Rebirth
di IShallWearMidnight

PoisonApple
06/09/05, ore 15:23

E infin siam giunti al bacio...XD comincia a vedersi qualcosa di concreto fra i due ^^ Kenren è stato molto dolce, vedremo come si comporterà in seguito. Bellissima la frase di Konzen sugli esserei eretici e la sfortuna che recano a se stessi ç__ç per fortuna Goku è troppo piccino e innocente per capire certe cose ç___ç kiss Pois

Nadia Sakura Kan
06/09/05, ore 15:10

Un nuovo capitolo interamente dedicato al Gaiden!!! Mi è piaciuto molto, complimenti!!! Devo dire che la parte dove Shioka ha iniziato a piangere mi ha davvero colpita e quando ha raccontato della sua prigionia mi sono quasi sentita male, non riesco proprio ad immaginare quanto abbia sofferto (ç__ç) poi i suoi sentimenti "contrastanti" (quando ha raccontato di essersi sentita viva solo dopo aver ucciso) mi hanno sorpresa, così come mi ha stupita la sua enorme forza di spirito. Infine in questo capitolo c'è stato anche il bacio tra Kenren e Shioka. Davvero una bella scena, naturalmente ben scritta, ma che purtroppo è dovuta terminare prima che i due facessero ciò che li avrebbe rovinati entrambi. Bellissima la parte finale, dove hanno giocato a baseball (molto divertente la battutina di Hakkai sugli amici), trovo sia stato un ottimo modo per finire il capitolo, perchè dopo la tristezza della parte (più o meno) centrale, hai ridato un sorriso ai lettori e ai personaggi. Complimenti per l'ottima interpretazione (chiamiamola così) del Gaiden e per la fic. Ora ti lascio. Aggiorna presto!!! UN KISS!!!

Palanmelen
06/09/05, ore 14:28

Che bellllllllllooooooooooooooooooooooooo!!!! C'è Goku C'è Gokuuuuuuuu!!!!!... eheh eheh... sai, sono entusiasta di come stanno andando le cose... certo, la nostra principessina si fa un po' troppe pippe mentali, dovrebbe saperlo che a Kennicchan non gliene frega poi molto d'infrangere le regole! Bello bello davvero questo cap.!!!!!!!!! Sei un mito! ...e poi com'è romantico!! (Kenren, intendo!) ... =KISSHU!= Lele

PoisonApple
05/09/05, ore 15:09

Ciao! ^0^ ti chiedo scusa per non aver commentato gli ultimi 3 cap, ho trascorso l'estate senza pc e quindi...senza fic >.< finalmente sono riuscita a recuperare: come sempre i cap scorrono piacevolmente, la situazione fra kenren e shioka mi sembra un pò altalenante, per ogni passo avanti se ne fa uno indietro, ma si può comprendere bene dato il passato della ragazza...l'intreccio fra la storia originale della sensei e l'inserimento del tuo personaggio prosegue benissimo, non ci sono rotture o situazioni inverosimili, il carattere dei personaggi è molto ben sviluppato, sembra quasi di ripercorrere il gaiden con uno sguardo + approfondito sui pensieri e i sentimenti di konzen&co. Di quest'ultimo cap mi piace in particolare il pezzo dedicato a Nataku, che io adoro, e che insieme a Goku costituisce una delle coppie + adorabili del Tenkai *__* il mio debole per Goku viene sempre fuori XD sono curiosa per il prossimo...gli eventi cominciano a farsi movimentati...un bacio! Pois(grazie per i complimenti ^0^)

Kairi84
04/09/05, ore 11:40

Che bel capitoletto!** Tutto incentrato siu proprietari di quei bellisimi occhi dorati...*_* Ah, senza dimenticare Tenpou che è più furbo di una volpe e ha già capito tutto dei sentimenti di Kenren...nn che ci volesse molto, nn è bravo a nascondere i suoi sentimenti...XD Al prox capitolo!^^

kano_chan
02/09/05, ore 22:20

come sempre anche questo capitolo è bellissimo!! non vedo l'ora di leggere i prossimi! kiss

01/09/05, ore 19:30

Chiedo umilmente perdono per l'assenza negli ultimi due capitoli, ma il test d'ammissione all'università si avvicina e non avevo molto tempo per commentare... cmq ora eccomi qua! Dunque dunque... che dire? La fic diventa ad ogni capitolo più bella, interessante e "pensata" (nel senso che il tuo stile si migliora di volta in volta^___^). Shioka suscita sempre molta tenerezza, vien voglia di mettersi davanti a lei con la spada sguainata e gridare "provate a farla soffrire ancora e dovrete vedervela con me!!" (anche se credo che se lei si irritasse, sarebbe molto più convincente di me...). Kenren è quasi irritante: questa sua testardaggine mi manda ai pazzi! Come cavolo fa a dire che per lei non prova niente?! Mah, misteri del Tenkai... La scena finale di questo cappi è molto bella (soprattutto l'ultima frase!). Nataku è così tenero... veramente da mozzico! va beh, nonostante non credo che questo sia un commento degno di essere chiamato tale, ti lascio per volgere la mia (poca) attenzione ai quesiti di logica... so già che impazzirò, quindi fa del tuo meglio col prossimo capitolo per farmi rinsavire! See you!

