Rebirth
di IShallWearMidnight

PoisonApple
23/09/05, ore 12:10

Davvero un bel capitolo, si segue benissimo non ti preoccupare, anzi è interessante saltare da un personaggio all'altro ^^ con questo cap ho avuto la netta sensazione di una gabbia che a poco a poco si sta stringendo attorno ai nostri protagonisti, gabbia manovrata da quell'infame di Lii ovviamento è__é quanto odio la sua arroganza è__é uno dei pezzi + terribili del gaiden è infatti proprio quello che hai magnificamente descritto sulla nuova missione affidata a Nataku, e le parole di quel bastardo secondo cui il figlio è felice di morire per la pace del Tenkai...grrrrrr adoro Kenren, l'unico che ha cercato di difenderlo ç__ç in questo cap è stato fantastico, anche per le prove davanti alla porta di Ten e per il successivo colloquio che ha con lui. Ho provato molta soddisfazione quando i soldati di Lii sono tornati senza Shioka, e il Sommo Idiota se l'è presa in quel posto ^0^ non sono troppo preoccupata per l'ordine che ha dato di eliminarla perchè so che si sa difendere, cmq speriamo bene >.< Konzen in cuffietta rosa è un'immagine che continua a farmi ridere ogni volta che ci penso XDD e Goku-chan è sempre + tenero(me lo vuole coccolare come un peluche **). Aspetto la scena di ken incatenato *ç* baci baci, Pois

Nadia Sakura Kan
22/09/05, ore 22:04

No grazie, ho un fratello che ne ha ventuno di anni e che basta e avanza. Cmq il capitolo come sempre mi è piaciuto, vedo che stiamo arrivando alla fine della parte del Gaiden, e un pò mi dispiace. La parte dove Kenren ha tentato di proteggere Nataku mi ha fatto ridere molto (perchè era troppo forte quello che pensava Kenren), e alla fine mi ha anche commossa (perchè cmq era una scena abbastanza seria, e poi Nat mi ha fatto star male alla fine ç.ç). Buona idea, quella di definire questa battaglia, come una scacchiera, forse è un pò banale, ma la trovo azzeccata. Infine ho dato un occhiatina al bloggino, e devo dire che abbiamo più o meno gli stessi gusti e pensieri, e la stessa adorazione per Sanzo (chiamiamola "adorazione"...). Ora ti devo lasciare perchè sono un pò preoccupata per la lezione di matematica di domani (appunto), perchè anche se me la cavo in tutto, quest'anno ho deciso di studiare sul serio. UN KISS!!! Ps= anche a me piace molto il posacenere kitsch di Tempou, e sono molto curiosa di leggere la nuova storia che hai in cantiere!!! ^__^

22/09/05, ore 15:09

Simo, quanto credi che debba aspettarti???? vedi di MUOVERTI!!! Datti una svegliata! velocizzati... hai capito no? ciau ciau P.S. non sei adirarta con me? veroo? O_O!! non te la prendere (=^-^=)

19/09/05, ore 16:14

WoW,vai Simo, cmq-mano in posa-Che porcellina! ahhh ahhh ahhh P.S. sorvolerò sul fatto che tu non mi abbia dato prima questa parte,e quindi non ti ucciderò perchè voglio sapere come finisce, anche se un'idea già me l'hai data! quindi POSTA AL PIù PRESTO!!!! ciauu,la prossima volta che ci vediamo andiamo da "people" non temere, non ho dimenticato la nostra tacita promessa!

Kairi84
18/09/05, ore 12:18

Ciao Simo! Prima di tutto, in bocca al lupo x il test d'ingresso!^^ Vuoi prendere un master in giapponese? Di nuovo in bocca al lupo allora! E te lo dice una che lo studia da più di 2 anni...^^ Ah, il link nn funziona... Veniamo al capitolo! Kenren e Shioka sono stupendi insieme!** Mi è piaciuta molto la parte iniziale tra loro 2...** Sulla lemon, nulla da dire, bella...*__* Dolcissima la parte su Konzen e Goku!** Questa guerra fredda sappiamo già che finirà male, ma sxo anche io che Lii Touten nn la passi liscia!U_U* Baci!

Barbara
15/09/05, ore 16:41

Bellissimo anche questo capitolo! Grazie per le condoglianze, io ho iniziato ieri seconda liceo scientifico, e dicono sia la classe più difficile! E In bocca lupo per i test!

