Rebirth
di IShallWearMidnight

PoisonApple
25/06/06, ore 21:35

*__* ma daiii! Proprio l'altro giorno pensavo a questa storia! finalmente il cap nuovo *__* le reazioni di sanzo e goku mi sono sembrate molto adatte, non avrei saputo immaginare diversamente: spero solo che riescano a chiarirsi e che sanzo si apra un pochino! il parallelo konzen-Komyo è quanto mai azzeccato, la situazione è esattamente la stessa ç__ç capisco come possa sentirsi Sanzo quindi ç__ç e Gokino ç__ç aspetto il prox cap! Kiss, Pois

25/06/06, ore 21:21

Finalmente! Non ho mai commentato questa storia ma sono rimasta con il fiato sospeso ad attenderla... certo... stavo morendo soffocata, ma per una buona causa... quindi aspetto nuovamente il seguito!! ^__^

chibimiao
25/06/06, ore 20:46

ciauuu moglie!!! ebbene si su efp è questo il mio nickXDD cmq finalmente è arrivato questo capitolo (che io ho tanto bestemmiato di poter leggere) spero di leggerne la fine problemi col sito e esami a parte ( o anche la tua ispirazione perchè no XDD) cmq per l'occasione commento per la prima volta (ebbene si da brava bambina quale sono ho letto tutti i 44 cap senza commentare manco una volta mi odi vero??XDD)cmq capito interessante povero sanzuccio mio sempre la parte del bello e dannato fa *çç* cmq stupende le frasi di hakkai verso la fine (riferimento alla frase di kanzeon bosatsu vero?) cmq alla prossima ciauu moglie mia kissotti ^O^

11/06/06, ore 21:38

se non ti avessi visto qualche ora fà, ti darei per morta, o almeno per dispersa U_U!!! cmq un avviso per i lettori "L'AUTRICE NON è MORTA" qui la apro e qui la chiudo U-U"!!! bye

palanmelen
31/01/06, ore 19:10

Woah!! Grande Gojyo!! Così si fa!! (Shinobu: Ma tu guarda che ...! Non è che mi vuoi fregare il ragazzo?) Ma no!! Lo dico anche ad Hakkai!! Sei un mito ragazzo!! E quanto sei romantico!!! (Sh: Ehi... hai la febbre? Ti luccicano gli occhi in maniera strana...) Ma sai, io e lui siamo gemelli, altro che Kanan! (Hakkai: Oh, povero amore mio! Sh: Ecco che ricomincia...)... Oh tesoruccio, Sakucchan, ciao!! Ah, che bel capitolo!! Che tesori che tesoriiii!!! Gojyo e Hakkai, intendo. Oh... che cari!!! Va bene, la pianto. Fra quanto Goku e Sanzo? Povera scimmia, già è complessata di suo!! Scommetto che Sanzo si sprecherà in harisenate!! Ciao Miciotta!! =KISSHU!=

PoisonApple
16/01/06, ore 00:00

Siamo tornati nel presente! e io non ti ho lasciato un commento sul cap precedente, sorry U.U vabbè, tanto + o meno lo sai, ne abbiamo parlato in privato ^__- allora, di questo che dire? Come sempre hai un gran bello stile, mi è piaciuta molto la reazione di shinobu, è molto umana(è normale che gli siano venuti quei dubbi, sarebbero venuti pure a me) e molto bella anche quella di Gojyo, è stato proprio carino con lei, schiaffo incluso(quando ce vò ce vò ^0^). impeccabile il ragionamento di hakkai su kanan, è sempre il solito pensatore a mente lucida lui XD ora sono troppo curiosa di vedere la reazione di sanzo e goku! soprattutto dopo quello che è successo nel tenkai...prevedo lacrime amare da parte del cucciolo ç___ç spero che sanzo sarà clemente con lui U.U un bacio, Pois

14/01/06, ore 20:01

Ciao Simo!^^ E siamo al capitolo 44!** Finalmente nel presente! E come prevedevo qualcuno doveva pur rimanere scosso dalle ultime rivelazioni. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai fatto reagire sia Gojyo che Hakkai, così come ho trovato perfetta la reazione di Shinobu. E' comprensibile il suo stato d'animo...U_U E Gojyo l'ha fatta rinsavire per bene direi!XDD Bella scena quella!** Ora sono davvero curiosa di vedere come hanno reagito Sanzo e Goku... Non so perché ma ho un brutto presentimento...ç_ç Spero di sbagliarmi... A presto! Baciotto!;*