Black Moody
31/08/05, ore 23:08

Eccomi qui, come sempre pronta a commentare ^__-! Sarà anche un capitolo di transizione, ma a me è piaciuto moltissimo (non che sia una novità **)... i ricordi di Shioka (non mi aspettavo di trovarvi la figura della madre, sono rimasta sorpresa in positivo), quella conversazione tra Kenren e Tenpou (i sentimenti iniziano a venire fuori... eh...) e lo spaccato su Goku e Nataku (che tra l'altro è una delle mie scene preferite del Gaiden, è molto dolce)... bellissimo! Ah, la canzone che ti dicevo è di KT Tunstall. Bon, per questa volta ho detto tutto... aggiorna presto, mi raccomando ^^! Bacioni dalla Black

Nadia Sakura Kan
31/08/05, ore 19:26

Bellissimi i tre nuovi capitoli!!! Complimenti, sei una delle migliori autrici, la storia è lunga, ma riesci a renderla bene, quindi non ci sono problemi nel capirla, mi piace un sacco il modo in cui scrivi e trovo che in questi ultimi capitoli tu abbia reso davvero bene i sentimenti di Shioka e di Kenren. Bellissima ff con una ottima interpretazione del Gaiden, non c'è che dire, Complimentissimi!!! UN KISS!!! PS=anche io ho saiyuki in francese, perchè sono appena tornata da Parigi!!

31/08/05, ore 12:22

senti???? Emanuelona a chi? se vuoi oltre a picchiare lulu comincio a picchiare anche te eh? non credere di scampartela!! prima finisci la fic poi ti uccido o ti mordo(ormai ci ho preso gusto) ora smettila di leggere le mie demenzialità e scrivi! scriviii!!! Hai capito? SCRIVI!!!

Palanmelen
30/08/05, ore 22:50

Ci manca solo che si metta a fare sogni strani, vero (magari li fa già…)?? E' cotto! E' cotto!! Nataku...Oh, quanto lo adoro... Goku!! Voglio un po' di Goku! (Ma aspetto, non preoccuparti!) Tempou incomincia a farmi saltare i nervi... hai presente quelle persone che ti stanno simpatiche ma qualche volta gli tireresti volentieri un libro in faccia (lì c'è l'imbarazzo della scelta...)? (Ma se noi disordinati non coalizziamo come faremo a conquistare il mondo? Nd Tempou-con-pcchioni-dolci; Oh, hai ragione, tesoro!! NdLele-che-si-mette-a-piangere-per-la-commozzione…)… Ehm… perché sette occhi dorati? (nn mi tornano i conti…) Poooooooooooosssstaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

DeepDerk
29/08/05, ore 14:47

simooo, nooo!! non ne posso più!! ti sembra logico che IO debba aspettare tanto per poter sapere come continua? e verò che già mi hai dato le anticipazioni, ma sbrigati!! devo leggerlo! ah! ti ricordo che"il rosso" mi appartiene! alla faccia di Shinobu Ori alias Simona O. Ema

Kairi84
28/08/05, ore 10:33

Ciao Simo!^^ Finalmente ci si risente! Bello questo capitolo! Shioka mi piace sempre tanto...e il suo rapporto con Kenren è fanstico!** Bella anche la scena con Gojuin! Anche io, come loro, sono curiosa di sapere il passato di Shioka!*_* Al prox capitolo!^^

Black Moody
27/08/05, ore 17:20

"...I came across a place in the middle of nowhere/with a big black horse and a cherry tree..." ... sai che a ben pensarci questa canzone si adatta al capitolo? Non so, forse non tanto per la musica ed il ritmo (un po' troppo allegri per la situazione), però certe parti del testo ci stanno bene... In ogni caso, bella prova anche questa: Gojuin mi affascina un casino, e la conversazione che ha avuto con Shioka è a dir poco magistrale... me curiosa! Per quanto riguarda Kenren... cavoli, è davvero affascinante, qui (e quando mai non lo è?)! E come se non bastasse, tra lui e Shioka inizia a fioccare qualcosa di nuovo... non vedo l'ora di sapere come andrà a finire (anche se temo di avertelo già detto ^^'''). Ah, come sai a Lucca ci sarò, molto probabilmente di domenica, e vestita da un biondino di nostra ben nota conoscenza... eh eh eh! Poi ci metteremo d'accordo meglio. Sull'argomento Reload, credo di avere buone notizie: alla mia fumetteria hanno assicurato che qui da noi arriverà a Natale, o al massimo nei primi mesi del 2006, quindi possiamo ben sperare! Bon, adesso ti saluto (proprio sulle note di "Big black horse and the cherry tree", la sto ascoltando **), ci sentiamo! Bacioni dalla Black

kiana
27/08/05, ore 09:34

Bello!!!Riesci sempre ad infondere nuove emozioni. continua così.