Nadia Sakura Kan
15/09/05, ore 14:51

Ciao!!! Condoglianze anche a te!!! Io purtroppo ho iniziato questa mattina il mio primo anno di liceo scentifico (non è andata tanto male!)!!! Forse sembra strano ma ho 13 anni, e proprio come hai detto, non do alcuna importanza ai raiting quando leggo fic. Sinceramente non trovo che la lemon sia pornografica, piuttosto la definirei abbastanza dolce. Mi piace molto come hai portato avanti la storia, bellissima la parte di Konzen e Goku (forte l'idea di contare i nikuman!!!). Ci rivediamo presto!!! UN KISS!!! Ps= auguri per lo studio!!! ^__-

PoisonApple
15/09/05, ore 14:39

*0* wow questo capitolo si preannunciava bellissimo già dalla citazione della canzone dei linkin(adoro Easier to run! **), stai tranquilla che la lemon ti è riuscita benissimo, non è affatto volgare, anzi, è passionale ma dolce! Sono contenta che Shioka si sia finalmente ripresa(e chi non lo farebbe con la corte di Kenren? *ç*) e che abbiano deciso di affrontare insieme una vera vita! Molto carino anche il pezzetto su konzen e goku, le manifestazioni d'affetto del bel dio biondo sono sempre pucciosissime ** in bocca al lupo per il test, e mi raccomando, fai crepare quel bastardo di Lii nel modo + atroce possibile >.< baci, Pois

Black Moody
15/09/05, ore 11:24

Wah... immaginati una cretina imbambolata davanti allo schermo e ti immaginerai la sottoscritta: questo capitolo è veramente stupendo, intenso, ed è uno di quelli cui mi avevi accennato tempo fa, se non ricordo male ^__-. Meravigliosi i nostri due amanti ribelli, con quel loro tentennare e infine lasciarsi andare (concordo con la loro scelta, penso l'avrei fatto anch'io se fossi vissuta nel Tenkai), e meravigliosi anche gli altri due... la frase di Konzen è dolcissima, e triste allo stesso tempo... Insomma, per farla breve, uno dei capitoli migliori. Ah, secondo me hai fatto bene a mantenere il rating R: non credo che la scena tra Kenren e Shioka sia da definirsi NC17, nè eccessivamente pornografica... è realistica, non esagerata. Continua così, Simo, aspetto il prossimo aggiornamento ^^! Bacioni dalla Black (che si deve iscrivere, pure lei, alla facoltà di lingue, letterature e culture moderne a Firenze... Giappone, aspettami **)

Nasty86
15/09/05, ore 09:36

Wow! Finalmente Shioka si è alsciata andare! Vederla "crollare" è stato belissimo! Ero così contenta che mi è venuto il groppo in gola! Il discorso di Kenren era davvero bello, complimenti! Per quanto riguarda l'intermezzo con Konzen e Goku... che dire... sono così teneri! Anche qui si necessita un "grazie signore grazie"! Davvero il rating di questa fic era G? non me ne sono mai accorta! Cmq tranquilla, il linguaggio che usi non è (almeno per me) offensivo in alcun modo, anzi, rende il tutto più vivido e realistico. Non mi stancherò mai di dirtelo: adoro i tuo stile! Spero di leggere presto il seguito... non farci aspettare troppo!! See you! P.s. Grazie per gli auguri! Anche tu a Lingue e culture moderne?! Allora non sono l'unica pazza che si imbarca per l'impresa!!! Evvai!

kano-chan
12/09/05, ore 22:01

un altro splendido capitolo! direi degno di te!! magari io fosso brava come lo sei tu... non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la mia curiosità cresce sempre più! by ^_^

Kairi84
11/09/05, ore 14:23

Simo!!!! Povera Shioka!!ç__ç Che passato triste...ç_ç Il capitolo è molto bello, come al solito hai inserito Shioka negli avvenimenti del manga molto bene^^ Forza Kenren!XD Al prox capitolo!^^

07/09/05, ore 20:21

Salve! ho letto tutto d'un fiato la tua ff: Bellissima!!!! complimenti! il personaggio che hai inventato è stato inserito nella storia senza traumi e forzature. Mi piace molto! ora mi appresto a leggere l'ultimo cap. vediamo un po' che mi hai combinato qui...baci Lady Snape

Barbara
06/09/05, ore 23:10

Grande!Hai anche messo la mitica scena del baseball di Konzen! Insieme a quella degli hobbie degli dei è una delle migliori del Gaiden! Molto carino il capitolo, anche se vi ho dato solo un'occhiata veloce data l'ora. Ma quando torni alla realtà? Voglio vedere come finisce! Bacioni

Black Moody
06/09/05, ore 23:03

Oddio... da quanto aspettavo questo momento tra Kenren e Shioka! Sono veramente felice che le cose tra loro abbiano iniziato a smuoversi, anche se al contempo so benissimo che non certo cosa da prendersi alla leggera... ma sono così belli assieme! Bellissimo anche lo sfogo di lei, e poi adoro come riadatti le scene del Gaiden ^__-. E ora... eh, sai perfettamente che sono curiosa da matti di conoscere quale sarà il destino di Shioka! Degli altri, purtroppo, lo sappiamo... Aggiorna appena puoi, mi raccomando ^^! Ci sentiamo presto, bacioni dalla Black