Solo mia. Solo tuo
di you changed my life

23/11/13, ore 19:30

ooooooooooooooooooooooooooohw le parole di Zayn alla fine sono stupende n.n! UFFI' VOGLIO VEDERLI INSIEME! E poi mi piace troppo il nuovo look di Nola! E' stupenda! Beh che dire... adoro tutta la storia! Dall'inizio alla fine! SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE! Mi fai venire sempre voglia di continuare a leggere! Ti Adoro! Un bacio e alla prossima recensione xx

23/11/13, ore 19:21

Woooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow MI PIACE TANTISSIMO! Non ci posso credere che Tom dice tutto questo a Nola! Povero Zayn lui non si merita tutto questo :') TI ADORO TI ADORO TI ADORO TI ADORO E TI ADORO! Ormai te l'ho dirò sempre :) al prossimo capitolo! Un bacio xx

23/11/13, ore 18:00

Mi ha fatto piangere. Zayn deve decidersi in fretta. E' tutta colpa di quella zoccola di Daisy. Scusa il termine <3

23/11/13, ore 17:43

Hei. Sto leggendo entrambi i capitoli ora perchè ieri non ho visto. Scusami. Bel capitolo comunque. Un bacio <3

23/11/13, ore 14:51

Scrivimi quando aggiorni ok e stupenda e mi piace molto ne scrivime ciao;)

23/11/13, ore 14:42

bellissimo cm sempre!!!!!!!!!!! <3 <3 <3 continua presto!!!!!! <3 <3 <3
un bacio Francy :-*

22/11/13, ore 23:40

WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW! Sono senza parole .. SEI MAGNIFICA e ripeto magnifica! La tua storia mi ha colpito fin dalla prima riga, è spettacolare. Sei una bravissima scrittrice, sai far immedesimare il lettore nel personaggio che cosa vuoi di più? Ahahahah *_* sei una delle mie preferite su efp! I tuoi capitoli sono indescrivibile non ci sono mai parole giuste per descriverli. Potremmo stare qui un giorno intero a elencare tutte le parole possibili immaginabili mah nessuna sarebbe capace di descrivere alle perfezione quello che scrivi! Complimenti aparte, il capitolo mi piacee, mi aspettavo che qualcosa andasse storto anche perché seno sarebbe una noia! Come sempre COMPLIMEMTII. Con questo pensi di averti detto tutto, quindi un grandissimo bacio a domaniii :) ❤️❤️

21/11/13, ore 20:32

Ehi :-) :-) capitolo emozionante !davvero!! Nola con il suo fratellino è tenerissima, mi immagino il piccino *-* amore puro. Che stronza Daisy non la sopporto! Non può far lasciare Zayn e Nola. NO! sono troppo perfetti insieme e dopo tutti i mesi di lontananza questa era l'ultima cosa che sarebbe dovuta accadere...poveri :-( ...detto questo tu scrivi benissimo. È un piacere leggere in modo così scorrevole. Il capitolo è lungo e fantastico. Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo :-) :-) :-)
Continua presto
Londonslover

21/11/13, ore 17:42

mio dio è bellissimo! però daii non farmi questo sto per mettermi a piangere! continuaaa

20/11/13, ore 22:53

Ho letto la tua storia tutto il pomeriggio , io amo quests storiaaa, ti prego continua presto perchè aspetto con ansia il prossimo capitolo<3 <3

20/11/13, ore 22:38

Ti prego nn farli lasciare... sti piangendo come una disperata deficiente... odio daisy... uccidiamolaa

20/11/13, ore 22:25

o mio dio cazzo culo devo uccidere Daisy quanto la odioo non possono litigare sto per piangereeeee ti prego continua e avvisamiiii :)

20/11/13, ore 14:48

Ti giuro che sto piangendo come una bambina... è così triste... povera sia Nola ma anche Zayn!!! :'( Spero che si rimettano insieme!! comunque ti ripeto per la centesima volta che adoro come scrivi!!! sei perfetta anzi PER-FECT! ;) non vedo l'ora di leggere il seguito! TI ADORO! Un bacio! xx

20/11/13, ore 14:00

o mio dio è stupendo il capitolo ti prego continua devo sapere cosa succede ti pregooooooo e avvisamiiiiii :)

20/11/13, ore 12:34

non è giusto!!! vaffanculo Daisy!!! non è possibile :'( spero che capirà di aver sbagliato, e che Zayn non ha fatto niente...