Solo mia. Solo tuo
di you changed my life

10/11/13, ore 10:01

dai lo sai che devi continuare vero? si si ti prego è stupendo il capitolo è così sdrrwgfs lo adoro ti prego continuaaaaaaa e avvisamiiiii :)

10/11/13, ore 09:52

che bello, hai finalmente aggiornato, mi sento realizzata ahah, mmmh è troppo dolce Zayn che ha paura di rovinare tutto *.* continua presto xx

10/11/13, ore 08:46

bellissimo cm i capitoli precedenti.........CONTINUA al più presto!!!!!!!
un Bacio -Francy- xx

10/11/13, ore 03:19

Il capitolo è stato scritto ortograficamente e grammaticalmente bene tranne qualke piccolo errore. Nel capitolo, che è la seconda parte del precedente capitolo, si capisce ke cosa Zayn prova per Nola attraverso i gesti, le romanticherie e le galanterie. Si capisce Zayn che cosa prova per Nola durante il discorso ke si viene ad instaurare, mentre stanno in spiaggia, tra lui e Daisy. Complimenti e continua così. Al prossimo capitolo

10/11/13, ore 01:03

Ci sono parecchi errori grammaticali e addirittura in alcuni punti mancano delle parole. Cerca alla fine dei dialoghi di non ripetere sempre la parola disse dopo un pò incomincia a stufare e ad annoiare il lettore. La scena di sesso beh diciamo che è scritta in modo un pò superficiale ma convengo che sia difficile descrivere una scena così quindi vabbè questo può passare. Ad ogni modo controlla sempre prima di aggiornare!

09/11/13, ore 16:38

ciaooooo,bellissima questa storia ........ quando la continui non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

08/11/13, ore 21:52

O porca troia... è stupendo sto capitoloooooooooo! Madonna , che bello l'appuntamento e quando manda a vaffanculo quella oca del cazzo e poi la scena del bacio! Cazzo , è ardi poco stupenda!!! Continua e dai Zayn fidanzati con lei , almeno sarete felici tu e lei , e anche tutte noi :D Su su Zayn coraggio ed energiaaaaa:D detto questo : so rincoglionita ma c'è sta e
P.S: continua e continua e falli mettere insieme, è un ordine , no va be scherzo ma fallo :D

08/11/13, ore 21:31

ho letto il capitolo 22 e 23 sn bellissimi cm smp!!!!!
un bacio -Francy- <3 <3

07/11/13, ore 19:33

o mio dio è bellissimooo! devi continuare suuuubiiiitooooooo!! ti ho già detto che è bellissimo??

06/11/13, ore 22:09

o mio dio sono una nuova lettrice e adoro la tua storia ti prego continua e avvisamiiiii :)

06/11/13, ore 20:27

Amo la tua storia e ho letto tutti i capitoli in tre giorni!

Scrivi benissimo,i capitoli sono fluidi ed è bellissimo leggerli,continua così!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo♥

-zjmvarsity

06/11/13, ore 15:38

Capisci che non puoi farmi questo... Sono 3 giorni che non faccio altro che leggere mi hai stregato... È una bellissima  storia come le altre 3... Ha qualcosa di particolare che fa stregare le persone forse perché ognuna di noi spera di avere una storia come questa tra questi due ragazzi... Non vedo l ora che arrivi sabato... A presto bellissima <3
Martyxx

05/11/13, ore 21:46

È il capitolo piu lungo e molto bello mi piave molto quello che scrivi anche se ci metti tanto a pubblicare un altro capitolo nn fa nnt basta che lo metti... e poi anche i pochi errori che ci sono a me nn interessano perche capisco lo stesso... *-*

05/11/13, ore 21:39

WOW WOW WOW WOW! È AJUHFRKDIDNI *_* ahahahah sto impazzendo per la tua storia! SCRIVI DAVVERO BENISSIMO! Non ho mai letto un capitolo così velocemente, come il tuo, solo per vedere come andava a finire! Si lo so non sono molto normale ;) Mi hai lasciato di nuovo a bocca aperta! Una cosa magnifica. IO ADORO LA TUA STORIA. È qualcosa di sconvolgente, in senso positivo ovviamente! quando leggiamo il capitolo CREDIMI ne vale la pena aspetterà quel poco tempo in cui non aggiorni  SEMPRE E COMUNQUE:) Sei bravissima, non ho mai trovato una storia così bella, così coinvolgente così WOW! Sei una delle più brave scrittrice che io conosca si efp e credimi sono poche, si contano sulle dita di una sola mano! Sei una delle mie preferite ❤️ Ti aspetterò con ansia, non vedo l'ora che questi giorni passino in fretta così che tu aggiorni! Perché non vedo l'ora di leggere uno dei tuoi magnifici capitoli :* Come sempre devo ringrazianti per le emozioni che mi fai provate mentre leggo! Sei qualcosa di indescrivibile complementi! Penso di averti detto tutto, sei magnifica tesoroo, ricordalo.. Un grandissimo bacio <33

05/11/13, ore 20:44

nn smetterò mai di leggere....ormai la storia mi ha presoooo
aggiorna appena puoi xk è davvero bella..... Xx