Rebirth
di IShallWearMidnight

29/12/05, ore 15:57

Snif! snif! Mi viene da piangere! Povero Konzen! e povera Shioka! che triste questo capitolo! Immagino che ci stiamo avvicinando alla fine (almento del Tenkai!) Per come l'hai scritta tu, è un bene che Goku non ricordi nulla del passato: se ricordasse di aver ucciso il suo sole...non voglio pensarci! anche perchè è uno dei miei preferiti (indovina che è l'uomo della mia vita? può darsi che l'ho già scritto...) Brava continua così! baci Lady Snape

Black Moody
25/12/05, ore 00:24

Simo, chiedo venia per il ritardo mostruoso con il quale recensisco... ma in compenso lo faccio la notte di Natale! Tornando serie... ho pianto come una cretina a leggere questo capitolo, e lo sai: non penso che avresti potuto farlo più straziante, soprattutto per la scelta di far morire Konzen per mano del Seiten... Per dirla tutta, preferisco la versione ufficiale della storia, con il biondo che si sacrifica per lui facendogli scudo, ma hai descritto la scena talmente bene che mi è piaciuta ugualmente. Inoltre, la parte che Shioka ha in tutto questo è perfetta... la adoro, come personaggio. E così adesso siamo giunti al punto di ritorno al presente... sono curiosa di leggere quello che mi hai un po' anticipato ^__-! Bene, concludo qui... HAVE A MERRY TOGENKYOUS CHRISTMAS!!! Bacioni dalla solita Black

Kairi84
24/12/05, ore 20:10

Ciao Simo! con un giorno di ritardo, ma ecco il mio commento^^ Ho letto il capitolo prima di andare a dormire...me lo aspettavo triste, ma se sapevo che era COSI' triste lo avrei letto in un altro momento!!ç_ç Goku...li ha uccisi Goku!T_T Ok che (specie Konzen) se la sono cercata e ok che volevano solo proteggerlo, ma...ç_ç Shioka mi è piaciuta tantissimo!!! Fino alla fine ha tentato di proteggerli entrambi; e poi quando ha pregato Kanzeon di salvare in qualche modo Goku...ç_ç Simo, posta presto il seguito in cui torniamo al presente, x favore...ç_ç Baciotto!;**

elisapuchu
24/12/05, ore 18:01

Oddio sto versando un rio de lagrime amare T^T ....quanto mi è piaciuto questo ultimo chappy...da morire nel vero seenso della parola ^^ Ho avuto i brividi durante tutto l'ultimo pezzo del combattimento Shioka-Seiten..e Konzen che è mortoT_T .. ç__ç nuuuuuuu che tristezzaaaaaaaaaQuesta è in assoluto la mia fic preferita..e sono curiosissima di vedere cosa succederà "ai giorni nostri". Ora più che mai contiunuerò a seguire questa fic, scritta veramente bene. Sei bravissima ^x^ e il tuo blog è carinissimo *_* ciauuuuuuuuuuu

22/12/05, ore 14:35

simoooooo ma è tristissimissimoooooooo! oddio che tristezza...ci sono delle parti che stavano facendo prevalere la mia parte super Romantica-Malinconica! la mia parte preferita in assoluto non è tanto quella nella quale Shioka usa la camicia di Kenren per medicare Konzen, anche se è stupenda(la parte intendo,non certo la camicia. XD!)ma quella nella quale lei decide di uccidere Goku e chiede-implora di sapere se sta facendo la cosa giusta..cito:.ODDIO, non puo nemmeno immaginarti le emozioni che ho provato...Stupendo, è stato un capitolo meraviglioso... cmq poi mi spieghi dove infili il pezzo dell0'uccisione di Kenren e Co. se hai asserito che il capitoli interamente dedicati al Gaiden sono finiti... fuoi farlo finire all'inizio del prossimo? un'altra parte veramente bella è lo scontro Kanzeon-Shioka!esilarente. ...Bho adesso ti saluto, ci vediamo a natale e così ci mettiamo d'accordo per il 27!

20/12/05, ore 16:51

Noooo Simo è tristissimoooo ç___ç Hai reso benissimo la morte di Shioka,era commovente...E io ho 1 cuore di pietra...ç__ç A parte questo,anche io sono ansiosa di tornare alla realtà.Un rumore sordo!!!Ecco,l'hai trovato...X°°°DD meglio di SBAM cmq!X°°°°°°°DDDD Ciaooo baci a presto ^^

20/12/05, ore 14:17

FINALMENTEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEé FINITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! non mi fraintendere simo, lo sai che mi è piaciuta questa parte(anche se molto più lunga del previsto-_-!)ma sai benissimo che non aspetto altro che leggere "quella" parte! cmq ho appena preso aal nuovo chap, quindi prossimamente ti farò sapere che ne penso(considerando il fatto che per me è inedito...). ci sentiamoooo ciauuuu

sanzina89
19/12/05, ore 11:47

Konzen e Shioka sono morti, Goku verrè imprigionato, Kenren , Goujin e Tempou boh T______T mi viene da piangere! Però adesso si ritorna alla realtà! Chissà che succederà! 6bravissima bacioni^*^

