Rebirth
di IShallWearMidnight

23/12/04, ore 21:23

Oh oh oh, i due piccioncini sono sbottati!!!! Che tenero Gojyo geloso ^___^ se mi sentisse mi ammazzerebbe!! La storia fra i due procede bene direi, ci voleva questa lite “seria”, forse adesso entrambi rifletteranno un po’ di più sui loro sentimenti…Hakkai dimostra la solita perspicacia, sono curiosissima per il suo passato!! L’unico che poverino, ci ha rimesso è stato Gokino…tesorino, te la faccio io la torta al cioccolato!!!! Vabbè, torniamo serie, Auguri anche a te per Natale e grazie per il commento alla fic nuova(nel finale ha preso il sopravvento la mia demenzialità, unita ad una buona dose di maniacalità ^__^;;;;;)…scusa se ne parlo qui ma non saprei dove ringraziarti altrimenti ^__^;;;;!!! Baci baci!!!!!!!!

23/12/04, ore 21:21

sigh sigh... niente uscita tutti insieme.... sigh sigh ci sono rimasta male! sigh.... certo ke gojyo è proprio un idiota... brutto cretino, te la stai dando ke sei cotto di shinobu????!!! bha..... uffi mi ha lasciato l amaro in bocca! sigh.... li volevo vedere che si divertivano, ed invece è andato tutto a rotoli.... povero goku... sniff snifff.... tanti auguri di buon natale!!! auguri anche a sanzo, goku, hakkai e gojyo!!! speriamo che mi sentano, ovunque siano... eh eh.... bacioni! ps non vedo l ora di scoprire cosa è accaduto ad hakkai! non è il mio personagg preferito, ma mi sta a cuore lo stesso! bacioni e buon natale!!!!

Eirinya
23/12/04, ore 20:43

Accidenti alle incomprensioni...non vedo l'ora che quei due si spieghino e tornino tutti di buonumore!!! ^___^ Augurissimi a Goku per il suo compleanno!!!! ^o^

23/12/04, ore 11:22

Eheh... e bravo il nostro Gojuin... questa volta mi ha sorpresa! Ma come... un tipo impassibile come lui che bacia Shinobu?! No, scherzi a parte, secondo me lo stai rendendo bene, anche perchè di lui non si sa praticamente nulla e quindi almeno da quel punto di vista c'è un briciolo di autonomia! Anche il resto del capitolo mi è piaciuto moltissimo e a questo punto direi che come regaluccio di Natale potresti anche aggiornare, no? Tipregotipregotiprego!!! A proposito, ma allora questa tua ff non c'entra nulla con l'altra (un posto per me, se non sbaglio)? Te lo chiedo perchè mi pareva che avessi usato lo stesso nome per la ragazza, alla fine... Buone Feste, Yuri

21/12/04, ore 23:23

Allora... miii che emozione finalmente la matassa di mistero si sta presentando, anche se stiamo all'inizio, la situazione prenderà una piega inaspettata.. riusciranno i nostri eroi a giungere a capo di questa situazione... alla scena del pranzo, mi sembrava di rivederli insieme come una volta.. è stato davvero bello..... Il bacio... oddio... Goujin... cosa succederà a Shinobu, quali emozioni turberanno il suo animo... secondo me si metterà con Ginger, sarebberò perfetti... Un bacione by gra^^

21/12/04, ore 19:51

Il mistero si infittisce...e io non vedo l’ora di sapere cosa combinano nel Tenkai!!!! Il bacio di Gojuin non me l’aspettavo proprio, è interessante vedere questo personaggio muoversi in un contesto diverso, si sa così poco di lui! Ben descritti i sentimenti di Shinobu, stai caratterizzando molto bene questa new entry, tanto che sembra naturale che stia con i 4 boys e si sa che è moooolto difficile affiancare una donna a questo gruppo, brava ^___^! Adesso che tutti e 5 sanno dei sogni reciproci voglio proprio vedere come reagiranno, Sanzo sembra abbia intuito che è stato il suo arrivo ad innescare il fenomeno, un po’ come se fosse il pezzo mancante del puzzle...ma c’è un motivo preciso per cui fanno questi sogni o è solo perché hanno fra di loro un legame tanto forte che non può essere cancellato dalla loro memoria? Sorry, me curiosa, ma non voglio che fai spoiler eh? Volevo solo capire se c’è o no un motivo ^____^;;; Posta presto! Baci!

20/12/04, ore 21:41

eh eh mi sono fatta due risate... eh eh... a combriccola è tornata!! che bello!!! ih ih.... cap simpatico!! non vedo l ora del proxx!!! adoro sta fan fic!!! tanti bacioni!!!! ps oddio.... sanzo "homo erectus"... shinobu mi fa morire con ste uscite... eh eh... spero a presto!!! ps son contentixx che stai aggiornando frequentemente!!! bacioni!!

Kairi84
19/12/04, ore 12:51

Sono indietro di 2 capitoli! Devo rimediare! Cap7: Gokuccio che prepara i biscotti! Che dolce!*_* Mi piace il fatto che tu abbia inserito anche il personaggio di Gojuin!^_^ X l'incontro tra Sanzo e Shinobu...^O^ Bella lotta!^O^ Cap8: Il passato di Goku...ç_ç Ma xché il mio povero bimbo le prende sempre!ç_ç Bella la rissa tra Sanzo e Gojyo!^O^ E Hakkai che li ferma, Gojuin che viene messo in mezzo e mette in riga il preside...*_* Gojyo geloso e poi il finale...O_O Nn mi puoi interrompere lì!!!*_* Posta il seguito!!!^_^

Yuri
17/12/04, ore 20:38

Super! Davvero! Adesso, che cosa accadrà tra Gojyo e Shinobu? Lei è proprio un mito, ti è riuscita benissimo! E anche Gojuin... niente male davvero! Non farci aspettare troppo, Yuri

