Rebirth
di IShallWearMidnight

26/07/06, ore 12:17

ahah... capitolo privo di lemon esplicite(e dico io...perchè doveva esserne privo????O_o bho non ti capisco.avresti fatto la mia felicità-viva le yahoi-ma sopratutto la tua...ma cmq ), ma ricco di doppi sensi!!!Eheheh, me si diverte. per tutta la durata della lettura del chap(tra l'altro parecchio corto rispetto al solito...)non ho fatto altro che sorridere e cmq riaffermo la mia tyeoria Shinobu=Simona! sei tu in tutto quello che fà... ti ho vista mentre shinobu saltava giù dal letto per rispondere al telefono e ho visto raffaele in procinto di prerndersi una ginocchiata!!UhUhUh ma che peccato(che l'abbia evitata intendo) e ovviamente che la parlantina è la tua! cmq nel complesso proprio una bel chap! e ovviamnte sbrigati a postare quella pearte che sai che voglio leggere, altrimenti...(ma che è una minaccia???N.d.Simo Ovviamte N.d.Ema) e adesso ti saluto! Ciauuuuu!!!

Rika
21/07/06, ore 17:52

ti scrivo qui così non ti rompo su msn =) che dire, è...semplicemente perfetto! Saprai quanto adoro Sanzo, e lui e Goku stanno così bene insieme!! Davvero bello! =) compliments ^_^

PoisonApple
17/07/06, ore 11:43

*___* ssssìììì!!! finalmente i due ciccini stanno insieme, GRAZIE Simo!!! ^0^ me felicissima, non importa che non ci sia una lemon esplicita, quello che c'è va benissimo, e poi è raccontato dal punto di vista di Goku *0* mi è piaciuto da morire anche perchè i due sono molto IC, Sanzo non si perde in sdolcinatezze ma capisce di essere legato a Goku e lo accetta e Goku accetta Sanzo così com'è, anche se sa di non poter avere lo stesso rapporto di una coppia di innamorati normale. Hai descitto i loro sentimenti così beeene >0< me in estasi! anche quando dici che "amore" non è la parola adatta a spiegare quello che provano l'uno per l'altro...è verissimo, anch'io ho sempre pensato che il rapporto che c'è tra loro è troppo particolare per essere definito da una parola comune! che belliiii >0< lo so, ci sono anche gli altri tre in questo cap ma sono troppo presa da Sanzo e Goku XDD cmq mi ha fatto ridere la battuta inconsapevole di Shinobu sulle argomentazioni che Goku ha tirato fuori per convincere Sanzo XDDD direi che sono state ottime XDDD ecco, il mio solito lato maniaco è uscito fuori XD quasi mi pare strano che sta fic sia quasi finita, è la prima così lunga di cui non mi sono persa un cap *_* <---complimento indiretto all'autrice per essere stata brava nel tenersi i lettori XD probabilmente il prox non potrò commentartelo(e neanche leggerlo) prima che torno dalle vacanze, ma spero di trovarlo on line quando avrò di nuovo il pc *__* kiss!!! Pois

sanzina89
17/07/06, ore 09:07

Io sono più che soddisfatta^_^! La scena tra Goku e Sanzo è stata descritta in maniera perfetta! Mi sono sciolta a leggerla per quanto era bella! Pur piacendomi le lemon, penso che in questo contesto avrebbe, diciamo, stonato^^'''... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bacioni

didiblack
17/07/06, ore 03:14

Buonaseraaaaaaa!!! sarebbe il caso di dire buongiorno...sono le 3 e 10! O___O Anche questo capitolo è molto bello!!! Adoro la scimmietta e il bonzo e soprattutto le ff che descrivono il loro rapporto...Meno male che tutto si è risolto per il meglio!!! ^___^ Adoro il modo burbero di Sanzo di dimostrare il proprio affetto a Goku ^//^!!! Che carini!!! Ti dirò..mi dispiace molto che questa storia sia quasi giunta al termine! Sono curiosissima, ma sotto sotto vorrei continuare a leggere...ç_ç Oh via...sarà meglio vada a nanna!!! Complimenti come sempre!!! BACIONI DIDI