Kairi84
18/12/05, ore 15:31

Simo!! Questo capitolo è bellisimo!!*_* Già solo x aver ucciso Lii Touten meriti un monumento!XD Gli sta bene, maledetto!U_U* La tua rivisitazione del finale è molto ben costruita! La rabbia di Goku, la determinazione di Konzen, l'intervento di Shioka e degli altri...insomma, mi è piaciuto tutto!!*_* Già in questo capitolo la tristezza aleggia, nel prossimo credo piangerò di sicuro...ç_ç A presto! Baci!^^

kano-chan
17/12/05, ore 21:32

simo come sempre si vede che hai messo l'anima nel tuo capitolo! non vedo l'ora di leggere il prossimo con una possibile spiegazione di come sono andate le cose nel tenkai! bravissima! kisss ^-^

15/12/05, ore 12:26

Ehi Simo,blaa..bla..bla..... che devo dirti più di quello che già sai? non ne ho la più pallida idea... cmq siccome io sono stupenda-non per niente sono L'IMPERATRICE delle Dee-ti degno della mia presenza costante! Ah-Ah-Ah(mano-in-posa) Sciocchinaaa scherzo XD!! ora a parte lo scherzo... questo chap è stupendo(Si già lo so! NdSimo, non mi interessa NdEma)la mia parte preferita è quella in cui lei che scioglie il suo sigillo e Kenren si preoccupa-ODDIOKEGRAZIOSOOO-... ma non vedo l'ora che si ritorni alla storia originale... si lo so ancora un Chap,ma io lo voglio adessooo-Ema urla come una bambina rincretinita di 3 anni-. bho basta adesso non ho più niente da comunicarti... anzi, Simo I TESTIIII!!!! con questo concludo. ciauuu A sabatu!(degno saluto delle fighette) P.S. per chi oltre a Simo legge le recenzioni: non lo siamo, nè io nè lei. Fighette s'intende!

08/12/05, ore 19:06

Bellissimo!!!Stupendo!Mi èiace troppo cm hai descritto i combattimenti e le situazioni...I dialoghi,cm sempre azzeccatissimi!Geniale...Nn c'è altro modo x descriverlo....*____*

Black Moody
05/12/05, ore 23:06

Simo... che devo dirti di più di quello che, come al solito, ti ho commentato in diretta-lettura? Questo lunghissimo capitolo è veramente bello, e forse definirlo così è restrittivo: avevi timore di non riuscire a rendere bene le scene di battaglia, che io invece trovo stupende, e oltre a questo adoro i cambiamenti che hai apportato rispetto alla trama originale, come la decisione di Gojuin di prendere parte alla battaglia (Gocchan je t'aime, soprattutto quando ti sciogli i capelli **) e la morte di Li Touten per mano di Goku (non ne potevo più del Totano)... e ovviamente la parte che Shioka ha in tutto questo, a cominciare da quando decide di togliersi i dispositivi (affascinante la sua versione demoniaca). E Konzen... cavoli, qui se dovessi commentare ogni cosa scriverei un poema intero... quindi evito, anche perchè sai benissimo cosa penso di questi due ç__ç (geniale il pugno a Kanzeon, e dolcissima la carezza sulla nuca di Goku). E poi il finale... con Gojuin, Kenren e Tenpou che si "sacrificano" per Konzen e Goku, con Kenren che prega Shioka di seguirli, con lei che lo abbraccia in quel modo disperato e con quella frase finale che mi ha messo i brividi... Stupendo sul serio. Ed ora aspetto l'ultimo atto del Tenkai... Bacioni dalla solita Black!

PoisonApple
05/12/05, ore 20:58

Beh, se l'effetto voluto era quello di un lavoro accurato...l'hai raggiunto pienamente *__* capitolo bellissimo, finalmente siamo giunti all'atteso finale...molto interessante la tua interpretazione, konzen è davvero stupendo ** e poi...Lii Touten è morto, sììììì!!!!!! era ora che schiattasse, quel bastardo è__é bravo cucciolo(me accarezza la testolina del seiten) XD a parte i miei desideri sadici realizzati, è bellissimo lo spirito di gruppo che ha unito i nostri eroi nel momento del bisogno, e ancor + il sacrificio dei tre "maschioni" nei confronti di konzen, goku e shioka ç__ç me aveva il magone ç__ç tra l'altro abbiamo visto la versione demoniaca di Shioka *__* wow che potenza! e poi è cosciente ** la tensione dello scontro era palpabile e così il senso dell'imminente fine nella scena successiva, quella in cui i nostri si separano ç_ç che tristess ç__ç ora sono davvero curiosa di sapere cosa succederà...ah, dimenticavo, Natakuccio ç__ç povero piccolo, mi fa così tanta pena e tenerezza ç__ç il suo monologo interiore è stato davvero toccante ç____ç basta, sto allagando il commento di lacrime, spero di leggere presto il finale >.< un bacione, Pois p.s. l'unica cosa che mi è sembrata strana sai qual'è? il fatto che kenren e shioka non si siano dati un bacino d'addio >.< essendo una coppia, mi aspettavo qualcosina di + tenero(me romanticona incallita >.<), cmq va benissimo anche così ^^ ciauuuuu!

Barbara
05/12/05, ore 16:56

Ciao! Il capitolo mi è piaciuto un sacco, tutte le frasi stavano benissimo! E poi pure io sono curiosa di ritornare alla realtà! Al prossimo capitolo! Bacioni Barbara