Solo mia. Solo tuo
di you changed my life

18/11/13, ore 15:31

Bellissimo come sempre!!!
Devo ammettere che non vedo l'ora arrivi quel capitolo dove dici che non rimarrà tutto rose e fiori.....ma posso aspettare.
AWWW nola e zayn!!! <3

18/11/13, ore 15:22

o mio dio ti prego continua è bellissimo il capitolo e anche la storia e avvisamiiiiiii

18/11/13, ore 15:02

Heeeeei ciao! Che bello che hai aggiornato! Bel capitolo e sopratutto lungo. Brava un bacio <3

18/11/13, ore 14:36

bellissimo cm sempre!!!!!!!!!!!! devi continuare!!!.....se riesci oggi potresti continuare!?!?
cmq e' stupendo questo capitolo cm smp
un bacio Francy xx :-*

17/11/13, ore 20:39

Ho già detto che la maggior parte delle scrittrici avrebbe smesso non appena la storia avrebbe raggiunto un "lieto fine"? Fai conto che l'abbia detto anche stavolta...non ho recensito il capitolo precedente perchè l'ho letto in classe durante l'ora di educazione fisica e dal telefono non inviava la recensione D: Comunque Mi piacciono tantissimo entrambi,adoro il modo in cui descrivi i personaggi,le loro azioni e sensazioni anche,ti trasporta...
Aspetto il prossimo capitolo :)

17/11/13, ore 19:50

li amo troppo!! seriamente, sono pazza di loro!! aggiorna presto please ;) il capitolo è bellissimo, loro sono bellissimi!!

17/11/13, ore 12:41

o mio dio ti prego continua cavoli è stupendo il capitolo li adoro sono così pucciosi e avvisamiiiii :)

17/11/13, ore 10:31

WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW! *_*  Sei fantastica che diree.. Questo capitolo è bellissimo, uno dei miei preferitii.. TI ADOROO ogni giorno sempre di più Non so mai cosa diree per farti restare a bocca aperta come sono io dopo aver letto un tuo capitolo.. SEI STRATOSFERICA! Unica, adoro il tuo modo di scrivere, solo poche sanno attirare il letto come fai tuuu! SEI BRAVISSIMA <3 <3 Una cosa sorprendente! Che direee io ti adoro ogni giorno sempre di più e sono in ansia quando non aggiornii. Penso che tu sia una delle più brave scrittrici che ci siano qui su efp, sul serio! SEI UNICA <3 <3 Con questo penso di averti detto tutto. COMPLIMENTI, come sempre d'altronde. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi spero a prestoo! Un grandissimo bacio <3 :**

16/11/13, ore 18:21

WOOOOOOOOOW...mi piace troppo il capitolo...ti dico che adoro troppo Nola e Zayn! <3 scrivi molto bene... un bacio! xx

16/11/13, ore 16:49

BELLISSSSSIMMMMMOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! È veramente stupendoooooooooooo!!!!! Non mi stancherò mai di dirtelo... SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE!!!!!!!!!!!!! Continua così!!!!!!! Sei una grande!!
Ti voglio Benissimissimissimissimissimissimo!!! <3 <3 <3

16/11/13, ore 16:14

Che carini!!!
AWWW sono così carini insieme.
Vorrei che Zayn dicesse " ti amo " a Nola ma c'è tempo.
Qui si continua a sperare hahahaha <3

16/11/13, ore 15:30

Non so perchè voi autrici continuate a sminuirvi in questo modo! Sei bravissima e amo la tua FF. Non mi sembra per niente orribile! Forse un pò corto ma non è il tuo problema più grande! Aspetto che aggiorni. Un bacio bella!

14/11/13, ore 21:50

Scusa ma te lo dico in 3 parole TU SEI F-A-N-T-A-S-T-I-C-A ....ti stimo in un modo esagerato .....senti ti volevo dire che sei stata bravissima a scrivere questo capitolo sottolineando che lo hai scritto all'1 di notte quindi hai tuttele raragioni del mondo....vabbe al prossimo capitolo lol ciao...love you ♥

13/11/13, ore 20:51

Porca troia , de quella troia. 1.2.3 flick, ok : Capitolo santa eva stupendo! 'O'
Cazzo , Zayn santa eva ti hanno creato per amare, ok fin lì ci siamo, ma cazzo , cazzo e cazzo quante volte ho detto cazzo compresa questa? 5, bene allora cazzo , ti hanno creato porca troia, e qui nessun dubbio... Te do nu consiglio, se la ami dille con enfasi: Ti amo e vuoi essere la mia ragazza ?
Ma che cazzo , (7) ma che cazzo(8) me pia ? Bo io non lo so , fatto sta che sto capitolo è meraviglioso , poi il baciooooooooo favoloso !
Per-fect detto questo ciao :D Ale
P.S: Lo amo sto capitolo e continuaaaa , su su forza :D bella

13/11/13, ore 20:00

siii finalmente hai aggiornato, il capitolo è fantastico, non vedo l'ora di leggere il prossimo!! ;)