Solo mia. Solo tuo
di you changed my life

03/11/13, ore 10:35

Waaaaaaaaa sto diventando matta! :) ahahahaha non ho mai letto un capitolo così velocemente, come il tuo, solo per vedere come andava a finire! Si lo so non sono molto normale ;) anyway come ti dico sempre SCRIVI MAGNIFICAMENTE! :* la tua storia ormai è la preferita di molto persone, compresa me .. ME NE SONO INNAMORATA! ❤ Finalmente forse il nostro zayn si dichiarerà  *_* ahahahahah! Complimenti sul serio, non smetterò mai di dire quanto tu sia brava. Aspettiamo con ansia il tuo prossimo capitolo, quindi aggiorna prestoo :) un grandissimo bacio ❤️💋

02/11/13, ore 22:55

bravo zayn bravo bravo bravo.....digli cosa provi altrimenti vengo lì e ti strangolo a mani nude.....hahaha scherzo,bellissima come sempre. 1D xx

02/11/13, ore 22:06

capitolo perfetto!!!!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!
un Bacio Francy!! <3

02/11/13, ore 21:34

Prego dolcezza! E sopratutto capitolo stupendo. Solo una cosa: CAZZO ZAYN MUOVITI A DIRLE CHE LA AMI! Per l'ultima canzone..ho letto la prima parola e ho iniziato a immaginare Harry che cantava quindi è stato stupendo. Bellissimo. Perfetto *lacrimuccia* Brava! <3

02/11/13, ore 20:44

awwww :') è troppo bello questo capitolo :') il mojmento degli abbracci mi ha quasi fatto piangere!!! aggiorna presto

02/11/13, ore 15:19

nn vedo l'ora che continui!!!!!!!!!!!!!! troppo emozionante quando ritorna da tutti....vbb ma la cosa più bella si sa che è l'abbraccio fra Nola e Zayn

02/11/13, ore 15:09

non sò che scrivere........consigliatemi perche è terribilmente seccante scrivere sempre che è bellissimo gia si sa....anche se i capitoli non sono lunghissimi sono bellissimi e poi aggiorni anche più di una volta al giorno quindi non posso lamentarmi......un bacio
XX

02/11/13, ore 11:18

Bellissimo capitolo <3 non vedevo l'ora che Nola si rincontrava con tutti e soprattutto con Zayn, è stato un capitolo bellissimo. Ciao :P e al prossimo capitolo

02/11/13, ore 08:30

Ho pianto quando l'ho letto! Sei stata bravissima a frase passare i mesi così in fretta... Poi quando si è rincontrata con i ragazzi e chantal è stato bellissimo <3

01/11/13, ore 23:05

È indescrivibile quello che ho provato alla fine!! Mi hai trasmesso tutte le emozioni di Nola!!! Mi sentivo come se ci fossi io tra le braccia di tutti loro, come se il loro affetto mi avesse sommerso in un mare!! Davvero indescrivibile bravissima!!!

01/11/13, ore 22:59

Come sempre e dico SEMPRE il capitolo è WOW! Una cosa magnifica .. :) come dire SCRIVI MAGNIFICAMENTE! *_* sono OSSESIONATA da te ma soprattutto dalla tua storia! Sono sempre in ansia prima che tu aggiorni, eh quando lo fai saltello come niall in one way or another! <3 Ti prego aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo, anche se tu aggiorni prestissimo sempre e di questo te ne sono grata morire di ansia se non lo facessi ahahahahaha ;) adesso mi dileguo un grandissimo bacio <33

01/11/13, ore 22:34

*Lacrimuccia* Ora deve riprendere le lezioni e deve decisamente mettersi con Zayb altrimenti intervengo io!! Notte a domani <3

01/11/13, ore 22:33

bellissimo bellissimo!!!! spero ke zayn si dichiari a Nola!!!! li trv benissimo insieme cm coppia!!!! continua al più presto
un bacio Francy xx <3

01/11/13, ore 21:55

non vedo l'ora che nli ritorni youppi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vorrei che nola e zayn si mettessero insieme un bacion ejosie! cntinua presto però! sei bravssima

01/11/13, ore 21:15

Stavo rileggendo tutti i capitoli:arrivo al 16 e vado avanti e penso:Cazzo questo prima non c'eraaaaa!!! Aggiorna ora!!!