17/07/06, ore 02:33

... Simo, io non sono contenta. Sono CONTENTISSIMA!!!! Che m'importa se la lemon è solo accennata? Non è quello che m'interessa, e ti assicuro che tutto t'è venuto perfetto: ciò che mi ha fatto quasi piangere (siamo alle solite ^^'') come una cogliona sono state le frasi, i gesti, con il loro carico di significati, gli sguardi "intravisti" tra le parole, i sentimenti (di Sanzo e Goku, of course) che hai comunicato. 'Non andartene, perché, pur pensando unicamente a me stesso, una parte di me è rimasta vuota perché tu potessi occupare quel piccolo posto.' <-- [qui mi sono squagliata é.è] Caccamo... è bellissimo, Simo, veramente! E sì, immagino che non filerà tutto liscio, è impossibile anche solo pensarlo, ma nemmeno credo che finirà male ogni cosa, non adesso... quindi, la curiosità ha come sempre la meglio XP! Forza, forza, voglio conoscere the end *-*! Baci dalla tua Black (ps: ma quando Shinobu, Gojyo e Hakkai sapranno/capiranno quello che è successo tra Sanzo e Goku - se lo sapranno/capiranno... chi li salverà, i due piccioncini XD?)

17/07/06, ore 01:57

Credevo di essere rimasta capitoli indietro..quando alla fine ero rimasta al 45 -___-(non fare commenti sulla mia deficienza...ci ha già pensato abbastanza kairi ç__ç). Comunque bellissimo questo capitolo..capirai parla di sanzo e goku...non potevo chiedere di meglio **. Quasi mi dispiace che la fic sia quasi finita...questa è una delle più lunghe mai lette e mi ha preso moltissimo. Scrivi simo...scrivi(recensione scrausa ma sono le 2 di notte ed il cervello non connette @_@).

Kairi84
16/07/06, ore 23:50

Simo!!!** Io sono più che soddisfatta!! La parte con Sanzo e Goku è stupenda, dolcissima... Me era commossa alla fine ç_ç Per di più hai messo il testo di quella canzone stupenda...** Sono ancora tropo presa per farti un commento più elaborato** Mancano pochi capitoli alla fine, vedi di non fare scherzi!!!ç___ç

16/07/06, ore 22:15

Ci credi se ti dico che stavo per piangere?! Sarà anche colpa delle mestruazioni, lo ammetto...però questo capitolo era stupendo, da paingerci! Sarò sincera: sono stata sollevata nel non trovare la lemon ^^'' come ti ho scritto nella mail alla cui hai simpaticissimamente risposto ^o^ , non sono una super amante di certi generi...perciò trovare accenni così delicati e "tranquilli", scritti in modo meraviglioso (ti giuro che Sanzo mi è parso più realistico e vero che mai *__*)e corretto mi ha davvero sollevata...ho davvero trovato sciolto nel miglior modo questo "nodo"! ^___^ Sei veramente bravissima ç__ç me si commuove ancora, sono un pò fusa! Mi dispiace tantissimo che Rebirth sia vicina alla fine...che sfiga avere scoperto Saiyuki *_______________* solo quest'anno! Sennò mi sarei letta la fic con calma a capitoli...vabbè, comunque ho idea che avrò un principio di svenimento all'ultimo capitolo...che spero CON TUTTA L'ANIMA che finisca bene! Di solito gli happy-ending non mi piacciono troppo, preferisco il semi-drammatico-struggente alle storie che davvero amo così svisceratamente, però Rebirth è un'eccezione: spero con tutto il cuore in un "e vissero felici, contenti, e pronti a continuare a divertirsi come matti per tutta la loro luuuunga vita!" -di certo le lettrici se li ricorderanno per tutta la loro, di vita...- . Allora, rinnovo ancora una volta i miei complimentissimi...augurando nuovamente di trovarmi un giorno col posto nella compagnia stile Shinobu! XD Mel-chan ps: Grazissimo per la bellissima recensione a "Certe notti"! Non sai quanto piacere mi ha fatto trovare un commento così positivo da parte tua! ^o^

Bea (ma quanto mi secca fare il login? *°*)
16/07/06, ore 21:34

Siiiiimmy...ho riletto,come sai,gli ultimi chappy...la memoria non è proprio la mia migliore virtù,e come tu sai,ne ho tante u_u e non fare battutine <_< in ogni caso...cercherò di essere più matura e sofisticata che mai nel commentare,perchè la tua fic si merita un livello nelle recensioni pari a quello con cui è scritta...quindi sarò molto obbiettiva ed equilibrata. ... ... ... NOOOOO IO VOLEVO LA LEMOOOON GWAAAAH >____< ç_ç cattivaaah e pensare che sono 46 capitoli che aspettooooh...bwah...in ogni caso,ehm *si ricompone* come hai già scritto tu,finalmente i nodi vengono al pettine \°_°/ di tutta la fic,credo che la cosa che mi sia piaciuta di più sia il modo in cui sei riuscita a "scrivere" Sanzo...non hai semplicemente adottato gli atteggiamenti e le battute creati dalla Minekura,sei riuscita davvero a farlo diventare un ragazzo che vive "nell'epoca moderna"...complimenti,Kelly \°_°/ adesso,sperando che non mi cancelli anche questo,chiudo il commento XD see ya =***

