Solo mia. Solo tuo
di you changed my life

23/10/13, ore 15:55

capitolo bellissimo<3 fan fiction ancora di più<3 a prestooo xxx dani

23/10/13, ore 13:37

calma, calma, lei non se ne può andare!!! e Zayn è così dolcioso, lo amo sempre di più <3<3 mi dispiace che non aggiornerai per due giorni, ma tranquilla che questo capitolo è fantastico! xx

21/10/13, ore 20:36

ok, io ti amo!!! amo questo capitolo, e amo story of my life!, spero che aggiornerai presto, perchè non so proprio come fare senza la tua ff

21/10/13, ore 16:52

Una sola parola: WOW! Cioè cavolo sono senza parole, di nuovo! Sei magnifica .. *_* più vai avanti a scrivere e più me ne innamoro! Ahahahaha SCRIVI DAVVERO BENE :) spero che Zayn si dichiari perché lui e Nola sono troppo belli assieme! Ehh l'AMOURR *__* LI ADORO ❤️
va be adesso mi dileguo, aggiorna presto e continua così :D ❤️

21/10/13, ore 14:09

Bellissimo bellissimo....continua presto per favore aspetto il prossimo capitolo ;D

19/10/13, ore 20:58

sono davvero felice che Zayn stia cambiando, e anche lei. le canzoni che ha cantato sono state fantastiche, congratulazioni per la scelta ahaha. aggiorna presto xx

19/10/13, ore 12:57

Wowww è bellissimaa! Ti pregoo continuaa la storia perchè sei bravissima e la storia è bellissima!!  :)) <3

19/10/13, ore 11:27

È MDDYDDNKDDDHJDDI *_* mah come cavolo fai a scrivere così beneeee? Io non lo so .. Seii bravissima sappilo, non smetterò mai di dirtelo perché non sarà mai abbastanza! Scrivi BENISSIMOOO *_* Zayn e Nola sono dolcissimi, li adoroo! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per vedere che succederà tra i due! con questo ti lascio che sono di fretta! Aggiorna presto tesoro, un grandissimo bacio ❤ love ya! 💋

19/10/13, ore 00:37

molto bello! scrivi in modo scorrevole e piacevole, sono proprio curiosa do vedere come amdrà avanti! aspetto la continuazione, un bacio, dani xxx

17/10/13, ore 16:15

Sono senza parole, cazzo! *_* IO TI ADOROOOOOO! Sei FANTASTICA credimi! Scrivi meravigliosamente e non smetterò MAI di dirtelo .. Ormai è una cosa ovvio che sono innamorata della tua storia e penso che tu l'abbia capito! Ovunque andrai io ti seguirò ahahaahah che stalker cazzo ;) ogni nuova storia che farai sarò la prima a recensire perché so già che saranno fantastiche come questa :* che dire Zayn e Nola mi piacciono sempre di più, eh non vedo l'ora di vedere la nuova Nola come sarà. Adesso ti lascio, a presto! Un grandissimo bacio ❤

16/10/13, ore 19:40

È stupendo forse meglio degli altri,lo adoro,continua appena puoi mi sto drogando con questa storia! Nola è così perfetta nei suoi modi fare boh la rendi perfetta *___* <3 baci Eleonora

16/10/13, ore 13:29

finalmente diventano amiche yeeeaaahh, comunque, davvero interessante la sua trasformazione, non vedo l'ora di vedere che effetto avrà sul nostro bel Malik ;)

15/10/13, ore 21:08

Una sola parola: WOW! Cavolo ma come faii? Cioè sei troppo bravaa! Non ci sono parole per descrivere quello che scrivi! Non smetterò mai di ripeterti quanto tu sia brava perché davvero lo sei, tanto tanto! Questa storia sta diventando ogni capitolo sempre più bella. Ci fai immedesimare nel personaggio benissimo; come solo poche sanno fare! Eh di questo ti sarò grata a vita <3 eh anche se non aggiorni tutti i giorni saltello sempre tutte le volte che lo fai. Io posso dire di adorare Nola e Zayn, sono troppo AKICHFD.
I LOVE YOU SO SO SO SO SO MUCH! <33 YOU ARE THE BEST! :**
con questo penso di averti detto tutto, non vedo l'ora di leggere il prossimo:)

15/10/13, ore 19:34

Eccomi di nuovo qui baby(?) bellissimo come al solito continua presto ;)

15/10/13, ore 16:13

Io adoro la tua storia, mi dispiace di aver recensito solo ora sorrami!! Dimmi quando aggiorni e cerca di farlo presto!! Ciao =)