Rebirth
di IShallWearMidnight

26/08/05, ore 20:29

Ooh… Gojuin si scalda… benizzimo! Cosa-cosa ha fatto Kenren ??? … eheh… “povera” Shioka, ma lui idiota davvero! Che cosucce carine in questo capitolo! Gojuin e Shioka che litigano, Kenren e Shioka che si rotolano, Tempou non ha fatto una piega, come al solito… mi dispiace per la sua tazza… “Dimmi che c’è sulla tua tazza e ti dirò chi sei!” Un test così lo darebbe per matto!… Ancora compliments per il titolo, musicale. A Taisho compliments per la faccia tosta, a Gojuin per la faccia a “occhio-di-pesce” che mi ha fatto venite in mente mentre leggevo. X Shioka: se litighi con i ragazzi te li cerchi i guai! ^_-! Be’, posta + presto k puoi, ma sappi che io aspetterò _sempre_ i tuoi capitoli! (Che tristezza, dici che finirà… ç_ç) ----- PS: Mi spiace (Davvero! ç_ç) ma non vado a nessuna fiera! Ma perché tutti me lo chiedono?!? ---> =KISSHU!!=, Lele

Barbara
26/08/05, ore 14:44

Finalmente riesco a leggere il35simo capitolo! Dato che ho letto i primi 33 tutti d'un fiato, aspettare per gli ultimi postati è bruttissimo! Bello anche questo capitolo, ma quando tornano al presente? E poi ol caro Konzen/Sanzo lo farai comparire un po di più? Per quanto riguarda il manga sono d'accordo con te, pure io avendo le scans non vedo l'ora di avere il volumetto 1 del Reload, inoltre secondo me la storia e i disegni sono assolutamente spettacolari, molto più belli del Gensomaden, si vede proprio che lo stile della Minekura migliora di volume in volume, la saga Burial poi è bellissima!!! Bacioni

Black Moody
15/08/05, ore 02:05

Bellissimo bellissimo bellissimo! A parte il fatto che sono contenta che tu abbia aggiornato (sono secoli che non riesco a sentirti), questo capitolo è stupendo... la parte iniziale, con Shioka e Kenren, in particolar modo il loro dialogo, ha quasi un che di poetico, e sono davvero curiosa di vedere come si evolverà la cosa tra loro (anche se qualcosa so già ^__-)... Che dire invece di Konzen e Goku? Niente di nuovo, li adoro... e adoro pure quella pazza di Kanzeon. Comunque ho trovato dolcissimo il gesto del biondo, complimenti **. Bon, spero che non avrai altri problemi e che ci sentiremo presto! Bacioni dalla Black

13/08/05, ore 21:50

Cara simona ti devo dire che sei super!! scrivi da dio! adoro la tua storia da quando ho iniziato a leggerla non posso più farne a meno! è la pura e semplice verità!! continua così aspetto con ansia i prossimi capitoli! one kiss by kano-chan ^__^

Kairi84
07/08/05, ore 12:29

Ciao simo!^^ Maledetti virus...U_U* Spero tu riesca a risolvere il problema al più presto.. Capitolo molto bello!** Shioka e Kenren sono davvero una bela coppia... Kenren poi è davvero molto dolce...** Bosatsu è sempre un mito!XD Povero Konzen!XD E intanto il Gaiden prosegue... Al prox capitolo!^^

03/08/05, ore 21:17

Ah, un'altra piccola postilla: IL TITOLO è STUPENDOOOOOOOOOOOOOOO! Davvero!

03/08/05, ore 21:16

Che bellooo sei tornataaa!! Me feli-felice! (stavo in astinenza!) Allora: Che chappy rooomantico! (sempre nei limiti ovvy!) Kenren non se da 'na mossa mannaggia... chi c'era dietro il cespuglio? (qualcuno che ci farebbe una gran figura di me*?) Goku puccio-pucciosissimo! Nel prossimo chappy Konzen si mette in testa la mitica cuffietta rosa e inizia a pulire? Ah, rido già (Io t'ammazzo! NdKonzen - Eh...ma non è la battuta di Sanzo? NdMe - E chi se ne frega! NdK - Io, per esempio NdMe) Bacioni e viva il chiaro di luna! (ed i guardoni!)

