Rebirth
di IShallWearMidnight

23/03/05, ore 19:14

Graziee ç_ç Me davvero commossa... sniff sniff... Cmq... Eh, ehm! (Jastine cerca di ridarsi un contegno) Il capitolo non è ke fosse davvero corto, sarà perchè l'incontro tra Hakkay e Gojyo prende il cuore? Mah!

Ria
22/03/05, ore 20:03

He he he, Sanzo, te la sei fatta sotto, vero ^^? (Yaoi, yaoi... - TACI! MUORI! ndSanzo). Cmq, bravissima cm sempre! Vai così!

Eirinya
22/03/05, ore 18:49

Ottimo e stupendo! Anche se è corto mi dice tutto quello che volevo sapere...e forse anche di più! ^___^ Ah, e se nella storia vuoi metterci dentro un po' di yaoi io non m'offendo mica! Anzi mi piace leggerlo..^__* E poi...no niente, comunque continua presto! ^*^ Baciottoni, Eiri*

22/03/05, ore 16:13

Bel capitolo come sempre, l'incontro fra Gojyo e Hakkai è ben inserito nel contesto della storia, ora manca solo il risveglio del rossino ^^ Non dico nulla sull'eventuale piega yaoi...sono troppo di parte (Sanzo&Goku *____* ... @____@ me cerca di cacciare a pedate le idee strane che hanno cominciato a frullarmi in testa ^////^)...aspetto il prox ^0^ ciauuuuuuu

22/03/05, ore 14:17

Oh....questo capitolo è stupendo!!! Avevo il groppo in gola! In effetti mi chiedevo come si fossero conosciuti quei due... hai creato davvero una bella situazione!....mi rimane un solo dubbio: che ci faceva Gojio a Yokohama? Vabbè, complimenti e posta presto!ciao!

Kairi84
20/03/05, ore 13:59

In ritardo di due capitoli e succede il finimondo!!!O_O Cap16: La partita a biliardo è stata fantasica!XD Gojyo!!! Nn faciamo scherzi!!!ç_ç Cap17: Bello!!!*_* Shinobu è stata grandissima!!*_* E Gojyo...ç_ç Meno male che è tutto finito bene..x ora!^^ Nn sono caduta in depressione e sono ancora viva, visto che brava?^O^ Cmq aspetto con ansia il capitolo 18!!

19/03/05, ore 20:53

fiuuuu.....sapere che è ancora vivo mi ha tolto un peso....ore posso anche riprendere a respirare^_^ Capitolo bellissimo come sempre!!! Non vedo l'ora del 18°!!!!!

19/03/05, ore 14:14

ç___ç sniff che bel capitolo...il titolo è perfetto, povero Gojyo...Il rapporto tra Shinobu e il rossino si fa sempre + profondo, non vedo l'ora che lui si riprenda...mi raccomando eh? Baci speranzosi by Pois

Eirinya
19/03/05, ore 11:28

Grazie...*sniff sigh sob* ç___ç Avevo tanto bisogno di un capitolo così! E' bellissimo,soprattutto sono descritti davvero bene i ricordi di Gojio... Sono contenta che stia meglio e...aspetta solo che becchi il ******, il ****** , il @#§**^$%#...vabbè si è capito(nonostante la mia rigorosa autocensura) che ha cercato di ammazzare il nostro pucciolo facendo sparire la pastiglia dei freni...giuro che se lo becco implorerà di morire di fronte alle torture che gli prospetterò...grrr...è__é Comunque bravissima autrice!!! Non vedo l'ora che arrivi il nuovo capitolo..^__^

Yuri
18/03/05, ore 21:50

Guarda... veramente questo capitolo mi è piaciuto. Mi piace sempre vedere come vengono rielaborate le storie passate dei personaggi... Evvai Shinobu! Lo dicevo che prima o poi finiva col combinare qualcosa di buono (non che finora abbia fatto solo casini, però un po' scriteriata lo è... un po'...) Ma sai che sono sempre più curiosa? Veramente... intanto, visto che sono in vena, torno a leggermi il capitolo che hai postato, ascoltando The Clouds Break... ciao!

18/03/05, ore 20:54

Certo ke sei davvero veloce a postare O_o Se mi prendi così alla lettera finirò col kiedertelo ogni 5X4 ^_-

17/03/05, ore 19:33

Vaaiii così Simo! Finalmente riesco a leggere il nuovo cap...! Non vedo l'ora di vedere pubblicato il seguito!! Mi raccomando, appena hai un po' di tempo libero pensa a noi "emotivamente disperse" e fatti un paio di appunti sulle prossime mosse. Non sto più nella pelle ^//^ Ciauz ciauz

kakashi
16/03/05, ore 22:35

porca miseria che casino..... oddio.... cap bello bello, ma... siigh ç___ç!!! complimenti come sempre bellissima!!! posta presto!!! sigh sigh ç__ç

16/03/05, ore 11:44

O___O STUMP <----me cade dalla sedia...ç_________ç Gojyooooo nooooo!!! me lo sentivo...quando ha dato il casco a Shinobu ho avuto una brutta sensazione....e infatti ç_____ç adesso che le cose cominciavano ad andare bene...ç_____ç posta subito il prox che io devo sapere! Ma tu non lo farai morire vero? Perchè sai cosa ti aspetta altrimenti è____é (me non avrebbe tanto il diritto di incavolarsi visto quello che ho combinato io nella fic ^^;;;) cmq il cap è scritto benissimo, mi hai fatto venire il magone ç__ç alla prox! Ciau!!!

15/03/05, ore 22:55

Ma... vedo che anche tu sei affetta dalla sindrome degli incidenti! A dire il vero, mi piace come colpo di scena, anche perchè è sempre il preludio ad altre novità interessanti! Brava! Io sono sempre ansiosa di sapere come continuerai... mi piace il tuo modo di scrivere e di tenerci col fiato sospeso... mi raccomando, però, non farci penare troppo a lungo e fa' tornare presto il nostro caro Ginger! :) A presto