Solo mia. Solo tuo
di you changed my life

20/11/13, ore 09:26

Noooooooo!!! STRONZA Daisy!!!!!!!!! Non possono lasciarsi!!! Sto piangendo :'( :'( :'( povero Zayn! Non ha fatti niente!!!! Sei super brava ( come sempre ) non vedo l'ora che sia sabato!!!! Falli rimettere insieme per esmpio Zayn organizza una cena romantica per farsi perdonare... Non so fai qualcosa così.... Ahahahahaahahah devono stare insieme!!!!!

19/11/13, ore 22:24

OH MIO DIO! Questo capitolo è bellissimo. <3
Inizio con lo scusarmi per non aver recensito il capitolo precedente, mah in questo periodo sono in stage e torno a casa alle 18:00 in più ho anche i compiti da fare .. Scusa scusa scusa scusa prometto che appena ho finito qui corro a recensire quello prima:) Il capitolo è WOW! Sono senza parole, come sempre del resto. Ogni giorno riesci sempre a colpire il mio povero cuore, che a questi capitoli non regge più ahahaha ;) sul serio sei qualcosa di magnifico *_* non me n'è capacito .. Più vai avanti con i capitoli più diventi brava e più i capitoli coinvolgo e sono belli; quindi COMPLIMENTI! Perché sei qualcosa di unico. Complimenti aparte, Zayn e Nola sono troppo dolcii quasi da diabete *_* beh penso di averti detto tutto! complimenti ancora è a presto tesoroo <3 un grandissimo besoss <3 **

19/11/13, ore 21:49

Spero proprio che farai doppio aggiornamento perchè voglio sapere che succede e perchè orasono troppo curiosa. Un bacio x

19/11/13, ore 21:30

bellissimoooooooo!!!!!!!! cm sempre....sei bravissima a scrivere!!!!!!!!!!!!!!
un bacio Francy xx :-*

19/11/13, ore 20:53

Bellissimo nn vedo l'ora di leggere il seguito
TI ADORO

19/11/13, ore 20:47

che bello, hai aggiornato!! :) il capitolo è bellissimo!! una delle mie parti preferite è quando va a casa di Zayn ;) non vedo l'ora che aggiorni... doppio aggiornamento... posso dirti che ti amo?!?! xx

19/11/13, ore 20:39

TI ADORO posso dirtelo vero???? Ogni capitolo che scrivi mi piace sempre di più... vorrei avere anch'io questa dote! e poi nel prossimo capitolo succederà qualcosa di negativo?? Non voglio che accada qualcosa a Nola e Zayn perché é una coppia troppo perfetta! Comunque sei brava come sempre! Un bacio! xx

19/11/13, ore 20:32

Sei bravissima a scrivere e questa storia è semplicemente perfetta e ti coinvolge tantissimo :) speriamo che riesci ad aggiornare stasera :)

19/11/13, ore 20:24

Perfect!!! Sei bravissima a scrivere complimenti! *applauso* XD comunque non vedo l'ora che aggiorni ciauuuu :3

19/11/13, ore 20:24

Ho letto stasera entrambi i capitoli (27-28) Bellissimi anche questi.
A questo punto non so neanch'io cosa mi piace di più: il capitolo dolce o quello più movimentato con litigi problemi e altro...Aspetto :3 Devo prepararmi al meglio per il prossimo capitolo HAHAHA :')

18/11/13, ore 21:30

Hei ciao bella:) Ho letto dal primo al nono capitolo, scusa se non recensivo, solo che non trovavo le parole per dirti quanto sia perfetta questa storia, spero ci saranno tanti capitoli, ciao xx
(Recensione modificata il 18/11/2013 - 09:30 pm)

18/11/13, ore 20:04

mamma mia, quanto amo Zayn, sono convinta... VOGLIO UN RAGAZZO! ahah ok, no, a parte gli scherzi il capitolo è bellissimo, non vedo l'ora di leggere il continuo ;)

18/11/13, ore 18:22

Bellissimo capitolo <3 finalmente Nola e Zayn stanno insieme. Poi troppo bello questo capitolo, soprattutto con la scene del gioco, che Nola fa perdere Zayn stavo scoppiando dalle risate. Davvero complimenti.
Ciao :D
Laura xx

18/11/13, ore 16:27

ti dico solamente due parole MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE e ancora MI PIACE! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! TI ADOROOOOOO <3 Un bacio! xx

18/11/13, ore 15:59

È bellissssismmmmooooooo!!!!!!!!! Come sono carini Nola e Zaynnnnnn!!!!!!!!!!!!!!
Sei come sempre bravissima e questo capitolo è veramente stupendo!!!