Solo mia. Solo tuo
di you changed my life

04/12/13, ore 16:21

OMG!!! Sto capitolo è troppo dolcioso (?) Ti ripeto in pochissimissime parole che LO ADORO LO ADORO LO ADORO E LO ADORO! Scusa se sono un pò pazza ma sono fatta così XD! Comunque mi piace troppo la dolcezza di Zayn e anche il fatto che ha paura che Nola lo possa lasciare...mentre invece lei lo rassicura... è troppo bello!! Ok comunque scrivi troppo bene e TI ADORO E TI VOGLIO BENE! Al prossimo capitolo e alla prossima recensione! Un bacio Myrhi :* <3 xx

04/12/13, ore 16:10

Oooooooooooooooooooooooooohw mi piace troppo questo capitolo! Zayn finalmente si dimostra per com'è davvero davanti agli altri e non si vergogna della sua storia con Nola! Lo adoro!! Beh comunque fidati il capitolo non era per niente vuoto anzi è proprio carino! TI ADORO TANTO TANTO TANTO E TI VOGLIO BENE TANTO MA TANTO MA TANTO! Alla prossima recensione! Un bacio Myrhi :* xx <3

04/12/13, ore 15:15

Prima di tutto: ciao bellaaa ❤️❤️ Allora, già dall'anticipazione mi è sembrato subito interessate la storia, e quando ho letto, già dalle prima frasi, ho capito che il mio istinto aveva ragione agahah sembrò una malata ma ti assicuro che mi piace davvero tanto tutto! Il tuo modo di scrivere e stuupendooo non ho altri aggettivi davvero, complimenti e continua presto ❤️❤️

03/12/13, ore 16:30

o mio dio è stupendo il capitolo sono curiosa di sapere cosa succede ti prego continuaaaa e avvisamiiii :)

02/12/13, ore 22:46

TU SEI FANTASTICA! Quando ho visto che avevi aggiornato mi è venuto un colpo, pensanvo fosse solo un annuncio invece quando ho visto il capitolo sono screlata! *__* IO AMO FOLLEMENTE LA TUA STORIA! È come una droga, più ne fai uso più continui a volerne. Succede così anche con i tuoi capitoli, sono bellissimi e quando ne leggi uno non vedi l'ora di leggere il prossimo e così con quelli successivi! Sei spettacolare❤️qualcosa di indescrivibile! Il capitolo è WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW! Forse uno dei più belli, mah che dico i tuoi capitolo sono tutti belli! Mah zayn e Nola sono dolcissimiii *_*  spero di leggere presto il prossimo capitolo, perché non vedo l'ora di leggerlo *_* penso di averti detto tutto quindi un grandissimo bacio tesoro.
love youuu <3333

02/12/13, ore 21:48

Ciao, sono una nuova lettrice e ho letto tutta la tua storia in un fiato, mi piace veramente tanto! Continua prestissimo.
P.s.: la tua storia finirà dritta tra le mie preferite!!!

02/12/13, ore 15:33

Ooooooooooooooooooooohw mi piace troppo quando Nola ha detto che sono una famiglia e che c'è anche Eleonor... è troppo tenerella :3 comunque il capitolo è stupendo... ormai non so più che parole dire per descrivere il capitolo perciò dirò SUPER, MEGA IPER STUPENDISSIMO! Spero che questo serva a descrivere che adoro tutti i tuoi capitoli e che sei brava a scrivere! alla prossima recensione! TI VOGLIO BENE! Un bacio Myrhi xx :* <3

02/12/13, ore 15:26

fantastico cm smp!!!!!!!! continua presto!!!!!!
un bacio -Francy- xx <3 :-*

02/12/13, ore 14:29

Hey! Questo capitolo mi piace davvero tanto! Trovo il tuo modo di scrivere molto bello, è scorrevole e fluido e secondo me è fondamentale per una buona storia. In più, anche la trama è interessante! complimenti baby, continua così ❤️

02/12/13, ore 14:23

ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooohw DIO MIO!! Mi piace il fatto che Zayn non si vergogna di mostrare la sua relazione con Nora! La cosa che non mi piace più di tanto è che forse Nora è ancora insicura dell'amore che Zayn prova per lei, così mi è sembrato. Però come sempre ti dico che li adoro insieme e che adoro anche Harry e Chantal... Bene dopo averti detto come mi è sembrato il capitolo ti dico che TI ADORO TANTISSIMISSIMO! E che TI VOGLIO BENE! Un bacio Myrhi xx :* <3

02/12/13, ore 14:15

Ooooooooooooooooooooooooooooooooohw FINALMENTE!!!!!!!!! *c'è come sottofondo "We Are The Champions"* ti dico in poche e semplici parole TI ADORO, TI VOGLIO BENE, AMO IL CAPITOLO, NOLA E ZAYN SONO STUPENDI E SCRIVI DA DIO!!! ok dopo averti detto queste semplicissimissime paroline ti dico che come sempre sei stupenda e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio :* xx

02/12/13, ore 13:50

SCUSAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII TANTISSIMO!!!! SONO RIMASTA ASSENTE PER TROPPO TEMPO E HO LETTO IL CAPITOLO SOLO ORA!!! COMUNQUE COME SEMPRE TI DICO CHE LO ADOROOOOOOOOOOOOO finalmente Nola e Zayn si sono riavvicinati!!! SONO STUPENDI E LI ADORO! Ora leggo i prossimi capitoli e lui recensisco! Un bacio xx :*

01/12/13, ore 23:41

Oooooooook allora adoro sta storia peró non mi piace la protagonista (colei che la interpreta .. Scusa ): )
Beh spero continuiiii ciaoooo

01/12/13, ore 22:32

Bellissimo come in tutti i capitoli ... cmq nn è corto anzi... comunque brava ciaooo *-*

01/12/13, ore 20:30

o mio dio ti prego continua è stupendo il capitoloooo ti pregoooo e avvisamiiiii :)