Solo mia. Solo tuo
di you changed my life

18/01/14, ore 17:01

È bellissimo il capitolo..... Sei stata grandiosa nel scrivere questa storia mi piace moltissimo.. Adoro questo finale... Una famiglia perfetta... :) :)

18/01/14, ore 15:20

Non ci credo che è finita:(( ma sono felicissima da come sia finita*--* avevo ragioneeeee una piccola Malik *^*♥♥ Continuerò ad amare questa storia e stai tranquilla che me la ricorderò per MOOOOOLTO tempo ahahahahah:') che dire? La fine mi piace tantissimo e scusa se non ho potuto recensire anche lo scorso capitolo:(♥ continua a scrivere perchè sei bravissima ♥♥
My only hope xxxxxxxx *alla Danielle Peazer*
Ps: sono 'my hope'

18/01/14, ore 15:16

Non posso davvero credere che sia finita!
Cavolo, sto per piangere! E' stato bellissimo passare questo arco di tempo a leggere tutta quella meraviglia che hai scritto! Non ho mai trovato qualcosa di sbagliato in quello che scrivevi, è sempre stato tutto spettacolaree <3 Ogni singola lettera, ogni singola parola, riga e capitolo mi rendevano felice come non mai! Anche prima di leggere, perchè sapevo già che avevi scritto qualcosa di MAGNIFICO! Quando vedevo che aggiorni scoppiavo di gioia e mi partiva un sorriso da un orecchio all'altro! Perchè sii i tuoi capitoli erano davvero bellissimi da farmi sorridere per tutte le parole che spendevi per descrivere i momenti della storia di questi ragazzi! Mi hai fatto entrare dentro nella storia come nessuno mai ci era riuscito! Eh sapere che sia finita, mi uccide! Era bellissimima, lo ero tutt'ora! Sei una delle più brave scrittrici che io conosca! Una delle mie preferite <3 <3 Ricordati che per me sarai sempre: WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW! Una persona magnificaa, anche se non ci conosciamo di persona sono sicura che sia così! <3 <3 Beh è stato bellissimo, spero che riprenderai a scrivere prestoo, io sarò ad aspettarti con molta ansia! COMPLIMENTI PER QUESTI 46 CAPITOLI MAGNIFICI! Beh ti lascio con questo papiro di complimenti, spero ti averti detto tutto! <3 SEI UNICA <3
E' stato un immenso piacere leggere questa storia! A prestoo, un grandissimo bacio <3 <3
TE QUIERO, MUCHO! <3

18/01/14, ore 15:04

WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW! Sei spettacolaree, cavolo! Ogni volta mi sorprendi con capitoli che fanno davvero pauraaa, in senso buono! Cavolo sono STRATOSFERICI! Non ci sono mai abbastanza parole per descrivere davvero i tuoi capitolii, per farti capire quanto cavolo sono belli e quanto tu scriva BENE! IO TI ADOROOO, giuro! La tua storia mi ha conquistato fin da subito e credimi tu meriteresti 1000 recensioni, se non di più, a capitolo. Perchè sei troppo bravaa, e io sono perdutamente innamorata della tua storia! Ogni singola lettera, ogni singola parola, riga e capitolo mi rendono felice più che mai! Quando vedo che aggiorni potrei fare il giro di tutta la casa urlando come una pazza dalla felicità, mah mi milito a saltare sul posto ahahah prima di far venire un colpo a mia mamma! Ti devo anche chiedere scusa perché sto rencesendo in ritardo, mah queste settimane sono piene e essendo in terza mi stanno fraccansando le cosidette palle per la tesina. Quindi sono in ritardissimo, sorry sorry sorry! Penso di amarti, anzi sono sono più che sicura di amarti alla follia! Ogni tuo capitolo è qualcosa di unico, decisamente spettacolare. Fai perdere battiti al cuore a chiunque legga uno spettacolo del genere. Sei wow! penso di averti detto tutto, quindi ti lascioo <3
A prestoo tesoro, una grandissimo bacio! <3

18/01/14, ore 13:31

Mamma mia mi sono davvero innamorata della tua storia e lo stesso del finale! E' una storia davvero tanto dolce e sensibile! Adoro molto il finale e mi hai fatto commuovere! Io ti devo ringraziare perchè mi hai fatto commuovere e grazie al tuo modo di scrivere mi hai fatto completamente innamorare della storia. Ti adoro davvero tanto tanto tanto tanto. Beh oltre a questo non mi dispiacerebbe leggere un altra delle tue storie anzi sono sicura che le leggerei perchè tu sei stupenda, magnifica ed eccezionale. Bene ora che ho finito anche le lacrime voglio darti un mega bacio! :* Myrhi <3 :* xx

18/01/14, ore 11:14

no nn può essere finita!!!!!!!!!...farai un'altra FF??
cmq bellissima storia!
un bacio Francy xx <3 :-*

18/01/14, ore 10:28

Noooooo è la fine!! Non posso crederci adesso io piango... Come farò senza la tua ff?? Io sarò persa :') però devo dirti grazie perché ho amato a fondo questa storia e la amerò per sempre... La migliore che abbia mai letto

18/01/14, ore 07:00

Che dire di questa storia..? Vediamo.. Fantastica, stupenda, perfetta, romantica.. è una storia realista :) complimenti, veramente molto bella.

17/01/14, ore 19:30

ciao bella <3 scusa se non ho recensito gli altri due capitoli precedenti ma in questi giorni non ho avuto molto tempo e quindi non mi sono nemmeno collegata...mi dispiace un sacco

behe che dire sono TENERISSIMI*-* li adoro decisamente e poi avranno un figlio awwww <3
va beh ora ti lascio che vado a danza ciau <3
finisci presto e fai un'altra FF <3

17/01/14, ore 15:57

che bello! nola ha scoperto di essere incinta! chantal ha avuto un bambino!!!! continua presto perche' voglio sapere che succede tra queste due coppie! continua!!!
un bacio -Francy- :-* <3 xx

17/01/14, ore 15:36

È bellissimooooooooo! Ti preeego continua! Non so nemmeno che cosa dire lo giuro!

17/01/14, ore 15:33

Mi immaginavo k Nola rimaneva incinta. Manca l'ultimo capitolo giusto?? :)

17/01/14, ore 15:17

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *balla la conga* Nola è incinta yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeah! Allora lasciando la parte pazza volevo dirti che mi piace tanto...non ho fatto altro che piangere, ogni singola frase e ogni pezzo ha il suo significato. Adoro tutto di sto capitolo e sottolineo la parola "TUTTO" e anche la parola "ADORO". Sei davvero brava, ti adoro ogni volta di più e sono molto affezionata alla tua storia. Beh oltre tutto questo ti dico che ti adoro e che sei bravissima, davvero brava! Ti voglio bene anche se alle volte non sembra. Un bacio e alla prossima recensione Myrhi <3 :* xx

17/01/14, ore 15:07

Oddio è stupendo come tutti gli altri normalmente... É una cosa perfetta non vedovo l'ora di leggerlo perché ogni volta che leggo un tuo capitolo provo le stesse emozioni che prova la protagonista... È una cosa assurda ma da come scrivi sembra tutto reale

17/01/14, ore 14:43

Ciao :)
Ero una lettrice in silenzio lol ma oggi mi sono detta perché non lasciare una recensione??
Ed eccomi qui.
Sappi che ho amato tanto questa ff. Mi ha dato emozioni.
Adoro tutti i capitoli che hai scritto fino a qui.
Mi dispiace che stia finendo :( ma prima o poi le cose belle finiscono :)
Ti faccio i complimenti scrivi bene :**
Ciao :)