Solo mia. Solo tuo
di you changed my life

12/01/14, ore 20:21

Mamma mia! Mi hai commosso!! Ho le lacrime per le parole di Zayn...mi ha fatto commuovere e il fatto che gli ha chiesto di sposarlo è stupendo!!! Li adoro troppo e adoro molto Zayn romantico... beh che dire: il capitolo è stupendo anzi PER-FECT!! Lo adoro nel vero senso della parola! Scrivi molto bene e sono riuscita a immedesimarmi davvero tanto nella storia che mi ha preso davvero! Non vedo l'ora di leggere il seguito e sicuramente mi piacerà! Alla prossima recensione, un bacio Myrhi :* <3 xx

12/01/14, ore 19:54

AMO QUESTA FF:)
Fino ad oggi non ho mai scritto una recensione ma visto che mi sento in vena te la faccio.
Inizio col dire che amo questa ff e la trovo stupenda.
Forse l'ho gia detto ma la amo.
Ah, e se non l'avessi capito AMO questa ff:)
E' scritta benissimo e ti coinvolge molto. A me sembra di essere la protagonista quando la laggo.
Detto questo mi dileguo dicendoti che AMO QUESTA FAN FICTION <3

12/01/14, ore 13:39

Dio mio mi piace troppo! Mi piae come hai descritto sia l'abito di Chantal che di Nola! Mi è piaciuto anche molto come hai descritto il matrimonio e il fatto che Harry fa cantare Nola che dedica la canzone a Chantal. Vorrei davvero ce Nola e Zayn si sposassero! Sarebberò stupendi insieme. Comunque il capitolo è bellissimo. Mi piace davvero tanto ed è stupendo! Tu, come sempre, scrivi davvero bene! Alla prossima recensione. Un bacio Myrhi :* <3 xx

11/01/14, ore 23:24

Oh che bello continua presto please mi piace tantissimo la tua ff

11/01/14, ore 20:56

Il capitolo mi piace.... Bhe io penso k Zayn nn ha risposto ad Harry xk forse si sentiva osservato... Però penso k kiedera'a Nola di spiegarlo sono fatti per stare insieme.. ;) :)

11/01/14, ore 20:26

Di questo capitolo posso dire solo una cosa...WOW lo aspettavo tanto e non vedo l'ora di leggere l'altro capito, scrivi troppo bene io ti ammiro davvero tanto perché vorrei scrivere anche io così bene, la storia è perfetta... Aspetterò con ansia,bacioni

05/01/14, ore 23:00

Adoro questa ff, continua presto pliiiiiiiiiiis♥
Devo assolutamente sapere se Zayn e Nola si sposeranno e avranno dei piccoli Malik*--*
Un bacio my hope♥

03/01/14, ore 23:36

Wow è una cosa meravigliosa... Sai ho iniziato a seguire la storia dopo un po' di capitoli postati e me ne sono subito innamorata e comunque sappi che io aspetterò sempre perché voglio sapere come finirà la storia, a proposito adoro come scrivi sei magnifica

02/01/14, ore 17:02

Ti prego continuaaaa sei bravissima e il capitoloooooo è bellissimooo continuaaaa

30/12/13, ore 22:26

WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW SEMPLICEMENTE WOW! Io non so davvero come tu faccia, mah cavolo mi stupisci sempree con dei capitoli da coma, in senso buono! Sono senza parola, cosa non nuova conoscendo i capitoli precedenti! Sei davvero unica, una bravissima scrittrice che ovviamente adoro mah che mi fa sognare con dei capitoli bellissimi! Sapere che questa storia è al termine mi rattrista ma ho conosciuto una scrittrice bravissima che se continuerà a scrivere seguirò sicuramente! Sei una delle più brave scrittrici che io conosca e non saprò mai come ringraziarti per tutta quella meraviglia che hai scritto e continuerai a scrivere, spero :) penso di averti detto tutto quindi ti lascio, spero di leggere il prossimo presto.❤️
Un besos💋❤️
Ah ... TI ADORO!
Buon anno in anticipo :)

29/12/13, ore 18:39

Nn vedevo l'ora che sucedesse questo ok questa é la fanfiction piú bellaaaaa♥

29/12/13, ore 00:33

Nn vedo l'ora di un'altro capitoloooooo♥♥sei la mejio♥♥

28/12/13, ore 09:54

bellissima come storia ho finito di leggerla adesso, spero che continuerai al piu presto possibile, quando aggiorni mi potresti mandare un messaggio. grazie in anticipo. un bacio

27/12/13, ore 18:02

Wow mi piace questo capitolo sopratutto perchè parla del matrimonio di Chantal e Harry che comunque stanno troppo bene insieme... mi piace anche molto tutto quello che hai scritto e questo capitolo è bellissimo fidati. Non m'importa se non avevi aggiornato subito quindi con me non ti devi nemmeno scusare... davvero adoro molto la tua storia! Appena finirai con questa storia andrò a leggere le altre... comunque oltre a tutto questo volevo come sempre dirti che sei mlto brava e che sei sicuramente una splendida ragazza! Anche a te buon natale ovviamente anche se è in ritardo XD. Un bacio e alla prossima recensione Myrhi <3 :* xx

27/12/13, ore 17:19

cavoli è stupendo il capitolo ti prego continua non importa quando basta che lo fai e avvisamiiiii :)