Solo mia. Solo tuo
di you changed my life

04/11/13, ore 14:46

bellissimo sempre......peccato che non continuerai fino a venerdì ma sn sicura che con il prossimo capitolo non ci deluderai

04/11/13, ore 14:13

Cazzo, ok iniziamo :D Porca eva capitolo stupendooooooooooo eh che cazzo *-* Bravo Zayn così si fa , su , su forza dille quello che provi e nessuno si farà male, anzi saremmo tutte felici :D Continua :D
P.S: Bravissima e sto capitolo è un qualcosa di stupendo 'O' e detto questo continua , su su :)

04/11/13, ore 13:35

non fa niente se non hai ringraziato ;) bel capitolo, davvero! scusa se non ho recensito quello prima, ma non ho fatto in tempo, spero che il prossimo sia ancora più bello!! xx

04/11/13, ore 13:18

In realtà si. Sono molto delusa!!! Non mi hai ringraziatooo T.T vabbe fa nulla! Fatti perdonare con il capitolo và u.u

04/11/13, ore 12:08

*Applaude* Alleluhiaaaa questo puo bastarmi. No scherzo continuaaa! Love ya <3

04/11/13, ore 11:53

Oddio sono la prima! Mi comnuovo!! Ieri non ho potuto leggere quindi li leggo tutti ora e recensisco come sempre <3

03/11/13, ore 22:07

porca eva stupendo come al solito *.* Zayn che bisogna fare con te ? Ma cazzo sei innamorato di lei diglielo ,su forza Zayn datti lo sprint , okay che minchia dico ? Fatto sta che devi continuare :D su su :D

03/11/13, ore 20:10

WOW WOW WOW WOW! Mi hai lasciato di nuovo a bocca aperta! Come sempre e dico SEMPRE il capitolo è WOW! Una cosa magnifica. IO ADORO LA TUA STORIA, te l'ho avrò detto mille volte ma non basteranno mai ahahahaha! come sempre devo ringrazianti per le emozioni che fai provare a me, e penso anche alle altre lettrici, quando leggo questa storia! Sei qualcosa di indescrivibile complementi! SCRIVI MAGNIFICAMENTE! Sei qualcosa si INDESCRIVIBILE! IO ADORO ZAYN E NOLA *_* Spero che prima o poi si dichiarino perché assieme sono AIIXUDKCIDHEBDI *_* ok sto impazzendo ahahahahaah sono OSSESIONATA da te ma soprattutto dalla tua storia! Ti prego aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo, voglio che zayn si dichiari il prima possibile! adesso mi dileguo Un grandissimo bacio <33

03/11/13, ore 19:45

Se è necessario per leggere il seguito le posto tutte e tre io le recenzioni!! SEI BRAVISSIMA!!! ADORO LE COSE CHE SCRIVI!!!!!!

03/11/13, ore 18:58

insomma io sono la terza recenzione se nn sbaglio.........Bene,ho visto il video e prima di recensire volevo dire che è STRA ULTRA MEGA FANTASTICO!!!!!
Quandto li amooo <3.......il capitolo è bellissimo come sempre anche se le canzoni occupano la maggior parte del capitolo e quindi nn posso leggere più di tanto.....ma quando le conosco inizio a cantarle hahaha

03/11/13, ore 18:30

Ei ciao :) Seguo la tua storia dall'inizio e mi è sempre piaciuta. Ho una piccola cosa da farti notare:) Fai cantare troppo spesso i personaggi. Ora mi spiego. Prendi questo capitolo, praticamente è composto dalla canzone e non esiste contenuto! Non prenderlo come un attacco perchè la storia è bella quindi continua magari ricordandoti di questa mia recensione

03/11/13, ore 18:16

Bellissimo capitolo <3 Nola è come sempre fantastica e anche i ragazzi, il direttore e il professore la mettono sempre alla prova mai lei li riesce sempre a stupire e questa cosa mi piace tantissimo così gli fa vedere un po' di grinta e soprattutto gli fa rimanere a bocca aperta (troppo bello) Ciauu e spero di leggere il capitolo tra poco

03/11/13, ore 16:57

Porca eva è stupendo *-* Continua ,  mi sono divertita ad ascoltare le canzoniiii , sei bravissima e un'ultima cosa : Continua e poi forza Zayn *-*

03/11/13, ore 12:53

amo il momento sotto le coperte *.* è troppo dolce, sei fantastica, non vedo l'ora che aggiorni xx :)

03/11/13, ore 12:39

Sei bravissima! Sto tutto il giorno a controllare se hai aggiornato...non vedo che sia domani per leggere il continuo...ti adoro e CONTINUA COSÌ