Solo mia. Solo tuo

01/11/13, ore 21:06

e' bellissimo continua!!!! <3
Baci Baci Francy x <3

01/11/13, ore 21:01

No cazzo non mi puoi dire "ho giá il capitolo pronto" e poi magari non lo metti!!! Mi vuoi vedere morta tu!!! Come sempre fantastico!!! AGGIORNA ORA!!!

01/11/13, ore 20:49

Ciao! Mi piace molto questo capitolo e non vedo l'ora di leggerne altri! Il tuo modo di scrivere è interessante e diverso dal solito, e questo è un importante lato positivo:)
mi farebbe molto piacere avere la tua opinione sulla mia nuova fanfiction, l'ho iniziata da poco e mi sento molto novellina, vorrei sapere cosa ne pensi:) questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2247393&i=1 grazie in anticipo ❤️

01/11/13, ore 20:41

È bello anche questo capitolo! Spero che Nola se ne vada (ma per poco!) per far sentire quello scemo di Zayn come uno schifooo! Ahahaha sono cattiva si è capito vero? Va beh a lunedì!! Baci xxx Dani

31/10/13, ore 16:51

questo capitolo e' molto bello.......spero ke zayn vada da lei a new york e le dica di amarla!!!! xke secondo me sarebbero una coppia bellissima
ci sentiamo al prossimo capitolo
-baci baci Francy-

30/10/13, ore 16:29

Ho resistito dal piangere per tutto il capitolo ma quando ha iniziato a cantare Tiziano Ferro non ho resistito! Le sue canzoni mi fanno sempre piangere. E specialmente in questa situazione! Sei bravissima <3

30/10/13, ore 11:36

Continua , continua, continua, continua.
Se non fosse che sono con il cellulare, scriverei continua mille volte. E davvero bella, dice tutto quello che provajo entrambi in ogni momento e mi sono anche commossa.
Spero continui presto, un bacio Lalla... <3

29/10/13, ore 20:52

Una sola parola: WOW! Come sempre e dico SEMPRE mi hai lasciato senza parole .. AMO FOLLEMENTE LA TUA STORIA! Te l'avrò detto mille volte ma non basteranno maii ahahahaha! ma come cavolo fai a scrivere così bene?? Vorrei avere io la capacità che hai tu di far immedesimare benissimo il lettore con i personaggi! immaginavo che Nola partisse e spero che torni presto eh che quell'idiota di Zayn si dichiari appena scende dall'aereo ahahaha sempre se non va luii in America ;) GRAZIE per tutte le emozioni che mi fai provare mentre leggo, ti sarò debitrice a vitaaa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo! A presto, spero! Un grandissimo bacio <3

29/10/13, ore 18:57

Sei bravissima io a scuola con le mie amiche parlo solo di questo e diciamo speriamo che non si lascino oppure zayn doveva dichiararsi come lo ha fatto Nola ahah
Non vedo l'oRa di leggere il continuo!

29/10/13, ore 18:43

IOA CIOA CO ACIAO CONTINUA PRESTO PERFAVORE SEI RAVSSSIMA UN BACIONE JOSIE!

29/10/13, ore 14:56

awww è fantastico, la mia parte preferita è quella della chiamata e quando Chantal dice a Zayn cosa ha detto Nola, non vedo l'ora che aagiorni xx ;)

29/10/13, ore 14:37

No fidati non ci hai deluso con questo capitolo ma ci hai solo incuriosito!!!!

28/10/13, ore 17:48

Prego adore leggere le tuo cose! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Sei una gande❤️

28/10/13, ore 16:28

Bellissimo capitolo <3 per me non hai esagerato. Mi dispiace tanto per l'arrivederci, ma non fa niente perché prima o poi si rivedranno. Aspetterò con ansia il nuovo capitolo (anche se arriverà in ritardo, non fa niente) Ciao e alla prossima recensione :D <3

28/10/13, ore 14:36

veramente troppo emozionante.....perchè dobbiamo aspettare un giorno per leggere il prossimo capitolo......perchè?????
gia ti ho detto che questa FF era fantastica ma comunque non mi costa niente ripetertelo......bellissima