16/12/04, ore 14:35

Oddio che bello......... troppo Kawai.. meraviglioso!!! *____________* la storia di Goku... oddio che angoscia... è stato troppo forte vedere e leggere il modo in cui il padre adottivo lo menava... il mio cuore si è fermato.. leggere di tutte quelle cicatrici.. oddio ho ancora i brividi @_@... stupenda la scena in cui sanzo lascia un posticino nel suo letto per la scimmietta ^//^.... forte il modo in cui si sono azzuffati e meraviglioso l'intervento di Hakkai.... grazie al cielo c'è lui.... Gojin.. ecco spiegato il motivo per cui il cuore gli batte quando vede Shinobu... e mio piccolo ghiacciolo cuore d'oro.... XDXDXDXD... Bravissima... aspetto con ansia il prossimo capitolo... iniziano a caratterizzarsi i personaggi e a instaurare relazioni tra di loro.. che bello!!!! ^^

15/12/04, ore 22:03

bellissimo sto cap!!!! goku che finalmente rivela tutto a sanzo, (oddio povera scimmia!!!! cmq un idea davvero bella!! non me l aspettavo una storia del genere! mi ha colpito molto!! povero goku... sigh sigh che triste!), la rissa tra lui e gojyo, che spettavo con ansia da una vita, (eh eh fantastico! loro che continuano a darsele mentre gouji (merda non mi ricordo mai come si chiama!)cerca di dividerli e si becca la gomitata), e poi alla fine l incontro tra shinobu e gouj-ecc, (bello bello), e goyjo che s incazza, (geloso? ma vaaaa, certo che noooo.... intavedo in vista un triangolo?)... ma cmq, non mi puoi far finire il cap così!! sigh sigh! non vedo l ora di vederli tutti riuniti... eh eh la combriccola, (del blasco! si è fermata dentro a un bosco, che nessuno aveva voglia di abitar, tanana!!!!..... scusa, riflesso incodizionato), ritorna dalle ceneri!! voglio vedere, (come va a finire... andando al massimo, senza frenare!... scusa altro riflesso incodizionato), come si sviluppa il rapporto di sanzo e gojyo!!!!!! adoro la loro accocoppiata!!!, (non sto parlando in termini yaoi x intenderci... anche se anche lì mi piacciono da impazzire.... anf....giulya basta pensare a porcellate!!! ) waaaaaaaaaa mi stavo scordando, shinobu che paragona sanzo ad un vecchietto!!! azzeccando in pieno i pensieri, ("tutti idioti"), ed i suoi borbottii!!!!!!!! per non parlare di goku con la storia del vecchitto di haidi!!!!! mi sono immaginata la scena come goku!!!!!! BUAAH AH AH AH AH AH AH!!!!!!!!!! dio che ridere.... mi sono piegata in due... va bene bella, tanti bacioni!!!! posta presto!!!!!!!!!!

15/12/04, ore 19:11

ç___ç il mio povero piccolo cucciolo maltrattato così dal “padre” adottivo ç_______ç lo immaginavo che aveva passato qualcosa di brutto però non posso fare a meno di intristirmi...per fortuna adesso c’è Sanzo con lui!!!!! Bellini insieme, a condividere entrambi lo stesso tipo di dolore…La scena della rissa è stata forte, Hakkai incavolato l’avrei voluto vedere XDDD Le battute su Sanzo-nonno isterico e la scenetta immaginaria su Heidi mi hanno fatto morire ^______^ Riesci a mescolare molto bene momenti di drammaticità, sentimentalismo e di humor, il che rende la fic molto realistica! E poi Gojuin, il modo in cui ha conosciuto Shinobu e l’affetto particolare che ha per lei...*____* me volere sapere cosa hanno combinato tutti quanti nel Tenkai!!!! Continua così che la storia si fa sempre + coinvolgente ^__^ Baci!

Yuri
14/12/04, ore 19:33

Bello, senza bisogno di altri aggettivi! E' vero, trattare Gojuin non è facile, ma tu ci sei riuscita bene per ora! Non vedo l'ora di sapere che cosa ha fatto Shinobu per attirarsi le sue simpatie... a presto, Yuri

14/12/04, ore 18:15

Waaaaaa ^____^ pucciosissimi Goku e Sanzo!!! Goku che cucina per Sanzo è troppo dolce, vorrei mangiarli anch’io quei biscotti ^___^ Ci sono alcune frasi che mi sono piaciute tantissimo, come “Chi sei tu, che ti arroghi il diritto di farmi pensare: non voglio perderti?” e poi le battute tra Sanzo e Shinobu, specie quel “gli venne voglia di prenderla e di sbatterla ripetutamente al muro” XDDD che risate!!! Me lo immagino Sanzo con la venetta pulsante che cerca di placare i suoi istinti omicidi!! Belle anche le riflessioni finali di Gokino…è così coccoloso!! E come corre incontro al biondo non appena sente la serratura che si apre! Sembra un cagnolino che corre a fare le feste al padrone(beh, non è che ci sia poi tanta differenza ^////^)…Non vedo l’ora di sapere cosa nasconde il passato di Goku, posta prestoooooo!!!!!! Kiss! p.s. GRAZIEEEEEEEE per il commento alla mia fic!!!!!! Bacioni ^___^

13/12/04, ore 12:34

O mio Dio... O mio Dio... incontro fatale direi... Sanzo e Shinobu... fantastico questo scontro di parole pinose e taglienti... io me ne innamoro sempre di più *_*.... Sono sempre più curiosa del rapporto tra quei cinque... anche se dovrei dire sei grazie Gojin... *________* meraviglioso....