Solo mia. Solo tuo
di you changed my life

27/11/13, ore 22:35

o mio dio cacchio è stupendo non pensavo che sarebbe mai arrivato il momento della loro pace devi assolutamente continuare ti pregooooo e avvisamiiiiii :)

27/11/13, ore 17:50

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!*corre per casa* finalmente si è dichiarato!!! *balla la conga* continuaaaaaa

27/11/13, ore 17:45

e' bellissimo cm smp!!!!!!!!!!!!! sn felice x la coppia chantal e harry...che dolci!!!!!! e sn felice x la coppia #Zayn e Nola!!!!!! li amo trp!!!!! continua al + presto!!!!!
un bacio Francy xx <3 :-*

27/11/13, ore 14:48

ODDDDIOOOOOO HAI FATTO BENISSIMO A METTERE LA PARTE BELLA IN QUESTO CAPITOLO!!! AWWWWWEW QUANTO È DOLCIOSO ZAYN!!!!!!!! MI SONO COMMOSSSAAAA!!!!!! Bravissimissimissima come sempre dal tronde!!!!!!!! Quando lo aggiornerai?????
Bacioni
AllyXX

27/11/13, ore 12:27

ok ora voglio sapere come va a finire nn farmi aspettare

26/11/13, ore 22:54

Bellissimo questo capitolo molto sicuro... mi piace sempre quello.che scrivk nn vedo l ora del prossimo... *-*

26/11/13, ore 22:48

Sono senza parole, cazzo! *_* IO TI ADOROOOOOO! Sei FANTASTICA credimi! Scrivi meravigliosamente e non smetterò MAI di dirtelo .. Ormai è una cosa ovvio che sono innamorata della tua storia e penso che tu l'abbia capito! Ovunque andrai io ti seguirò ahahaahah che stalker cazzo ;) ogni nuova storia che farai sarò la prima a recensire perché so già che saranno fantastiche come questa :* che dire Zayn e Nola diventano sempre più belli assieme, ti prego falli tornare presto assieme*_* ok sto impazzendo si, ma per la tua storia! Adesso ti lascio, a presto! Un grandissimo bacio ❤

26/11/13, ore 22:46

TU SEI SPETTACOLARE! Come cavolo fai a scrivere così bene? Spiegamelo perché io non ci riuscirò mai .. Cioè sei WOW! Sei una delle mie preferite sappilo! Quando aggiorni saltello come Niall in One way or another ahahahahaha sono pazza lo so, ma della tua storia! :* Zayn è davvero innamorato e questa cosa è tenerissima, spero che si rimettano assieme al più presto o rischio di impazzire ahahahah! ADORO LA TUA STORIA, IMMENSAMENTE! *_* con questo ti lascio, a presto! Un grandissimo bacio ❤
P.s non vedo l'ora che aggiorni!

26/11/13, ore 22:33

Cioè tu mi vuoi fare venire un infarto ? Cazzo, porca eva , infatti tra poco mi stava per venire. Madò , tutti gli altri capitoli mi mettevo a piagne. Cazzo , la rottura , giuro mi mettevo tra poco a piagne, infatti leggendoli diventavo triste. Spero che tu adesso , li faccia mettere insieme, così evito n'iinfarto e sarò felice. Vero ? Falli mettere insieme. Cazzo quanto era dolce Zayn che piangeva. Cucciolotto *-*
P.S: tu continuare storia, fare fidanzare Zayn e Nola, e vivere tutti felici contenti e fare sposare Harry e Chantal :D

26/11/13, ore 21:43

Adesso se Nola lo lascia ancora una volta,mi butto sul computer e prendo a schiaffi lo schermo facendo finta che sia lei. Come minimo dovrebbe saltargli addosso e strapazzarlo di baci,abbracci,carezze e quante più ne sanno inventare!
Alluuura...il capitolo è bellissimo,quando Nola si è aperta davanti a tutti,mi sono emozionata...ho ripensato all'inizio della storia e ho cercato di farmi mentalmente un paragone: i personaggi sono cambiati tantissimo e li amo!Credo che chiudere definitivamente questa FF sia difficile,non per trovare un finale adeguato,piuttosto per le emozioni,che nonostante tutto passano attraverso uno schermo...
Sei bravissima e dopo di questa,spero di poter leggere altre tue FF <3 *adessomiscendeunalacrima*

26/11/13, ore 21:09

capitolo favoloso,mi ha ispirato a voler continare a leggere la storia ** cooomunque complimentoni e volevo chiederti come sia chiama la secobda canzone,quella col testo?grazie anticipatooo *-*

26/11/13, ore 21:06

Ciao,bello bello bello bello davvero bello. Finalmente Zayn si è deciso. Le parole di Nola mi hanno fatto commuovere! E poi Harry e Chantal sono bellissimi. I vestiti sono dejfcdejgbcude. Penso che questo sia il mio capitolo preferito! Davvero. E' perfetto in tutto! Un bacio a presto <3

26/11/13, ore 20:55

Awwww *--* L'amore sta per trionfare,me lo sento...
Apparte gli scherzi,il capitolo è bellissimo.Non vedo l'ora di leggere come andrà a finire,manca poco che mi metta a fare un inno da cheerleader shippando(?) Nola e Zayn!

26/11/13, ore 12:53

È stupendo Continuaaaaaaa ❤ io amo troppo questa storia non riesco a smettere di leggerla ❤❤❤

25/11/13, ore 23:48

Stupenfo quedto capitolo... nn vedo l ora che pubblichi quello nuovo... mi stimoli sempre di piu a leggere