Rebirth
di IShallWearMidnight

Nadia Sakura Kan
05/12/05, ore 16:14

ç___ç complimenti, hai scritto un capitolo davvero bellissimo! E' di sicuro il più triste di tutta la parte dedicata al Tenkai. Ma è splendido, è splendido come hai trattato le vicende, i sentimenti e i pensieri dei personaggi. Tutti erano praticamente perfetti, sopratutto Konzen, Goku e Nataku. Non ho molto da dire, mi hai lasciata senza parole. Complimentissimi!!! UN KISS!!!

sanzina89
05/12/05, ore 14:26

Bellissimo capitolo**! Non ti preoccupare del ritardo perchè se questo è il risultato chi se ne frega del ritardo,è stupendo! Chissà quale sarà la sorte di tutti loro... però sono contenta che fra pochissimo si ritornerà nella realtà! bacioni^*^

Kairi84
04/12/05, ore 12:51

Simo!** Ci hai fatto attendere, ma ne è valsa la pena!*_* Ogni personaggio è caratterizzato benissimo (complimenti x Gojuin, ti è venuto fantastico!). Molto belle le varie scene, speci quella di Tenpou e Gojuin e Konzen e Goku! Finale dolcissimo, anche x il Bimbo è troppo puccioso! Lii Touten, devi morire atrocemente!!!U_U* Baci!^^

kano-chan
23/11/05, ore 21:34

ciao simo!!! sei sempre bravissima! il tuo capitolo mi è piaciuto molto ^_^ hai svelato una parte di goujin che credo pochi si sarebbero immaginati! comunque a quando il ritorno al presente? un kisss

Bibi
18/11/05, ore 21:04

Mi secca fare il login...XP Bellissimo!Com'è PUCCI Gokino che si preoccupa!!!!Billu billu!!!^o^ Come ti ho già detto in chat,il commento lo avevo già postato...boh...=__= cmq,sono contentissima che hai ripreso questa fic,è una delle fic su Saiyuki più belle che abbia letto!^^ brava,continua presto 1 bacio!!^^

PoisonApple
15/11/05, ore 12:38

ok, lo ammetto, sono stata sull'orlo delle lacrime >.< ma perchè i momenti dolci fra konzen e goku mi fanno questo effetto? dovrei sorridere, invece mi veniva solo da piangere...perchè il gaiden deve essere così triste? ç___ç cmq il capitolo è bellissimo, hai reso l'atmofera dell'ultima notte in una maniera davvero calzante, mi sembrava di sentire nell'aria l'attesa e la calma che respiravano i vari personaggi...complimenti davvero per l'introspezione psicologica di tutti, in particolare di Shioka e Goujin, l'una perchè è un personaggio originale, l'altro perchè è talmente poco conosciuto che è come se lo fosse pure lui. Il momento fra Konzen e Goku per me è stato uno dei + commoventi di tutta la storia, soprattutto quando konzen è sulla porta e guarda Goku disegnare...mi emoziono per i particolari minori, sono proprio strana >.< scrivi presto il prossimo, mi premunirò di fazzoletti ç___ç kiss, Pois

14/11/05, ore 16:52

ERA ORAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!1 finalmenteeeeeeee!!!!!!!! l'ho appena scaricato, ancora non l'ho letto. sarà bello come al solito,ma sarebbe meglio se fosse già finita la parte del tenkai(ancora due capitoli NdSimo, uffa...NdEma) cmq Sanzo e mio, anche Goyjo... no, non ce li dividiamo sono solo miei!!!

14/11/05, ore 15:17

ahh am che duci Goku sia quando è con Konzen sia quando è con hioka eh il mio piccolino non si smentisce mai xDDD cmq bellissimo chappy. aspetteo il prossimo con impazienza *__* caiu un kiss

sanzina89
14/11/05, ore 13:24

Finalmente un nuovo capitolo! Mi sono piaciute tantissimo le scene tra goku e Konzen e tra Shioka e Kenren! Mi ha fatto morire dal ridere quando Goku chiama Kanzeon 'Vecchiaccia' perchè così la chiama Konzen! Fra quanti capitoli si ritorna al presente? 1kissotto e complimenti per questa fic strepitosa!

Black Moody
14/11/05, ore 00:21

Ed eccolo qua, il famoso quarantunesimo capitolo... *__*! Ogni volta (o quasi ^^'') ti lascio qui un commento come si deve, anche se tutto quello che penso te lo dico in diretta durante la lettura... Bando alle ciance: di questo capitolo mi sono piaciuti in maniera pazzesca (e non scherzo) la scena iniziale tra Shioka e Gojuin (ebbravo Gocchan! **), il dialogo tra quest'ultimo e Tenpou (credo uno dei migliori che tu abbia orchestrato) e, naturalmente, la parte dedicata a Konzen e Goku... breve, ma dolcissima, la adoro! E intanto "faccia di poppa" (kami, se ho riso qui! XDD) trama nell'ombra... così com'è inevitabile, purtroppo. Si stanno tirando le somme... e la sottoscritta aspetta trepidante la conclusione *_*. Complimenti, Simo! Bacioni dalla solita Black

*elisapuchu*
27/10/05, ore 22:37

Che bal capitolino! A dire il vero è bellissima tutta la storia ** Vedo che il nostro Konzen si è addolcito...e che finalmente le cose si comiciano a "muovere"...ahhhhhhhhh non vedo l'ora di leggere il seguito di questa super fic! >u<'' kisses ciauuuuuuuuuuu

Lady Snape
24/10/05, ore 20:49

Brava, brava! mi piace sempre di più! a quando il prossimo post? la curiosità la fa da padrona! Continuando a leggere le avventure nel Tenkai ho perso di vista le avventure nel mondo reale: mi sa che rileggerò tutto di nuovo per guadagnare tempo fin quando aggiornerai. A proposito: quando si ritorna al mondo reale? sono curiosa di scoprire cosa accadrà! Baci Lady Snape

19/10/05, ore 09:17

Sbaaav!! Gojyo Sbaaav!! cmq sbrigati a postare il 41, non prendere per scusa l'università che lo sappiamo che tanto non hai mai fatto niente[manoinposa-Stupidina!! ohohohoh]

kano-chan
17/10/05, ore 21:36

finalmente sei tornata! lo sai ero disperata quando ho visto che il sito non funzionava più!!! ma per fortuna è andato tutto a posto!!! bello il capitolo, sopratutto la parte dove tempou dà il pugno a li touten (quanto ci godo!!!) poi shioka e ken ren sono dolcissimi!!! ti ringrazio molto per il commento alla mia piccola fic sono contenta ti sia piaciuta! ^_^ un bacione

Kairi84
16/10/05, ore 10:41

Ciao Simo! Finalmente riesco a commentarti questo capitolo! Ho trovato molto bello il modo in cui hai inserito ancora di più nela vicenda Gojuin! Così come Shioka prima di lui^^ Tenpou...ma quanto adoro il modo di fare di quell'uomo?*_* E Lii Touten, quanto ti odio?U_U* Soffri, soffri!!! Siamo agli sgoccioli del Gaiden...** Vediamo come ti distacchi... Baci!^^