Solo mia. Solo tuo
di you changed my life

27/12/13, ore 17:17

Ê stupenda ti adoro e adoro le cose che scriviii sono stupendeee♡♡

27/12/13, ore 17:06

HAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHA Credo che Zayn sia stato molto felice dl suo regalo. E spero che anche Harry ne avrà uno simile HAHAHAHHAAH. Brava,non ho mai smesso di seguire la storia. Un bacio e Buon Natale anche a te<3

27/12/13, ore 16:57

E stupenda continua e meravigliosa scrivimi quando aggiorni gez ciaoo

27/12/13, ore 16:37

ero in astinenza da "Solo mio Solo tua"....finalmente aspettavo con ansia un nuovo capitolo!!!!
e' stupendo come gli altri!!!! continua presto!!!!
un bacio :-* <3 -Francy-

27/12/13, ore 16:34

Hey ciao

Un po' mi mancavi e mi mancava la tua storia ma intanto che aspettavo che tu aggiornassi iomi sono riletta tutti i tuoi 40 capioli precedenti....dio che belli*-*
Non aspettavo altro che il tuo aggiornamento ma npn ti preoccupare ti capisco tutti poasono avere dei problemi....e poi questa storia é troppo bella persere eliminata dallepreferita ♥

Va beh ora vado capitolo stupendo ♥
Giulia
Buone feste ♥♥

27/12/13, ore 15:53

Buon Natale (anke se è in ritardo) :) cmq il capitolo mi piace.. Ma di quanti capitoli sarà la storia??

27/12/13, ore 15:28

Finalmente sei tornata , non sai quanto mi sono mancati Nola e Zayn <3

27/12/13, ore 15:22

non e affatto orribile, e una storia stupenda. mi scuso per non averla trovato prima, perche e una storia magnifica e siamo solo all'inizio :) un bacio...

15/12/13, ore 17:31

MADONNA E' BELLISIMOOOOO!!!!!!!!!! TI PREGO QUANDO CONTINUI?????????????????? SONO TROPPO CURIOSA!!!!!!!!
TI VOGLIO BENE!!!!!!
ALLY-

12/12/13, ore 10:00

Oooooooooooooooooooooohw! Fidati anche se il capitolo non è super mega iper lunghissimo è stupendo! E' molto bello e le scene sono stupende! All'inizio credevo che fosse Zayn a chiedere a Nola di sposarlo e invece è stato Harry verso Chantal! Sono stupendi come coppia e non mi dispiace il fatto che si sposano! Il capitolo è stupendo e lo adoro nel vero senso della parola! Adoro anche te e comunque vorrei davvero conoscerti! Ti mando un enorme bacio e ci vediamo alla prossima recensione Myrhi xx <3 :*

11/12/13, ore 20:17

wow *-* questa storia è bellissima! Non vedo l'ora di leggere il continuo!

11/12/13, ore 18:43

ADOROOOOOOO stupenda mi sono innamorata della coppia Nola - Zayn è fantastica ........ fammi sapere quando aggiorni !!!!!! un bacio Fede

10/12/13, ore 21:50

e fantasticaaaaa e bellissima scrivine altre miraccomando e mandami i link e superbella

10/12/13, ore 21:40

o mio dio non puoi dirmi che ci avviciniamo alla fine ti prego continua il capitolo è stupendo ti pregoooo e avvisamiiii :)

10/12/13, ore 20:41

ho letto il tuo capito e cm sempre e' bellissimo....mi sn messa a piangere quando Harry a chiesto a Chantal "Sposiamoci" e' stato bellissimo questo finale!!! continua presto
un Baci FrancyXX <3 :-*