16/07/06, ore 19:44

moooooooooooglieeeeeeeeeeeeeee che belloo ** l'ho aspettata tanto la scenetta amorosa fra il mio bastardo preferito e la scimmietta...me è impaziente di vedere come finisce** ho visto che hai messo la canzone dei Timoria "Sole spento" che bella grazie per avermela fatta conoscere ^O^ la sento spessissimo lo sai? ciauu kissottii

16/07/06, ore 18:35

eccomi...finalmente sn riuscita a leggere il nuovo capitolo!!! k casino!!! bellissimo lo scontro e il chiarimento finale...le tue parole m hanno fatto stringere il cuore...!!!mi sa k ormai siamo giunti alle battute finali nn vedo l'ora d leggere la conclusione...e leggere altre tu nuove storie!!! 1 bacione Kia

didiblack
16/07/06, ore 17:15

Ciau sakura! E' la prima volta che commento questa ff! L'ho letta tutta d'un fiato...e ti assicuro che 46 capitoli in praticamente un giorno e mezzo sono tanti!!!^___^ Ti posso dire che ne è valsa la pena!!! Dire che è meraviglisa è dire poco..non solo sei riuscita a rendere perfettamente tutti i personaggi ,ma sei riuscita a inserire ,come se facesse parte dei saiyuki boys, anche Shinobu!!!!(che brava...ha anche tirato un bel pugno a quel finto ghiacciolone di Sanzo..ben gli sta! Povero goku!!! ç_ç).Comincio con il dire che adoro letteralmete il Gaiden e di conseguenza non potevo non adorare anche questa fic!! Purtroppo non so neanche esprimere bene i sentimenti che questa "opera" mi ha regalato! Non so dirti nel corso della storia le risate che mi sono fatta e soprattutto le lacrime che ho versato ç____ç!!! A partire da questo ultimo capitolo! Inutile parlare in particolare solo di questo..mi dedicherò a fare un commento generale su tutta la storia...La prima cosa da dire è che il tuo modo di scrivere è favoloso! Sul serio...sei veramente bravissima! La prima parte che si svolge, per così dire nella realtà, mi è piaciuta molto..Vorrei aggiungere che non ho mai apprezzato molto le AU, ma questa è veramente troppo ben fatta per non essere apprezzata! ^___^ Hai parlato di tanti problemi che riguardano penso gran parte degli adolescenti, a partire dal rapporto con i genitori, delle varie strade "infide" che ciascuno di noi può intraprendere ecc...bellissimo! Che dire di più? Non voglio "tediarti" (un termine degno del nostro Hakkai ;) ) con discorsi superflui di una quindicenne che si è innamorata di una storia!!! hahaha che stupidina..cmq sul serio..voglio farti i miei più sentiti complimenti! Sei riuscita a creare un capolavoro!!! bello bello bello!!!! Ma sbaglio o non siamo ancora giunti al termine???? Oh my God!!!! Aggiorna il prima possibile perchè ormai per me questa ff è una drogaaaaaaaaa Brava ancora!!!!!!! Posso anche espormi e dire che questa è veramente la più bella fan fiction che abbia mai letto!!!!!!!! BACIONI...E AGGIORNAAAAA DIDI

Kairi84
08/07/06, ore 23:42

Simo, questo capitolo mi ha commossa da matti!ç___ç Sanzo, meno male che c'ha pensato Shinobu (grande donna**) a darti un pugno!!! Non si tratta così Gokuccio!!!ç_ç Anche se i tuoi contorti ragionamenti mentali mi piacciono tanto** Un po' meno le conseguenze che questi hanno su Goku, ma visto poi il finale del capitolo non mi posso lamentare!*___* Il bacio...dolcissimo!!** E poi l'abbraccio...** Simo, ti adoro!;*

Ema-raffreddata a morte!
08/07/06, ore 14:42

sto maleee e come al solito e tutta colpa tua!!! cmq ho deciso di commentare solo perchè sotto minaccia! la cosa brutta eè che non so cosa scrivere perchè già li avevo letti e a suo tempo commentati e quindi mi secca ripetermi! quindi concludo dicendio: Viva le Yahoi!!!! (ema sbava!! ^^) e ovviamente viva le scazzotate! sempre e comunque!adesso ti saluto... tanto ci vedremo fra poco! ciauuu(viva i fighetti-non poteva mancare-)