Rebirth
di IShallWearMidnight

28/10/04, ore 19:27

Ben due capitoli! Wow! Allora, la storia continua ad essere interessante, i rapporti tra i personaggi sono ambigui come nella storia originale della sensei, e il fatto che non riescano ad afferrare il loro passato, anche se percepiscono delle sensazioni nostalgiche, rende il tutto piuttosto intrigante! Sono curiosa di scoprire come si evolverà il rapporto tra Shinobu e Gojyo(sembra ci sia del tenero tra sti due!) e tra Sanzo e Goku, che giustamente si sono riconosciuti subito e sono di nuovo insieme ^____^ Il bisogno di luce e calore di Goku mi intenerisce sempre *_____* Ti do un consiglio pratico: quando scrivi, separa i cambi di scena con qualcosa(es. lasciando un po’ di spazio o inserendo una fila di asterischi) in modo che per i lettori sia più semplice capire che ti sei spostata su altri personaggi ^^! Ciauuuuuuu!!!!!!!

Witchchild (che non ha voglia di fare il login)
28/10/04, ore 14:36

Come ti capisco, io ho l'interrogazione sugli Illuministi domani.. Paura!! Cmq, sono stra-felice che tu abbia aggiornato, questa storia mi piace da morire, soprattutto perchè la descrizione dell'ipocrisia giovanile è davvero perfetta (io ho la classe piena di questi individui piuttosto schifosi).. Continua così! Chu, Witchchild^^*
ps: Grazie per aver recensito la mia storia, la continuerò presto (se Rousseau non avrà ragione di me!!)

26/10/04, ore 21:22

ma perchè non aggiorni piùùùù!!!!! sigh sigh sigh!!!!!! ti prego!!!!

23/10/04, ore 15:47

Voglio anch'io Hakkai nella mia scuola!! Anche se me lo vedo di più come professore che come allievo (sbav, sbav, ndme che mi invaghisco degli uomini maturi e più vecchi di me).. Cmq, la storia è bella ed interessante, soprattutto quelle considerazioni sull'ipocrisia dei giovani (la mia classe è piena di rappresentanti del suddetto gruppo), spero proprio che l'aggiornerai presto! Chu, Witchchild^^* ps: se ti va, passa a leggere le mie fic su Saiyuki

22/10/04, ore 13:25

Ciao! Ho letto i primi due cap e devo dire che sono molto carini! Le AU mi piacciono, e l’ambientazione scolastica è interessante! Hai uno stile scorrevole, descrivi bene le scene e hai rispettato i caratteri dei personaggi originali, adattandoli bene alla loro nuova situazione di vita! Anche Shinobu sembra una persona interessante, sono curiosa di vedere cosa combinerà insieme ai nostri bei 4 boys! Mi sono piaciute molto anche le riflessioni dei ragazzi sul mondo, la società e i rapporti con gli altri...e poi hai inserito Baudelaire che io adoro!!! Bellissimo l’imbambolamento della scimmietta al primo incontro con Sanzo e il richiamo nella testa del biondino(immancabile, vado matta per il particolarissimo legame che c’è tra loro ^_____^). Spero che continuerai a scrivere e non ci abbandonerai così, voglio assolutamente sapere come continuaaaaa!!!!! Bye!!

lorusgra
20/10/04, ore 23:47

NOOOOOOOO... ma tu non puoi fermare così la storia... non puoi farci soffrire in questo modo... scrivi, scivi, scrivi presto!!!! FALLO!! Guarda questo secondo capitolo mi ha incuriosito tantissimo... i sogni di Hakkai e le sensazioni di Sanzo... una vita insieme ormai passata che ha il desiderio di riemergere.... shinobu poi ha un carattere davvero notevole e intrigante, mi piace!!^^ La tua definizione di società è molto cinica, ma realista.... in fondo nel mondo ci sono davvero tanti ipocriti, soprattutto nel mondo dei ragazzi, che persone pure, vere e sincere.... condivido le tue impressioni sul mondo che ci circonda. Adesso sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà tra Sanzo e Goku e comprendere il perchè Goku era seduto sotto la pioggia.... è vero che piano piano scoprirai il passato dei nostri personaggi?! Aggiorna presto!!!!! Un bacione by gra^^

20/10/04, ore 20:50

ma dai!!!!!!!! non mi puoi lasciare così!!!!!! argh!!! devo assolutamente vedere come continua!!!cmq mi piace, mi piace!!! al prox capitolo!! ps sanzo tutto bagnato...eh eh...

18/10/04, ore 22:34

bello l inizio, mi piace!! continua a scrivere!! ah ah ah!! ps grande sanzo!!

18/10/04, ore 19:22

Come già ti è stato detto, è un po' presto per poterne dare un commento definitivo, tuttavia, la storia è iniziata bene! Non ci lasciare troppo con il fiato sospeso! P.s. grazie per aver commentato "Gaiden"! Ciao, Xiyouji

nobu
18/10/04, ore 19:05

Mi piace molto come inizio e sono curiosa di sapere come andrà avanti, quindi non farmi penare e posta al più presto! In modo particolare mi incuriosisce il fatto che i 4 non siano già amici... di solito, nelle fic si parte già da questo presupposto! Buona idea! Continua, Nobu

lorusgra
18/10/04, ore 13:28

Come inizio non è niente male, ma è ancora un po' presto per dare un giudizio vero... posso solo dirti che mi interessa.... un bacione by gra^^