Solo mia. Solo tuo
di you changed my life

05/11/13, ore 19:31

Adoro questo capitolo!! Il vestito, le scarpe e l'orecchino sono meravigliosi!! Io non smetterò MAI di leggere la tua storia!!!! NON VEDO L'ORA CHE SIA SABATO!! Ti vu ti ti bi!! Bacioni!! Ally

05/11/13, ore 19:31

Bellissimo anche questo capitolo! Domani aggiorni? Un bacio grande e continua presto :*

05/11/13, ore 17:51

Stupendo questo capito non bedo l'ora che aggiorni woow sei fantastica♥ Aww sei braviassima ♥ Ciao a presto spero che aggiorni♥

05/11/13, ore 16:47

Ciao è stato un capitolo bellissimo. Non vedevo l'ora di vedere il loro primo appuntamento e soprattutto di vederli così, di vederli abbracciati e insieme, di vederli felici. Poi è stato bellissimo l'appuntamento (direi quello che tutte sognano) poi e bellissimo sia il vestito sia le scarpe, davvero magnifiche. Ciao e a sabato, non vedo l'ora di leggere la continuazione :P Ciao

05/11/13, ore 16:24

Sto ridendo cm una scema perché sono felice del fatto ke Zayn, nonostante nn le abbia detto "Nola ti amo", le dimostri qnt ci tiene a lei, al loro rapporto, a cm sta cercando di riparare a tutti gli errori ke ha fatto facendola stare male e ferendola. In qst capitolo vedo in Zayn la personificazione della dolcezza e Nola spero ke se ne sia accorta...anzi, di sicuro se n'è accorta xò penso ke stia ancora aspettando da parte di Zayn le 2 paroline famose xò a finale,se posso dire la mia, penso ke in un rapporto, in una relazione ci sia bisogno nn solo di parole ma sopratt di gesti, di carinerie e galanterie senza pensare a cosa possano dire o pensare gli altri e senza pensare alle convenzioni ke si vengono ad instaurare in un rapporto relazionale
Come dicevano i latini "Verba volant..." ovvero le parole volano...tutto qst x dire ke in una coppia ci si può dire "ti amo" xò ki ci dice ke in una coppia l'uno nn metta le corna all' altra e viceversa?.
L'amore...amore con la "a" minuscola può darsi ke sia fragile nelle parole e forte nei gesti o viceversa mentre l'Amore...amore con la "a" maiuscola si presuppone ke sia Forte sia nelle parole ke nei gesti

05/11/13, ore 15:14

Stupendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii , li amo , amo la storia , amo te , amooooo tuttoo lol
continua presto ti prego tantissimo (?) okkei non ha senso<3
-fra

05/11/13, ore 14:57

è troppo bello :') è fantastico, spettacolare e poi chi più ne ha più ne metta, awww il loro primo appuntamento... ok, mi dispiace così tanto che non aggiornerai per tre giorni :(

05/11/13, ore 14:46

Okay ora mi sento importante *-* HAHAHAAHA No sono seria,sapere che io ho ispirato questa meraviglia di capitolo mi fa sentire lusingata! Grazie <3

05/11/13, ore 14:31

Ciao & Ehilà...sn una nuova fan e recensitrice di qst storia ke ho scoperto solo ieri mattina e da ieri mattina ad adesso l'avrò letta e riletta 6-7 volte xké nn riesco a nn allontanarmi dalla tua storia...è una droga, una calamita. Nn ne posso fare a meno.
La storia è perfetta ma vi sono errori grammaticali ed ortografici che mi spingono a soffermarmi su una frase o un periodo.
Ti volevo dire un'ultima cosa ovvero ke nn vedo l'ora ke tu continui...continua così. Alla prossima ^_^

05/11/13, ore 07:03

Ciao tesoro, ho iniziato a leggere questa storia due giorni fa e l'ho già letta tutta! È davvero bellissima e mi prende molto, scrivi bene e hai delle fantastiche idee! Se posso darti un consiglio ti direi solo di mettere meno canzoni, ma mi piace molto anche il fatto dell'amore per il canto e per il ballo! Davvero conplimenti, continua presto! :*
Helli

04/11/13, ore 22:31

Bellissimo questo capitolo ♡ Io in una 40 di minuti o un ora ho letto tutti e 22 capitoli sono bellissimi soprattutto questo capitolo Sono curiosa di sapere cosa succede nella serata visto che devo uscire ....stupendo sei bravissima ♡ complimenti sei bravissima. .....♡ Ciao spero che aggiorni presto sono curiosa♥

04/11/13, ore 19:53

Tre parole: OH MIO DIOO! SEI STRATOSFERICA! Inizio con il dirti che questo capitolo mi piace troppo, del resto come tutti gli altri! Non c'è ne mai stato uno che aveva qualcosa che non andava o era brutto! Questo per farti capire che sei una bravissima scrittrice, sul serio! Io non me né capacito. Non ci sono mai abbastanza parole per descrivere davvero i tuoi capitolii perché io non conosco nessuna parola che possa descrivere in modo giusto tutto quello che scrivi parola per parola! Sarebbero tutte troppo scontate .. Troppo belli per essere descritti!  Ci fai, e farai, sognare quando scrivi, SEMPRE! *_* tutte ci ritroviamo in quello che scrivi! Sei capace di immedesimare il lettore nel personaggio in un modo indescrivibile! Come solo poche sanno faree! Con questo credo di averti detto tutto ed averti fatto capire quanto AMO la tua storia! Un grandissimo issimo bacio <3 a presto, tesoroo :* <33333333
P.s: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. <3 Loveee you!

04/11/13, ore 16:55

Bellisimo continua ... puoi pubblicarlo quando vuoi io ti seguo sempre *-*

04/11/13, ore 16:37

E' bellissimo ti prego continua al più presto sei bravissima è un mix di emozioni ogni capitolo è stupendo ..

Continua ti prego xx -Ale-xx

04/11/13, ore 15:38

Bellissimo capitolo <3 Nola e Zayn sono sempre bellissimi, mi emoziono sempre quando leggo i tuoi capitoli. Ciao :P