Solo mia. Solo tuo
di you changed my life

28/10/13, ore 14:30

sono così fiera di te :') amo quello che scrivi e il modo in cui lo scrivi, e ogni tanto penso che perfino potresti fare la scrittrice! amo questo capitolo, e la lettera, le foto sono idea fantastica, avrei volute farle anche io... ma questi sono dettagli ahah

27/10/13, ore 18:01

Speriamo che non vasi in America! Sono così carini insieme! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

27/10/13, ore 17:00

La tua storia è bellissima e nel 14° capitolo ho pianto... amo la tua storia e la seguiro fino alla fine spero che sia lunga perche.mi piace molto leggerla ... quando arrivo a fine dell ultimo capitolo mi incavolo perche è finito... Sei bravissima e non ti preoccopare per gli errori si capisce lo stesso... BELLE LE CANZONI *-*.... ciaoooo

27/10/13, ore 14:09

Bellissimo <3 Zayn e Nola sono stupendi <3 mi dispiace tanto sia per Nola sia per Zayn ma la storia e bellissima. Aspetto con ansia lunedì. Ciao :D

27/10/13, ore 12:33

ehi, mi piace molto quando Zayn fa urlare a Nola che lo ama, potresti dirmi i nomi delle canzoni che hanno cantato, l'ultima mi ispira mooooolto ;) xx

27/10/13, ore 11:25

questa FF e' bellissima ho letto tutti i capitoli e volevo dirti che sei molto brava  a scrivere!!! e volevo sapere se oggi avessi messo un'altro capitolo!
-baci Francy- <3

27/10/13, ore 09:07

WOW WOW WOW WOW! Cioè sono senza parole, come sempre! Il capitolo è bellissimo, complimenti :) scrivi davvero benissimo, ormai te lo dico sempre ma penso che non basterà mai .. Mah zayn? Sei stupido o cosa? hahahahah.mMI SONO INNAMORATAAAA DELLA TUA STORIA!  ti ringrazio per il bellissimo capitolo e per le emozioni che mi hai fatto provare nel leggerlo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, continua così! A presto, un grandissimo bacio :* <333

27/10/13, ore 09:03

Non so più cosa scriverti ormai per lascere anche te a bocca aperta ahahaahah! Come sempre il capitolo è AJUHFRKDIDNI *_* L'ADOROOO! Scrivi benissimo cavolo .. IO SONO INNAMORATA DELLA TUA STORIA E DI TE! Sei qualcosa di indescrivibile! :) che dire Nola e Zayn diventano sempre più carini e teneri ogni capitolo che passa ahahaha zayn deve muoversii prima che parta! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi a presto :) un grandissimo bacio ❤

26/10/13, ore 21:20

si è bellissimo il capitolo cm quelli precedenti....ma odio andare giu fino alla fine perchè devo aspettare il continuo della storia per leggerla invece vorrei leggerla tutta come un libro........
un libro bellissimo inoltre <3 brava

26/10/13, ore 15:54

WOW WOW WOW WOW! È AJUHFRKDIDNI *_* ahahahah sto impazzendo per la tua storia! SCRIVI DAVVERO BENISSIMO! Non ho mai letto un capitolo così velocemente, come il tuo, solo per vedere come andava a finire! Si lo so non sono molto normale ;) Mi hai lasciato di nuovo a bocca aperta! Una cosa magnifica. IO ADORO LA TUA STORIA. È qualcosa di sconvolgente, in senso positivo ovviamente! Come sempre devo ringrazianti per le emozioni che mi fai provate mentre leggo! Sei qualcosa di indescrivibile complementi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere che succedeee :D
Quindi aggiorna prestoo .. Un grandissimo bacio <33

25/10/13, ore 21:09

penso che lei abbia fatto davvero bene a fare quello che ha fatto pur di riavere il vero Zayn indietro. e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire xx ;)

25/10/13, ore 18:09

e' bellissimo........continualo perchè è emozionante.....se nn lo continui potrei anche ucciderti grrrrrr hahahaha scherzo !!!! brava

23/10/13, ore 21:59

WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW *_* cavolo è BELLISSIMOOO! Mi sorprendii sempre e tutte le volte rimango a bocca aperta! Sei BRAVISSIMAAA, sappilo! C'è ne sono poche di scrittrici che sanno scrivere e far immedesimare, come fai tu, il lettore nel personaggio! È KUHFNDKDIDJDJ *_* Zayn e Nola sono troppo belli assieme, non vedo l'ora di vedere quando Zayn si dichiarerà esplicitamente .. che cucciolo! *_*
Beh è tutto stupendo, adesso ti lascio aggiorna presto :) ❤

23/10/13, ore 19:52

Questa storia è bellissima, scusa se non ho recensito gli altri capitoli, ma non ho avuto tempo!!! Dimmi quando aggiorni!!! Ciao =D

23/10/13, ore 16:04

grazie per aver aggiornato, la storia è bella come al solito e zayn in versione dolce è trooopo bello!! a prestissimo baci dani xxx