Rebirth
di IShallWearMidnight

04/05/05, ore 12:10

eh eh eh razza di alcolizzati! caruccia la scenetta "intima" fra i due piccioncini(anche se è durata poco U__U)...Certo che Shinobu finisce sempre in mezzo ai casini eh? Adesso che è la fidanzata ufficiale di Gojyo poi è come se se ne andasse in giro con la scritta "colpiscimi" XD beh, me aspetta i prox cap con le scenette dolci fra i vari personaggi ^0^ Baci, Pois

Black Moody
02/05/05, ore 23:30

Bella, bella, bellissima! Ho letto i 25 capitoli tutti d'un fiato e sono rimasta letteralmente incantata da questa storia... una delle più belle e intriganti che abbia mai letto. Non solo è scritta bene e perfettamente ambientata nel presente pur con personaggi come i nostri Saiyuki boys e compagnia bella, ma questi stessi sono caratterizzati benissimo e i rapporti che descrivi tra loro... beh, mi piacciono da morire. Gojyo e Shinobu sono strani e dolcissimi assieme, e non vedo l'ora di assistere a qualche scena i cui protagonisti siano Goku e Sanzo... perchè anche questi due riusciranno ad esprimersi di più tra loro, vero? Ultima cosa: ottima l'idea del passato nel Tenkai, sono curiosissima di saperne di più **! Ancora complimenti, Simona, continua così! Bacioni dalla Black

cleo_mirai
01/05/05, ore 23:11

capitolo assolutamente fantastico!!!! Adoro la coppia gojyo/shinobu sono dolcissimi insieme! oltretutto impazzisco sempre di più per il carattere forte di lei! E' fantastica! Spero di leggere presto il prossimo capitolo^-^!!! Chitsu cleo

01/05/05, ore 22:04

Bellobellobellobellobello!!!!! Ginger fuso è un vero spasso e l'ironia di Shinobu si fa sempre più adorabile (quella battuta del principe sul cavallo bianco mi ha fatto ridere come una scema...). Non vedo l'ora che arrivi domenica per l'aggiornamento! Non potresti farci una sorpresa a metà settimana? Non so se riesco a resistere 7 giorni!

kakashi
28/04/05, ore 21:41

eh eh eh, finalmente un po di sanzo e goku!!! me felicissima!!!! ancora un po, ti prego!!! ma di sanzo e di cosa è successo verrà mai fuori??? mi sono molto piaciute le riflessioni di goku!!! eh eh eh, tutti al cospetto di quella luce dorata.... ahhhh sanzo... è troppo bella quella scena sul fumetto... sospiro... vabbè, bello acnche sto cap!! posta presto il prox!!! bacioni grandi!!

cleo_mirai
24/04/05, ore 20:17

la tua storia mi piace sempre di più!! Ma quanto sono carini sanzo e goku^-^!!!! ma soprattutto.. bellissima la battuta che shinobu fa a sanzo XD! il calcio se l'è cercato davvero^^'''' complimenti^-^! al proximo cap^-^

24/04/05, ore 16:01

Ciauuuuu! ^0^ questo cap è proprio un amore(sarà perchè ci sono i miei tesorucci? ^__^), e il mio cervello malato ha cominciato a vedere qualcosina fra Sanzuccio e Gokino che va oltre alla semplice amicizia...^0^ Shinobu ha vuotato il sacco, me l'aspettavo(non credo sia il tipo capace di trattenersi XDD), ma mi aspettavo anche che Gojyo si confidasse con Hakkai, è o non è il suo migliore amico in fondo? ^__- ! Il battibecco fra Shinobu e Sanzo è perfettamente in stile coi loro caratteri XDDD e la battuta che lei fa sulle doti nascoste del biondo mi ha fatto morire dalle risate XDDD anche se tanto nascoste ste doti non sono eh Sanzuccio? *ççç* ma adesso ci sarà qualche bella scenetta fra i due innamorati no?(parlo di Shinobu e Gojyo...meglio specificare, anche se non mi dispiacerebbe affatto che la scena riguardasse gli altri due amorucci ^0^)...ok, me ne vado, lascio in pace la venerabile autrice...bacibaci! Pois

24/04/05, ore 14:26

Ciao simo! Se tu ti diverti a scrivere, io mi diverto un mondo a legere i battibecchi tra Sanzo e Shinobu!XD Questo poi era stupendo!XD La parte iniziale è dolcissima!*_* Carina la scimmietta in cucina!*_* X il flashback, niente in contrario!;) Al prox capitolo!^_^

24/04/05, ore 11:54

oddio che carino! Veramente un bel capitolo! Ma quanto è dolce quella scimmietta!? La adoro!!! Complimenti, continua così!

kakashi
20/04/05, ore 20:25

alleluya!!! finalmente!!! si sono decisi, yeeeeee!!!!! bella la scena!! aspettiamo il prox cap! bacioni!

20/04/05, ore 11:50

*0* Ohhhhhh!!!! Chiedo perdono per non aver commentato il cap 22 U__U che come al solito è stato piacevole e scorrevole...ma passo subito a quest’ultimo che è stato davvero elettrizzante ^0^ Mancanza di romanticismo??? Perché il romanticismo è solo un dialogo tutto rose e fiorellini contornati da cuoricini rossi??? Adoro il modo in cui si sono dichiarati sti due piccioncini!!!! La canzone, le battutine, il bacio di Gojyo(hai descritto splendidamente le emozioni di entrambi!) e le sue parole subito dopo, la paura di Shinobu e quella del rossino...waaaa!!!! Che cariniiiiiiii!!!!! E poi dice che siamo noi il sesso debole, se Shinobu non gliel’avesse detto chiaro e tondo che gli piaceva stavano freschi! Cmq si vede proprio che Gojyo ci sa fare eh eh eh, è stato molto dolce ** adesso voglio proprio vedere come si comporteranno e come lo diranno agli altri! Già mi immagino il sorrisetto di Hakkai XDDD A proposito, è stato molto bello anche il pezzo sul primo incontro tra il bel moro dagli occhi verdi e la mocciosetta ^^ ma quand’è che ci sarà anche una bella scenetta fra Sanzo e Gokucciolo??? ^0^ Sempre lì vado a parare ^^;;; Bravissima scrivi presto eh? Baciottissimi Pois

18/04/05, ore 14:44

O MIO DIO!!!!!!! Questo capitolo è assolutamente spettacolare!!!! Ma quale romanticismo?! Le confessioni di questo tipo sono le migliori!!!.....quanto sono teneri!!!! Vedere il rosso imbarazzato è troppo bello!!! Ahhhh, non vedo l'ora del prossimo aggiornamento! Cmq se ho capito bene ieri era il non-compleanno della fic, quindi...BUON NON-COMPLEANNO A REBIRTH!!!! E complimenti a te!!!

elisa_puchu
17/04/05, ore 14:13

Complimenti davvero! ieri ho dato una letta veloce ai primi capitoli, stamattna l'ho letta tutta d'un fiato! Mi pace tantissimo su come hai reso il carattere dei personaggi! Continua così! ^^

17/04/05, ore 13:45

Ma che delusi!! La scena era perfetta!*_* Oddio quanto sono carini!!!*_* Gojyo imbarazzato è tropo dolce!!*_* Ahhh!!*__* Me è in un brodo di giuggiole...*_* Vai Simo!!!^_^

17/04/05, ore 13:27

Che dire se nn che voglio un Hakkai x amico!!*_* L'ho adorato in questo capitolo! E concordo con lui nel dire che Gojyo e Shinobu sono due teste dure...U_U Finita la calma? Benissimo!*_*