questa storia! Sei qualcosa di indescrivibile complementi! SCRIVI MAGNIFICAMENTE! Sei qualcosa si INDESCRIVIBILE! IO ADORO ZAYN E NOLA *_* Spero vivamente che questi due non si lascino mai perché assieme sono AIIXUDKCIDHEBDI *_* ok sto impazzendo ahahahahaah sono OSSESIONATA da te ma soprattutto dalla tua storia! Ti prego aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo, anche se tu aggiorni presto quasi sempre e di questo te ne sono grata morire di ansia se non lo facessi ahahahahaha ;) anche se con questo capitolo sono quasi morta ma come vedi sono ancora qui ahahahahahah adesso mi dileguo
Un grandissimo bacio <33
(Recensione modificata il 10/12/2013 - 08:37 pm)

10/12/13, ore 20:33

TU SEI FANTASTICA! Quando ho visto che avevi aggiornato mi è venuto un colpo, pensanvo fosse solo un annuncio invece quando ho visto il capitolo sono screlata! *__* IO AMO FOLLEMENTE LA TUA STORIA! È come una droga, più ne fai uso più continui a volerne. Succede così anche con i tuoi capitoli, sono bellissimi e quando ne leggi uno non vedi l'ora di leggere il prossimo e così con quelli successivi! Sei spettacolare❤️qualcosa di indescrivibile! Il capitolo è WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW! Forse uno dei più belli, mah che dico i tuoi capitolo sono tutti belli! Mah quando possono essere teneri Zayn e Nola assieme? Questa storia ha preso la piega giusta per far impazzire tutte! *_* Spero che, anche se mi dispiace ammettere che la fine sia vicina, abbiano tutti un lieto finee :) spero di leggere presto il prossimo capitolo, perché non vedo l'ora di vedere zayn cosa ci riserverà nel prossimo capitolo, penso di averti detto tutto quindi un grandissimo bacio tesoro.❤️

10/12/13, ore 19:42

I piacciono i regali che si sono fatti zayn e nola sono bellissimi...

10/12/13, ore 17:56

Bellissima e beh che sorpredono ♥♥ wow che teneri *-*

Mi piacciono troppo

V beh ora devo scappare baci

09/12/13, ore 14:53

o mo dio è stupendo il capitolo ti prego continua devo sapere cosa succede e avvisamiiii :)

09/12/13, ore 13:43

Oooooooooooooohw mi piace troppo sto capitolo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! Ormai sono follemente innamorata di Nola e Zayn!! Sono troppo belli e poi esce il lato tenero e romantico di Zayn...che adoro tantissimo!! Ti dico come sempre che sei stupenda!! Ti voglio bene e la tua storia e a dir poco magnifica!! Magari ti conoscessi!!! Un bacio e alla prossima recensione Myrhi <3 xx :*

08/12/13, ore 19:24

hey bella non vedevo l'ora che aggiornassi oggi ho controllato tutto il tempo il cellulare per vedere quando continuavi e appena l'ho visto l'ho letto ma visto che avevo ospiti ho preferito recensirti ora.

beh ed eccoti la tua recensione decisamente meritata...potrà essere anche corto il capitolo ma è scritto bene e intrigante succedono tante cose strane e questo a me piace <3 <3
Nola e Zayn sono davvero nhdsbvkybakfj *-* li adoro in poche parole ma naturalmente mi piacciono anche gli altri <3 ma loro giustamente sono i protagonisti e sono i miei preferiti se no non avrei messo la storia fra le preferite *-*

non vedo l'ora che aggiorni e che accadano nuove avventure anche se spero che non finisca male fra Zayn e Nola e anche fra Chantal e Harry che sono dei cuccioli si sono pure fidanzati nei capitoli precedenti che mi dispiace non averti recensito ma prima volevo fare in modo di leggere tutta la storia visto che ho iniziato a leggerla per caso quando eri già al 37 capitolo e visto che mi intrigava volevo prima finirla e poi una bella recensione...anche se questa è molto più lunga non so nemmeno da dove trovo tutta questa ispirazione forse dal mio amore verso questa fan fiction *-*

va beh dai ora scappo <3 <3

a domani e alla prossima recensione

Baci Giulia <3

08/12/13, ore 19:17

Questo capitolo lo chiamerò Liam. Perchè è Peeeeeerf-eeeeeeeect! HAHAHAHAHAHAHAAAH Un bacio. A domani <3

06/12/13, ore 08:56

Ciao bella é un po' che leggo la tua FF e la trovo stupenda e intrigante.
Ma adesso ho trovato anche il tenpo di recensire.
La trovo semplicmente favolosa... poi Zayn é il mio preferito anche se li adoro tutti.

Va beh ora scappo che sonoca scuola nell'ora di biologia e sta spiegando....

ALLA PROSSIMA ♥♥♥

05/12/13, ore 22:30

Cazzo ma sei una forza della natura! Dovresti essere dichiarata ILLEGALE! PER-FECT *_* I LOVE YOU WITH ALL MY HEART! Il capitolo è uno dei più belli fino ad ora, ma che dico i tuoi capitoli belli? Nahh sarebbe in eufemismo .. Lasciati dire che sei SPETTACOLARE! Quando ho viso che hai aggiornato avevo il sorriso che arriva da un orecchio ad un altro! Saltellavo come una cretina, mia mamma mi ha chiesto che tipo di droghe usavo ahahahaha! Il capitolo come sempre e dico SEMPRE (forever and ever) è WOW! È AKICHFBDMCOISISN *_* lo adoroo! Eh adoro te ❤ più vai avanti con la storia e più me ne innamoro credimi! Ti sarò debitrice a vitaaa per questa cosa anche se forse morirò prima per un attacco di cuore mentre leggerò i tuoi capitoli .. Spero che in paradiso/inferno, chissà dove andrò (?) ahahahah, ci sarà efp! Anyway, Zayn innamorato è troppo tenero, ad avere un ragazzo così ..  sei strabiliante, una cosa sovraumana!❤ Sappi che sei una delle mie preferite *_* con questo ti lascio penso di averti detto tutto ahahahaha non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo, non farci aspettare tanto mi raccomando ;) ahahaha ❤ un grandissimo bacio tesoro, a presto! ❤️
(Recensione modificata il 05/12/2013 - 10:31 pm)

04/12/13, ore 20:58

Era ora che qualcosa filasse per il verso giusto. Il bracciale è stupendo **

04/12/13, ore 18:54

o mio dio ti prego continua devo sapere cosa succede è stupendo il capitolo e anche l'altro continuaaaaa e avvisamiiii :)

04/12/13, ore 18:42

È bellissimo il braccialetto... È stato carino questo gesto da parte di zayn....

04/12/13, ore 18:03

Amo tutti i capitoli ma questo è qualcosa di eccezionale , la coppia Nola-Zayn la amo ancora di più . Non preoccuparti , mancano solamente quattro giorni a domenica ;)

04/12/13, ore 17:57

È stupendo t orego continua xk é diventata come una droga nin riesco a smettere di leggerla