Solo mia. Solo tuo
di you changed my life

17/01/14, ore 14:09

Bellissimo! Troppe teneri Nola e Zayn!!! Peccato solo che sia quasi finita *lacrimuccia* complimenti, sei bravissima a scrivere! ♡ ♡ ♡

17/01/14, ore 08:20

Dire che questo capitolo è bellissimo é poco, veramente.... Mi piace troppo e non so neanche il perchè ma ho pianto leggendo.. Non vedo l'ora del continuo. Complimenti, sei bravissima!!!

16/01/14, ore 20:15

Scusaaaaaaa, sono sparita:(( comunque sono felicissima che Zayn e Nola si siano sposati, cosí come sono felice per Harry e Chantal*^* hai detto che farai piú o meno altri due capitoli ma spero tu faccia pure il seguitoo*---* adoro come scrivi e le tue idee♥
Ah, AUGURIIIII♥
my hope

16/01/14, ore 15:10

Mamma mia sto piangendo... ho le lacrime da quando Nola parla del matrimonio... ti giuro mi piace troppo è bellissimo, descrivi per filo e per segno la paura di Nola ed è stupendo! Adoro davvero tutto! Da Zayn romantico ai gesti stupendi di Nola, alle frasi che gli dice Niall e dal quanto gli vuole bene. Tutto in questo capitolo è stupendo davvero tutto! Hai dato il meglio di te, anzi tu dai sempre il meglio di te! Mi dispiae davvero che ormai 1 o 2 capitoli e la storia finisce perchè davvero mi piace tanto. Bene ho finito con le frasi dolci XD. Alla prossima recensione. Un bacio Myrhi <3 :* xx

15/01/14, ore 17:33

Wow i vestiti sn stupendi e anche Zayn e Nola, beh io penso che sia giusto che Nola e Zayn si prendono una casa tutta loro.... Visto che sono marito e moglie....

15/01/14, ore 13:01

Santo dio io adoro questa storia non immagino come farò quando questa storia finirà *piange come una disperata*, come ogni volta ti dico che sei una magnifica scrittrice e ti consiglio di scrivere un libro io lo comprerei e lo leggerei in un giorno

15/01/14, ore 00:45

Wow,capitolo bellissimo! L'ultima parte e meravigliosa e dolciosamente romantica (le mie bellissime parole inesistenti ;p). Non voglio crederci che la storia stia finendo!!!!! Mi mancherà un botto!!!! Spererò fino all'ultimo in un seguito(never say never). Ci si vede al prossimo capitolo!
Ile

15/01/14, ore 00:20

Li amo , mi sono emozionata tantissimo . Questa storia la leggerò tutti i giorni della mia vita .

14/01/14, ore 22:09

Ciao,scusa il ritardoma sono stata impegnata con una FF stupenda e con i compiti,verifiche,interrogazioni,omicidi di professori. Vabhè dettagli. Comunque. Che sorpresa!! Zayn è così dolce!! Perchè io non posso avere un fidanzato così? Anzi,non c'è l'ho proprio un fidanzato....stò divagando. Comunque il capitolo è bellissimissimissimo sul serio. Non è una frase fatta. Lo è,lo penso davvero! Un bacio <3

13/01/14, ore 20:49

stupendoooooo adoro la tua storia mi sto appassionando sempre di più ......... quando aggiorni?

13/01/14, ore 15:06

o mio dio adoro il capitolo mi sto per commuovere ti prego continua devo sapere cosa succede e avvisamiiiiiii :)

13/01/14, ore 14:35

È stupendooo mentre leggevo non smettevo di sorridere è scritto alla perfezione sei magnifica ragazza, ti adoro :)

12/01/14, ore 21:48

ciao...il capitolo 42 mi ha fatto commuovere ma questo e' insuperabilmete (?) stupendo sono trp felice ke Zayn abbia chiesto a Nola di sposarla!!!! spero solo nn succedano casini xke mi piaciono moltissimo le due coppie harry+ chantal e Zayn+ nola!!! io amo questa storia!
per favore continua presto! e scusa se ti ho scritto un messaggio chilometrico!!!
un bacio -Francy- xx :-* <3

12/01/14, ore 21:11

Lo sapevo che gli chiedeva di sposarlo.. È bello l'anello e anche il capitolo :) :)

12/01/14, ore 21:09

Io sono semplicemente senza parole! Giuro non so cosa dire..
Sei come dire .. WOW? Può bastare perché davvero non trovo le parole, sei qualcosa di unico che ad ogni capitolo riesce a stupire me come molte altre! Sei semplicemente, MERAVIGLIOSAMENTE WOW!
Questo capitolo merita davvero, come del resto tutti gli altri! Posso dire che sono infatuata, FOLLEMENTE, della tua storia! È meravigliosa, non so proprio come tu faccia a scrivere così bene! Perché ad ogni parole, ogni riga, ogni capitolo mi fai innamorare sempre di più della storia! Mi immagino la scena di zayn che chiede a Nola di sposarsi, sarebbe perfetto con lui poi ah ahahah ❤️😍 apprezzamenti aparte, sei davvero bravissima! Una meraviglia, insomma! Di meglio non c'è .. Trovare delle scrittrici brave come te è davvero difficile, mah ancora oggi ringrazio quel giorno che ho trovato la tua storia! Mah soprattutto ringrazio te per i magnifici capitoli che scrivi e perché ad ogni parola mi fai sorridere come un ebete immaginandomi di essere Nola! Perché si tu fai questo, fai immedesimare il lettore nei personaggi benissimo come poche! Con questo penso di averti detto tutto, almeno spero! COMPLIMENTI COMPLIMENTI COMPLIMENTI COMPLIMENTI! Leggere i tuoi capitoli è sempre un evento! *_*
un grandissimo bacio tesoro, a presto spero prestissimo! ❤️
Love iu, babe! ;)