Nadia Sakura Kan
15/07/05, ore 12:20

Quando aggiorni? Voglio sapere l seguito!!! (Ma perchè ho parlato in terza persona l'altra volta?) cmq...AGGIORNA!!! Mi piace troppo questa storia!!! ^__-

miky
12/07/05, ore 16:15

la storia mi ha preso completamente continuala

PoisonApple
05/07/05, ore 14:36

ç_ç sniff, povera Shioka, deve essere stata veramente dura per lei sopportare tutti i maltrattamenti di quei bastardi...e sopratutto il senso di colpa per l'uccisione di tanti innocenti ç_ç Molto belli i suoi pensieri sui sorrisi dei suoi tre amici, davvero dolcissimi *__* Su Lii Touten non mi pronuncio, è uno degli uomini + meschini e arroganti che abbia mai visto, mi fa solo schifo =__= un bacio, al prox cappy!Pois

Nadia Sakura Kan
02/07/05, ore 23:50

Fichissima!!! Very compliment, muoio dalla voglia di leggerne ancora, quindi scrivi scrivi scrivi; è davvero bellissima, sopratutto la parte dove Sanzo trova Goku e lo porta con se a casa sua e poi quando immagino Sanzo in versione farmacista...OH MIO DIO è terribbilmente sexy!!!! Sakura87 è riuscita a trovare un ruolo giusto per ognuno dei quattro anche nei nostri tempi, e poi shinobu è fantastica vorrei che esistesse davvero!!! Infine rifaccio i complimenti perchè ogni personaggio ha mantenuto il proprio carattere anche se per una storia come questa è abbastanza difficile non cambiare l'atteggiamento dei protagonisti!!! Mi scuso per aver annoiato tutti ma questa ff è davvero splendida!!!

Kairi84
02/07/05, ore 01:56

Beh, che dire...Il passato di Shioka l'hai descritto molto bene! Anche troppo!ç_ç Povera ragazza...ç_ç Hai scritto un monologo molto bello...** Lii Touten deve morire!!! Baci!^^

Yucchan
01/07/05, ore 14:27

DOKUGAKUJI è ANDATO A LETTO CON LA MADRE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE UNA VOLTA! UNA!!!! ..anf...anf... lo dice sul volume 8! il mio doku a letto con quella... quella...AAARGH>

30/06/05, ore 13:58

Oddio...e che commento ti faccio... Ti dico solo che mi hai fatto sentire terribilmente piccola. Shioka, mi è venuta rabbia, voglia di consolarla, di parlarle (hai presente quella sensazione di urgenza?) ma anche se avessi potuto, cosa le avrei detto? Mi sono sentita così triste ed impotente! Si sente che l'hai scritto col cuore. Per il resto della ficcy: Li Touten è il solito (maledetto Bastbeeep). Di rado riesco a provera così schifo per una persona, come che per lui. Poi tra Kenren e Shioka, penso che tutti stiano aspettando che le cose evolvano. E non osare chiamare sciocchezze le cose che scrivi alla fine! Grrr...sti autori... Ah! Grazie per il Ps (piccolo inchino)!!! IO ADORO GLI SPOILER!!, grazie! X Gojuin: io non credo che loro parlino molto, effettivamente. (PLNMLN vede Gojuin molto tipo "lui avele lingua taliata"...) Grazie ancora Simo!! Ps: Io Ni lo adoro! Cioè, lo considero un gran bastardo pscotico con problemi comportamentali, e lo castrerei volentieri, ma è forte, vero? soprattutto quando manda in bestia la dottoressa! Ciao!

Black Moody
29/06/05, ore 17:36

Ecco, aspettavo con ansia un capitolo di chiarimenti su Shioka e sulla sua storia personale... peraltro tremenda; la trovo decisamente diversa da Shinobu, anche se hanno la medesima spavalderia arrogante, perchè la seconda non ha certo vissuto tutto quello che ha passato la prima. Ed ora con Kenren... mh, il mio neurone (l'altro si è preso un mese di ferie, alla faccia mia!) sta lavorando per immaginare quello che potrà accadere tra i due... Oh, non dimentichiamoci di Li Touten (detto anche Il Totano, dalle mie parti XP), che mi ha rovinato mezza poesia del capitolo ma che hai descritto benissimo... e poi, in fondo, se non ci fosse lui, perfido com'è, il Gaiden non sarebbe più lo stesso (ma va'?NdBaka <--il mio neurone funzionante, l'altro si chiama Saru). E riguardo alla tua riflessione finale, mi trovi d'accordo: secondo me non è vero che si è chiuso "l'unico periodo spensierato della nostra vita" ecc,ecc, perchè penso che in realtà sia semplicemente finito UN capitolo della nostra vita... e che stia per iniziarne un altro, non certo meno entusiasmante. Anche se ovviamente sta a noi far sì che così sia... Bene, ci sentiamo al prossimo capitolo! Bacioni dalla Black