14/01/06, ore 12:44

Simoooooo, sono la sesta che recensisce questo chap...che schifo non mi piacciono i numeri pari. sono appena arrivata da mia madreéper inciso con un grosso anticipo, e di conseguenza ho cominciato a raccontare altre frottole...allora,allora,allora...poco fa non ti ho detto niente di ciò che penso del chap per 2 ragioni..1)se no non avevo niente da scriverti nel commento, e visto che ci tieni U_U!! 2)perchè già i miei pensieri più importanti li conosci,quindi... allora hai cambiato il post-battibecco fra L'amore mio(no simona,non rompere che è mio)e Shinobu...per una tipa come te è venuto abbastanza bello, fine oserei dire[FINE? ma sai leggere NdSimo AhAhAh-manoinposa-sciocchina scherzavo!!! NdEma)no, sul serio ti è venuto bello, MoltoMolto corto, ma bello! stupendo è il riferimento a Kanan da parte di Hakkai-tra l'altro Angela me l'ha rovinato chiamandomi al cell in quel momento...dico io non poteva aspettare 30 sec!cmq che possiamo fare è Angela! Basta credo di aver finito. CiauCiau!!! P.s. NON CHIAMARMI EMANUELONA!!!!!!!!!

12/01/06, ore 19:38

Ciao! Scusa se non ho commentato lo scorso capitolo, ero convinta di averlo fatto! Inizio allora dell'altro capitolo: tristissimo, ma ha descritto tutto veramente bene! Devo dire che mi stava quasi facendo venire da piangere, davvero ben fatto. Per qusto nuovo capitolo, bello il ritorno al presente, e sono curiosa di vedere come l'hanno presa Sanzo e Goku! A presto, Bacioni Barbara

12/01/06, ore 15:24

Sakura, scusa se è dà un pò che non commento ma non capisco proprio che succeda, ero certa di aver recensito tutti i capitoli precedenti, che ho letto sicuramente, ma non trovo niente nella lista, che strano O.o Comunque non sono qui per dirti questo ma per complimentarmi per il nuovo capitolo. Davvero bello, devo dire che mi aspettavo una reazione del genere da Shinobu, Gojyo e Hakkai, anche se lei mi ha sorpreso un pò, anche se trovo normale reagire in quel modo e con quei dubbi e poi penso che Gojyo sia stato molto dolce ad aprirle gli occhi, anche se alla fine hanno finito per comportarsi come sempre, ma era naturale^^. Ora voglio proprio vedere cosa scriverai su Sanzo e Goku, me curiosissima! Complimentissimi e UN KISS!!! PS= complimenti per il blog ci ho dato un'okkiata! L'AMV lo sta ancora scaricando, poi forse ti faccio sapere se ho apprezzato (dipende dal tempo :P)!

Black
11/01/06, ore 23:22

Eccomi qui... Simo, il ritorno al presente è ancora più bello e intenso di quanto mi fossi aspettata mentre me ne parlavi, i giorni scorsi! Il risveglio, la ricerca frenetica di Shinobu, la sua crisi e le sue tristi riflessioni (esagerate, forse, ma del tutto sensate e lecite), le parole di Gojyo... che sì, è uno sborone, un casinista, tutto quello che vuoi, ma è sincero e ci sa fare; e poi lo sciogliersi del "nodo" che si era venuto a creare, le risate con Hakkai... e il giusto interrogativo finale, ovvero quello che riguarda Sanzo e Goku (e che mi sta particolarmente a cuore). Mentre aspetto di sapere quale sarà la risposta ti dico che questo capitolo mi è piaciuto un casino, ha un ritmo invidiabile e, come sempre, è scritto in maniera stupenda. Ma quando riusciremo a ribeccarci su MSN? Sono giorni che non ti trovo ç__ç... Per ora ti saluto! Bacioni dalla solita Black

11/01/06, ore 15:33

Ma quante seghe mentali si fa 'sta ragazza XDDDD Cmq bellooooooo sn contenta di essere tornata al presenta,troppo bella la scena di dialogo fra shinobu,gojyo e hakkai XD Non vedo l'ora di vedere le reazioni di Sanzo..........*__* Bacini^^

sanzina89
10/01/06, ore 18:39

Sinceramente anch'io avrei pensato le stesse cose di Shinobu... Meno male che ci Gojyo e Hakkai vicino a lei^^! Chissà cosà succederà al risveglio di Sanzo e Goku... Soprattutto la scimmia mi preoccupa°°! E' inutile fche mi faccio problemi mentali, ce lo dirai nel prox cap! Ora vado a vedere il tuo blog ciauuuuu ^_____^

kialinus
09/01/06, ore 20:43

beh finalmente sei riuscita finire la parte gaiden...in modo fantastico cm la solito...e tu che t preoccupavi di nn riuscire a commuovere...penso d nn essere stata l'unica...ma qst te l'ho già detto...cn l'augurio di leggere presto la sicuramente spelendida conclusione e sperando di sentirti...un caloroso saluto Kia..

kano_chan
07/01/06, ore 21:23

EVVIVA!!!! congratulazioni!!! direi che hai raggiunto un traguardo inportante!!! spero che pubblicherai il prima possibile il tuo prox capitolo! nihao